Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ps. Niko, ti ho nominato solo perch? ormai sei un punto fermo del forum e siccome tutti sanno come la pensi usandoti come esempio il mio post si capiva meglio, non ce l'ho affatto con te.
    (non ce l'ho ora, intendo, sono sicuro che entro una settimana riuscirai a farmi ri-incaz.zare come una bestia )

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by nikola040776 View Post
      si si....non per tirargliela ma sai mai se il birillo di turno fosse rossi....l'eretico finirebbe al manicomio con la schiuma alla bocca e ciucchino magari ? la volta buona che fa pace con shrek e ce lo togliamo dai maroni
      :1:

      La cosa che mi fa sorridere....anzi ridere e che molti che da sei mesi danno della m..... a MM e Lollo, dopo la gara del mugello hanno anche avuto il coraggio di chiedere l'intervento del moderatore per delle semplici perculate.....d'obbligo tra l'altro

      Comment


      • Font Size
        #138
        Dai che sono in arrivo nuove legnate per i muli...cosi' sparite per un paio di giorni a leccarvi le ferite

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by nikola040776 View Post
          si si....non per tirargliela ma sai mai se il birillo di turno fosse rossi....l'eretico finirebbe al manicomio con la schiuma alla bocca e ciucchino magari ? la volta buona che fa pace con shrek e ce lo togliamo dai maroni


          Ti sembra corretto tirargliela a Rossi e sperare nelle disgrazie di un tifoso? Nikola sii coerente con il tuo nobile animo sportivo


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by nikola040776 View Post
            si si....non per tirargliela ma sai mai se il birillo di turno fosse rossi....l'eretico finirebbe al manicomio con la schiuma alla bocca e ciucchino magari ? la volta buona che fa pace con shrek e ce lo togliamo dai maroni
            Originally posted by JB hsm View Post
            Ti sembra corretto tirargliela a Rossi e sperare nelle disgrazie di un tifoso? Nikola sii coerente con il tuo nobile animo sportivo


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            JB amico mio....cos'? che non capisci? te l'ho evidenziato....dai su c'? gi? Flaga al quale dobbiamo mimare e parlare con verbi all'infinito....lo so, tu ce la puoi fare basta che non ti fai influenzare

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by nikola040776 View Post
              e ridaje che ci sono sempre io di mezzo...

              essere cane sciolto non vuol dire andare contro le regole e non essere punito....le regole ci sono, sono scritte e spiegate.

              Quando misi in firma una delle uscite pi? bizzarre dell'amico fritz, Davide dett? subito una regola....la vedi ancora in firma? no, mi sono adeguato.

              Offendere i piloti ? una cosa che aggrada cos? tanto da non poterne fare a meno? bene continuate (il riferimento non ? a te iomoto)
              Bestemmiare in un forum ? una cosa normale? ottimo allora apriamo una sezione dove inventare le bestemmie e i pi? bravi verranno premiati....mikiFuFa sar? il moderatore vista la sua innata e immensa capacit?....
              Niko, ho appena scritto un post proprio per dirti che ho usato il tuo nome solo perch? sei tra i pi? prolifici e conosciuti, e la vuoi sapere la verit?? essendo un credente, anzi un Cristiano (anche se anticlericale e moderatamente anticattolico) le bestemmie danno un gran fastidio anche a me.
              Per? devi capire una cosa: non sono tutti dei vecchi mormoni come noi due che siamo ormai dei patetici vecchi quarantenni..
              il forum sta in piedi (e in futuro sempre di pi?) dalle nuove leve, gente di 20 anni con spirito battagliero, che porter? nuove idee, nuova linfa, e ahim? nuovi litigi.

              Ogni tanto due di questi si beccheranno e se ne diranno di tutti i colori, ? normale che sia cosi'. E qui interverr? la moderazione, che valuter? caso per caso e agir?.
              La repressione totale li farebbe scappare tutti, non converrebbe al forum stesso prima di tutto.

              Sai niko una cosa che mi ha lasciato di stucco? non credevo proprio..
              Tutta quella serie di malignit?, di pettegolezzi e di carboneria che c'? nel sottobosco.. a infognarsi con gli mp c'? da prendersi paura..

              Voglio dire, anche se spesso mi agito, alla fine sono molto free.. dico quello che devo dire, come mi va e quando mi va, e se non mi ? pi? permesso farlo tanti saluti e addio.

