Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi stringe la mano a Marquez
Collapse
X
-
Beh io posso andarci qualsiasi giorno a qualsiasi ora visto che mi basta attraversare la strada... tu ci vai solo la domenica quando puoi... quindi ? giusto che sfrutti tutta la giornata...metti la crema protezione 100Originally posted by La Sgumma View PostAh.. vai solo ora in spiaggia? Sei un po' in ritardo baby!
Io stavo guardando lo streaming dal tablet sotto l'ombrellone!
Owned?
Comment
-
Quindi non fai nulla tutto il giorno? Scansafatiche mantenuto? Ancora dalla mammina?Originally posted by Gianluca83 View PostBeh io posso andarci qualsiasi giorno a qualsiasi ora visto che mi basta attraversare la strada... tu ci vai solo la domenica quando puoi... quindi ? giusto che sfrutti tutta la giornata...metti la crema protezione 100
Problemi di umidit?? Le articolazioni funzionano ancora?
Comunque ora sto in Sardegna a godermi un po' la bella stagione
Ritenta Gianlu, sarai pi? fortunato ... forse ... Ad ogni modo le scoppole sono sempre pronte per te

You can't do it baby
Comment
-
brutto stronz.o io invece sto a casa in quanto domani levataccia e giornata interminabile!Originally posted by La Sgumma View PostQuindi non fai nulla tutto il giorno? Scansafatiche mantenuto? Ancora dalla mammina?
Problemi di umidit?? Le articolazioni funzionano ancora?
Comunque ora sto in Sardegna a godermi un po' la bella stagione
Ritenta Gianlu, sarai pi? fortunato ... forse ... Ad ogni modo le scoppole sono sempre pronte per te

You can't do it baby
Comment
-
Sono l'unico a cui non frega un caxxo della pace dei lollosi?
La mia opinione personale (ripeto, personale) ? che valentino detesti marquez ogni giorno di pi? (e fa bene, anzi benissimo)
Ma dopo la bella vittoria, l'adrenalina post gara, la morte di salom, e soprattutto dopo le dichiarazione fuori luogo di ieri, ha voluto alleggerire un po' il clima.
La stretta di mano ha una duplice funzione, la prima ? farsi vedere come il magnanimo capace di perdonare, la seconda ? un chiaro avvertimento a marquez. "io ti perdono anche, cosi' sono tutti contenti e meda ci fa un editoriale di trentasei pagine, per? ora che ti ho perdonato occhio con le entrate, vedi di andarci delicato"
DOMANDONA: come sottolineato da un acuto forumista la gara scorsa (non mi ricordo chi sei, scusa) ? evidente che marquez stesse tentando da settimane di "buttarsi in braccio a valentino" (ho usato le parole del forumista, che rendono bene l'idea)
La domanda ?: ma perch? ? valentino che deve concedere il perdono a marc?
Vediamola dalla parte di marquez: valentino prima mi ha buttato merda addosso a sepang in conferenza stampa e 24 ore dopo ha completato l'opera dandomi un mezzo calcio facendomi cadere, mentre io stavo solo facendo la mia gara.
E me ne ha dette di tutti i colori i mesi successivi.
E dopo tutto questo sono io che devo andare a piagniucolare ai piedi di valentino per ottenere il suo perdono? e ringraziarlo pure perch? me l'ha concesso?
qualcosa sembra non tornare... (eufemismo)
Last edited by iomoto; 05-06-16, 17:48.
Comment
-
-
Ormai anche in conferenza stampa..... marquez si ? reinnamorato... forse ha capito che ? meglio fare lo scendiletto del dottore che di lorenzovadoadirloallamamma..... magari non vendeva pi? magliette..
Comment
-
Comunque, secondo me, a parte la morte del povero Salom e la conseguente e doverosa dedica dei piloti sul podio, la stretta di mano di Vale e' arrivata dopo la sconfitta sul campo di MM da parte sua, era da un po' che aspettava questo momento, si e' tolto un sassolino dalla scarpa e solo ora gli ha concesso una sorta di riavvicinamento....
Comment
-
Io lo avevo detto da qualche parte, pochi giorni fa: Lorenzo ? riuscito nell'incredibile impresa di rendersi pi? antipatico di MM, nonostante nella ricostruzione di Rossi abbia colpe ben minori rispetto all'hondista.
Il basso profilo tenuto da Marquez ha sortitoil suo effetto, molto prima di quanto non credessi; dalle parole di Rossi ha influito anche la morte di Salom: questo ? uno sport pericoloso, quando corri devi avere la testa libera e tranquilla, perci? ? meglio che MM sia solo un avversario e non un nemico.
Comment
-
Mi raccomando....fatti mettere dalla mammina il panino nello zainoOriginally posted by Gianluca83 View PostBeh io posso andarci qualsiasi giorno a qualsiasi ora visto che mi basta attraversare la strada... tu ci vai solo la domenica quando puoi... quindi ? giusto che sfrutti tutta la giornata...metti la crema protezione 100
Comment
-
QuotoOriginally posted by mike1964 View PostIo lo avevo detto da qualche parte, pochi giorni fa: Lorenzo ? riuscito nell'incredibile impresa di rendersi pi? antipatico di MM, nonostante nella ricostruzione di Rossi abbia colpe ben minori rispetto all'hondista.
Il basso profilo tenuto da Marquez ha sortitoil suo effetto, molto prima di quanto non credessi; dalle parole di Rossi ha influito anche la morte di Salom: questo ? uno sport pericoloso, quando corri devi avere la testa libera e tranquilla, perci? ? meglio che MM sia solo un avversario e non un nemico.
Comment
-
Originally posted by iomoto View PostSono l'unico a cui non frega un caxxo della pace dei lollosi?
La mia opinione personale (ripeto, personale) ? che valentino detesti marquez ogni giorno di pi? (e fa bene, anzi benissimo)
Ma dopo la bella vittoria, l'adrenalina post gara, la morte di salom, e soprattutto dopo le dichiarazione fuori luogo di ieri, ha voluto alleggerire un po' il clima.
La stretta di mano ha una duplice funzione, la prima ? farsi vedere come il magnanimo capace di perdonare, la seconda ? un chiaro avvertimento a marquez. "io ti perdono anche, cosi' sono tutti contenti e meda ci fa un editoriale di trentasei pagine, per? ora che ti ho perdonato occhio con le entrate, vedi di andarci delicato"
DOMANDONA: come sottolineato da un acuto forumista la gara scorsa (non mi ricordo chi sei, scusa) ? evidente che marquez stesse tentando da settimane di "buttarsi in braccio a valentino" (ho usato le parole del forumista, che rendono bene l'idea)
La domanda ?: ma perch? ? valentino che deve concedere il perdono a marc?
Vediamola dalla parte di marquez: valentino prima mi ha buttato merda addosso a sepang in conferenza stampa e 24 ore dopo ha completato l'opera dandomi un mezzo calcio facendomi cadere, mentre io stavo solo facendo la mia gara.
E me ne ha dette di tutti i colori i mesi successivi.
E dopo tutto questo sono io che devo andare a piagniucolare ai piedi di valentino per ottenere il suo perdono? e ringraziarlo pure perch? me l'ha concesso?
qualcosa sembra non tornare... (eufemismo)
Grazie di avermi evitato di scrivere queste cose 😊😊😊
Eufemismo per quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
X

Comment