Originally posted by alexdgl
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIAGGI lifting?
Collapse
X
-
leggi bene ci? che ho scritto non ho detto tutte!Last edited by Schwarzenegger; 25-05-16, 09:09.
-
comunque trovo degradante soprattutto per la donna queste unioni in cui gli uomini potrebbero essere definiti tranquillamente gli "sponsor" delle femmine che accompagnano... mi fa riflettere sul fatto che SEMBRA sia necessario per la donna avere un aiuto in pi? perch? altrimenti non se le caga nessuno...
Comment
-
Di solito la scusa ? che stando nel mondo vip si sposano fra vip.. ma io in giro ho visto ragazze/donne da urlo e non sono famose e quindi anche ragazzi/uomini eppure i vip finiscono sempre fra vip di solito vip meno ricchi con vip molto ricchi.. che strana coincidenza!
Le veline sono uno degli esempi tranne gli ultimi anni sono sempre state di ottimo livello e hanno sfruttato la loro bellezza per arrivare a certi risultati, la Canalis se li ? passati tutti..
Comment
-
-
Lo sapete com'? il detto no.... Tira pi? un pelo di **** che una carro di buoi!
? fuori dubbio che a parit? di bellezza una donna a molte pi? possibilit? di scelta di un uomo, la donna lo sa', perfettamente e consapevolmente o inconsapevolmente ne trae il massimo vantaggio sempre.
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sul "Inconsapevolmente " avrei qualche piccolo dubbioOriginally posted by tome83 View PostLo sapete com'? il detto no.... Tira pi? un pelo di **** che una carro di buoi!
? fuori dubbio che a parit? di bellezza una donna a molte pi? possibilit? di scelta di un uomo, la donna lo sa', perfettamente e consapevolmente o inconsapevolmente ne trae il massimo vantaggio sempre.
Comment
-
Nessun degenero ? realt?, il problema ? che ? una realt? scomoda.Originally posted by Jeanne View PostHai provato?
...ormai questa discussione ? il degenero....
Comunque metti una donna in una piazza e metti un uomo nella stessa piazza la donna fa centro quasi su tutti l'uomo no, la natura e la societ? ha stabilito questo equilibrio purtroppo.
Sto provvedendo!Originally posted by mito22 View PostIn effetti.. daje.. ah,ah... schwarzi.. che vuoi farci.. cos? van le cose..
pompa in palestra e fa soldi!
:1:
Gi?Originally posted by tome83 View PostLo sapete com'? il detto no.... Tira pi? un pelo di **** che una carro di buoi!
Comment
X

Comment