Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI lifting?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdgl View Post
    ragazzi non insultiamo tutto il genere femminile..quelle che vanno con uno solo perch? ha i soldi hanno un nome preciso, per fortuna non sono tutte cos?.
    Poi ci sono varie sfumature, uno anche famoso oltre ai schei magari conquista anche per il "carisma" della sua posizione, biaggi alla fine non ? ancora vecchio e brutto. Nel caso di briatore, vecchio e con la pancia, se una giovane e bella ci si mette insieme rientria sclusivamente nella prima categoria invece
    leggi bene ci? che ho scritto non ho detto tutte!
    Last edited by Schwarzenegger; 25-05-16, 09:09.

Comment

• Font Size
      comunque trovo degradante soprattutto per la donna queste unioni in cui gli uomini potrebbero essere definiti tranquillamente gli "sponsor" delle femmine che accompagnano... mi fa riflettere sul fatto che SEMBRA sia necessario per la donna avere un aiuto in pi? perch? altrimenti non se le caga nessuno...

Comment

• Font Size
        Di solito la scusa ? che stando nel mondo vip si sposano fra vip.. ma io in giro ho visto ragazze/donne da urlo e non sono famose e quindi anche ragazzi/uomini eppure i vip finiscono sempre fra vip di solito vip meno ricchi con vip molto ricchi.. che strana coincidenza!

Le veline sono uno degli esempi tranne gli ultimi anni sono sempre state di ottimo livello e hanno sfruttato la loro bellezza per arrivare a certi risultati, la Canalis se li ? passati tutti..

Comment

• Font Size
          E' il mestiere pi? antico del mondo no?

Comment

• Font Size
            Per? pare che la Canalis e Rossi.... NISBA!!!

Comment

• Font Size
              La canalis ha fatto troppi km con quella roba che finisce per NO... rossi preferisce roba pi? fresca e con meno passaggi al pra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E' il mestiere pi? antico del mondo no?
                Peccato che per noi uomini anche se fighi non crea lo stesso risultato finale!

Comment

• Font Size
                  La canalis ha fatto troppi km con quella roba che finisce per NO... rossi preferisce roba pi? fresca e con meno passaggi al pra!

...fidex temeva gli esplodesse come col motore del muGIALLO.... ghghgghghghghghghg....
                  Last edited by Jeanne; 25-05-16, 09:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Peccato che per noi uomini anche se fighi non crea lo stesso risultato finale!

Hai provato?

...ormai questa discussione ? il degenero....

Comment

• Font Size
                      In effetti.. daje.. ah,ah... schwarzi.. che vuoi farci.. cos? van le cose.. pompa in palestra e fa soldi! :1:

Comment

• Font Size
                        Lo sapete com'? il detto no.... Tira pi? un pelo di **** che una carro di buoi!

? fuori dubbio che a parit? di bellezza una donna a molte pi? possibilit? di scelta di un uomo, la donna lo sa', perfettamente e consapevolmente o inconsapevolmente ne trae il massimo vantaggio sempre.

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tome83 View Post

? fuori dubbio che a parit? di bellezza una donna a molte pi? possibilit? di scelta di un uomo, la donna lo sa', perfettamente e consapevolmente o inconsapevolmente ne trae il massimo vantaggio sempre.

Sul "Inconsapevolmente " avrei qualche piccolo dubbio

Comment

• Font Size
                            😂😂😂

Comment

• Font Size
                              in effetti.. incosapevolmente? Ma de che... pure i CESSI sono consapevoli che su qualcuno attaccano..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Hai provato?

...ormai questa discussione ? il degenero....
                                Nessun degenero ? realt?, il problema ? che ? una realt? scomoda.

Comunque metti una donna in una piazza e metti un uomo nella stessa piazza la donna fa centro quasi su tutti l'uomo no, la natura e la societ? ha stabilito questo equilibrio purtroppo.

In effetti.. daje.. ah,ah... schwarzi.. che vuoi farci.. cos? van le cose.. pompa in palestra e fa soldi! :1:
                                Sto provvedendo!

Originally posted by tome83 View Post

Gi?

Comment

X
                                Working...
                                X