Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pi? forte!
Collapse
X
-
Se non ricordo male a Le Mans hanno portato entrambe le gomme e il supermegafantacollaudatore ha perso il venerd? a provare quella fatta per lui prima di accettare che facesse schifo. Perch? la Michelin dovrebbe imporre a tutti gomme che fanno fare 30 secondi in pi? a gara?Originally posted by Bladerunner72 View PostGuarda che i profeti delle 'gommine' e dei sabotaggi siete voialtri, bastava sentirvi starnazzare dopo Jerez.
Coi vostri ragionamenti per? non avete notato che l'anno scorso Bridgestone ha fatto la gomma con il soft edge compound su misura per lo stile di Lorenzo, e quest'anno la Michelin dopo Jerez ha cambiato la posteriore, facendo contento Lorenzo. A parti invertite, posso immaginare le perle che avreste partorito
Comment
-
Ecco come si legge con occhio obbiettivo gli sviluppi di un GP!...Originally posted by kuorenero View PostEccezionali entrambe.
Il primo non si ? innervosito n? con Rossi ne con Marq, tirando staccate da paura senza sbagliare nulla e attaccando dove non si potrebbe.
Il secondo ha fatto i miracoli con una moto che non mota, si sarebbe meritato anche lui la vittoria ma sul gradino pi? alto ci sta solo un pilota.
Gran peccato per Rossi, non darei per scontato che avrebbe vinto nonostante fosse molto veloce nella parte alta.
Peccato Iannone e Maverik che han cannato alla grande la partenza buttando la gare.
Dovizioso non stava bene...pazienza.
Chiss? perch? scuoteva la testa Stoner a vedere in bagarre le Ducati...
..d'accordissimo!...

Comment
-
...ma io mi domando e dico:...."ma davvero ci vogliono gli scenziati per capire questo!!!"...(e non una, ma ben 3 e dico 3!... faccette allibite:Originally posted by JB hsm View PostIo ho anche visto un Rossi che sbagliava e in meno di un giro era di nuovo sotto a Lorenzo, pi? facilmente, come ha detto Rossi poi nell'intervista, ha fatto un lungo perch? gli ? rimasta in folle la moto, e nei giri successivi ? rimasto dietro a guardare come si comportava Lorenzo, a parere di Rossi aveva due decimi di vantaggio su Lorenzo, che non sono molti per poterlo passare in scioltezza, ma per giocarsi la vittoria gli ultimi giri si

) straquotoooo!!!...

!!!...
Comment
-
Brucche!...:chi gira in pista dovrebbe sapere che se stai per 8 giri "incollato"...(e non vicino)...ma "incollato"...al posteriore di chi ti precede, e recuperi agli errori solo dopo 2/3 curve....significa che??????......Originally posted by brucche View PostPosso dire una cosetta(chiedo scusa ai suoi tifosi),ma la strenua difesa di Rossi,mi porta a paragonarvi ai tifosi della juventus
ammiro comunque la vostra perseveranza....Rossi recuperava e poi sbagliava ancora...Lorenzo guidava pulito,e anche se avrei preferito Rossi in pista fino all'ultimo(anche per i tanti fans accorsi)oggi non lo avrebbe battuto....ci ha provato anche marquez,ma lollo ha detto no!non c'? nessun simpatizzante di Rossi,che prova a rimettere le cose al loro posto?
Comment
-
Originally posted by Takius View PostDiciamo che oggi Lorenzo non ha vinto con la solita gara in cui impone un passo mostruoso per tutti dal primo giro, per? si ? meritato la vittoria, in testa dal primo all'ultimo giro gestendo prima un Rossi e poi un Marquez negli scarichi, ha reagito in maniera perentoria ad un bellissimo sorpasso di Marc rendendogli pan per focaccia, poi ? stato molto scaltro ad attaccarsi al 93 e fregarlo con la scia..mi ha ricordato Stoner con Spies nel 2011, cmq peccato per Rossi ma il campionato ? ancora lungo e ne vedremo delle belle!

...chi capisce e ama lo sport s? dove e cosa guardare!!!...
Comment
-
hahaha daje Brucche... dico la mia... non porto la verit?Originally posted by brucche View PostChiuderei ricordando chi ? in testa al mondiale,nonostante sia un pilota scarso:Lorenzo...che ? anche il campione del mondo in carica.....ora diciamo che ? antipatico,che ? amico di Biaggi e dunque deve perdere,che Rossi ? sempre e comunque il pi? forte a prescindere,che il brucche di moto ci capisce quanto cracco,oltre ad essere un vecchio brontolone,che vede cose strane e dice eresie,in preda a febbre e quindi poco lucido e onesto....pure pisano.....ps....oggi il Pisa ha vinto 3-0 la partita di andata delle semifinali play off
Comment
X

Comment