              Invece caz.zo c'? tutta una serie di persone che ci vive su ste polemiche da quattro soldi.. e quello ? uno stron.zo, e quell'altro ? amico di mito, e quell'altro ancora gira in pista con andrea e allora ? "un intoccabile" e bli e bla, insomma tutto un brulicare di mp dove se ne dicono di tutti i colori e io mi ammazzo dalle risate

              Ecco, questo non me lo aspettavo sinceramente. Ma se loro stano bene cosi', oh, che gli vuoi dire?

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by flaga View Post
                Dai che sono in arrivo nuove legnate per i muli...cosi' sparite per un paio di giorni a leccarvi le ferite

                ah i muli si leccano le ferite? e i gatti tirano il carro scommetto...mi sa che stai un po' confuso, passare dal motore rotto alla vittoria (bella) di ieri ti ha mandato in tilt l'unico neurone...

                A proposito gliel'hai detto di mettersela via? che l'altro che va cercando da mesi era solo l'amico immaginario

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Bene, Mito 22 vorrebbe sia un forum educato sia un forum iperfrequentato, ma le due cose sono inconciliabili.
                  Mah, secondo me basterebbe far funzionare meglio la sezione ultramotomondiale; pure a me piacciono i forum iperfrequentati...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by iomoto View Post
                    Niko, ho appena scritto un post proprio per dirti che ho usato il tuo nome solo perch? sei tra i pi? prolifici e conosciuti, e la vuoi sapere la verit?? essendo un credente, anzi un Cristiano (anche se anticlericale e moderatamente anticattolico) le bestemmie danno un gran fastidio anche a me.
                    Per? devi capire una cosa: non sono tutti dei vecchi mormoni come noi due che siamo ormai dei patetici vecchi quarantenni..
                    il forum sta in piedi (e in futuro sempre di pi?) dalle nuove leve, gente di 20 anni con spirito battagliero, che porter? nuove idee, nuova linfa, e ahim? nuovi litigi.

                    Ogni tanto due di questi si beccheranno e se ne diranno di tutti i colori, ? normale che sia cosi'. E qui interverr? la moderazione, che valuter? caso per caso e agir?.
                    La repressione totale li farebbe scappare tutti, non converrebbe al forum stesso prima di tutto.

                    Sai niko una cosa che mi ha lasciato di stucco? non credevo proprio..
                    Tutta quella serie di malignit?, di pettegolezzi e di carboneria che c'? nel sottobosco.. a infognarsi con gli mp c'? da prendersi paura..

                    Voglio dire, anche se spesso mi agito, alla fine sono molto free.. dico quello che devo dire, come mi va e quando mi va, e se non mi ? pi? permesso farlo tanti saluti e addio.

                    Invece caz.zo c'? tutta una serie di persone che ci vive su ste polemiche da quattro soldi.. e quello ? uno stron.zo, e quell'altro ? amico di mito, e quell'altro ancora gira in pista con andrea e allora ? "un intoccabile" e bli e bla, insomma tutto un brulicare di mp dove se ne dicono di tutti i colori e io mi ammazzo dalle risate

                    Ecco, questo non me lo aspettavo sinceramente. Ma se loro stano bene cosi', oh, che gli vuoi dire?

                    su questo mi trovi pienamente d'accordo....ma si sa, le lobby ci sono ovunque e il cane sciolto che intendi (ora l'ho capito) lo condivido e anzi averne...quindi hai la mia approvazione, per? come tale devi accettare il nikola di turno che ogni tanto ti fa sclerare

                    la tristezza sta nel fatto che molti di questi comportamenti deplorevoli, vengono da utenti storici....forse prorpio per diritto acquisito si sentono liberi di farlo e nel tempo hanno sviluppato la sindrome di imbannabilit?....

                    Ma ripeto, come ho gi? detto in altri post e come ho detto oggi all'altro moderatore Lele, se per loro questo atteggiamento mediocre che trova il massimo dell'espressione nelle offese e nelle bestemmie, fregandosene completamente della sensibilit? altri va bene.....che facciano pure.


                    PS l'atteggiamento dell'anno scorso da parte dei moderatori non era spinto in alcun modo dagli utenti....e l'amico fritz su questo faceva molto leva tanto da continuare a ripeterlo all'ex Mod. Max_RR.
                    Infatti quando si ? sentito come il bambino emarginato con il quale nessuno vuol giocare ha fatto ricorso alla black list....ovviamente sappiamo tutti che ci legge ma.......contento lui.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Mah, secondo me basterebbe far funzionare meglio la sezione ultramotomondiale; pure a me piacciono i forum iperfrequentati...
                      Ah beh anche io effettivamente sto solo in motomondiale. Ho provato qualche volta 4 chiacchiere ma tra fascisti, vegani, complottisti e assortimento vario c'? da prendersi male, evito volentieri
                      I forum tematici delle varie marche sono bellissmi, un pozzo di informazioni, cosi' come le varie sezioni "amarcord" ecc.
                      Alla fine sotto alcuni aspetti questo forum ? un piccolo gioiellino, complimenti a chi ? riuscito a mettere in piedi tutta sta baracca, io non avrei mai avuto la voglia e le capacit? per un lavoro simile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        ah i muli si leccano le ferite? e i gatti tirano il carro scommetto...mi sa che stai un po' confuso, passare dal motore rotto alla vittoria (bella) di ieri ti ha mandato in tilt l'unico neurone...

                        A proposito gliel'hai detto di mettersela via? che l'altro che va cercando da mesi era solo l'amico immaginario
                        Io mi sto preoccupando un pochino...va bene tutto ma ora ha intenzione di legnarsi da solo.....vabb?? contento lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Io mi sto preoccupando un pochino...va bene tutto ma ora ha intenzione di legnarsi da solo.....vabb?? contento lui

                          Mauri quando uno non ha pi? risorse passa al karakiri....se non altro questo ? un gesto nobile

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            ah i muli si leccano le ferite? e i gatti tirano il carro scommetto...mi sa che stai un po' confuso, passare dal motore rotto alla vittoria (bella) di ieri ti ha mandato in tilt l'unico neurone...

                            A proposito gliel'hai detto di mettersela via? che l'altro che va cercando da mesi era solo l'amico immaginario
                            Hahahahaha siete ritornati in forze per essere nuovamente smerdati...
                            Pero' devo ammettere che con i muli e' un po' complicato...
                            Non sei originale nelle battute, copi le battute, non ha alcun senso con il mio postato, che non ha nulla a che vedere con l'aforisma che menzioni...
                            Capisco il tuo atteggiamento infantile per controbattere ad una battuta .....In proposito, " questa volta non c'e' alcuna vocale o consonante da modificare per farci due risate?"
                            Peccato che non ho spazio per poter mettere in firma le boiate in cui si evince che non capisci e ci deve stare poi gente a rispiegartele.....come l'altro mulo in firma
                            Last edited by flaga; 06-06-16, 19:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by flaga View Post
                              Hahahahaha siete ritornati in forze per essere nuovamente smerdati...
                              Pero' devo ammettere che con i muli e' un po' complicato...
                              Non sei originale nelle battute, copi le battute, non ha alcun senso con il mio postato, che non ha nulla a che vedere con l'aforisma che menzioni...
                              Capisco il tuo atteggiamento infantile per controbattere ad una battuta .....In proposito, " questa volta non c'e' alcuna vocale o consonante da modificare per farci due risate?"
                              Peccato che non ho spazio per poter mettere in firma le boiate in cui si evince che non capisci e ci deve stare poi gente a rispiegartele.....come l'altro mulo in firma


                              sicuro di stare bene?
                              mi preoccupo, sai in fondo in fondo ci teniamo a te.....sei un ottimo...."passatempo"

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                si si....non per tirargliela ma sai mai se il birillo di turno fosse rossi....l'eretico finirebbe al manicomio con la schiuma alla bocca e ciucchino magari ? la volta buona che fa pace con shrek e ce lo togliamo dai maroni
                                Se il birillo fosse Rossi banchetteremo con le sue insane frattaglie prima delle premiazioni.



                                Comunque, la frase io sono io e tu non sei un kaxxo non mi si addice.

                                Ma io sono iscritto sostanzialmente da quando 'sto forum esiste, quasi un decennio prima di te.

                                Conosco e ho fatto la mia parte di storia, nel bene e nel male.

                                Ho visto crescere e poi sparire vecchi utenti, venirne di nuovi, andarsene pure questi.

                                Siamo in pochi della vecchia guardia e molti non scrivono manco pi?.

                                Tutte 'ste parole per dire che IO in confronto a te sono il Rossi del forum, forse un p? meno educato e pi? rompi coglioni ma sono uno che non molla, mai.

                                Di Biaggi e Gibernau ne ho visti molti, con alcuni mi son divertito ed altri meno, tipo chi ha usato mezzucci o fiammelle.

                                Devo dire che tu assomigli pi? a Pol Espargar?, sei solo un p? fastidioso nei toni ma come argomentazioni non c'? gara.

                                Non ? colpa tua, c'? chi ha manico e chi no e se c'? uno che pu? sparire senza rimpianti sappiam bene chi ?.

                                Last edited by MiKiFF; 06-06-16, 19:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X