Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT Non difendo l'indifendibile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il Dom Perignon ti ha annebbiato la vista
    devi guardare le gare con pi? distaccamento e sportivit? :gaen:
    Luca, ti trovo sempre centrato sui tuoi interventi.
    ma su questo no.

    il Dom Perignon non fa per me.
    Amo solo i blanc de blancs fra gli champagne

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Luca, ti trovo sempre centrato sui tuoi interventi.
      ma su questo no.

      il Dom Perignon non fa per me.
      Amo solo i blanc de blancs fra gli champagne
      Sospettavo fosse troppo dozzinale per i tuoi gusti raffinati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Sospettavo fosse troppo dozzinale per i tuoi gusti raffinati
        quando passi da Verona fa un fischio, che ti faccio assaggiare la mia riserva personale.
        ma ora corri, che la sala bowling ti aspetta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Forse avete i superpoteri, forse sto scimunendo io, ma non capisco su quali dati affermate che lorenzo ha fatto una traiettoria strana o che ha frenato prima.
          Dalla tv non si vede niente del genere..
          Per? mo' tutti danno per scontato che lorenzo quella curva l'ha fatta strana..

          "Ehh ma dai, si vede.."
          Ma si vede che? Che vedi? Cosa vedi? Ma soprattutto n'do caxxo guardi?

          L'unica cosa che si vede ? un iannone fuori misura che, a differenza di quello che dite voi, NON avrebbe fatto la curva nemmeno se NON ci fosse stato lorenzo.
          Che poi abbia calcolato male la staccata IN RELAZIONE a lorenzo, che invece sia colpa della moto che ha iniziato a saltellare inficiando la decelerazione, mi pare secondario.

          E' esclusiva responsabilit? di iannone, e io sono uno di quelli che fino a ieri lo difendeva.
          Altro che concorso di colpa.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by iomoto View Post
            Forse avete i superpoteri, forse sto scimunendo io, ma non capisco su quali dati affermate che lorenzo ha fatto una traiettoria strana o che ha frenato prima.
            Dalla tv non si vede niente del genere..
            Per? mo' tutti danno per scontato che lorenzo quella curva l'ha fatta strana..

            "Ehh ma dai, si vede.."
            Ma si vede che? Che vedi? Cosa vedi? Ma soprattutto n'do caxxo guardi?

            L'unica cosa che si vede ? un iannone fuori misura che, a differenza di quello che dite voi, NON avrebbe fatto la curva nemmeno se NON ci fosse stato lorenzo.
            Che poi abbia calcolato male la staccata IN RELAZIONE a lorenzo, che invece sia colpa della moto che ha iniziato a saltellare inficiando la decelerazione, mi pare secondario.

            E' esclusiva responsabilit? di iannone, e io sono uno di quelli che fino a ieri lo difendeva.
            Altro che concorso di colpa.
            Lorenzo non aveva pi? fiducia sull'anteriore, quella staccate li la faceva a moto dritta e poi spigolava la curva prendendola larga (non alla MM la Yamaha non glielo permette ) in modo da avere per lo meno una buona accelerazione, cos? facendo le sue velocit? a centrocurva erano diventate ridicole specialmente in quella occasione. Giannone non ha fatto altro che fare tutto come il giro prima ( quindi la curva l'avrebbe chiusa di certo) con la differenza di non aver considerato la nuova condizione di paracarro di JL.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by iomoto View Post
              Forse avete i superpoteri, forse sto scimunendo io, ma non capisco su quali dati affermate che lorenzo ha fatto una traiettoria strana o che ha frenato prima.
              Dalla tv non si vede niente del genere..
              Per? mo' tutti danno per scontato che lorenzo quella curva l'ha fatta strana..

              "Ehh ma dai, si vede.."
              Ma si vede che? Che vedi? Cosa vedi? Ma soprattutto n'do caxxo guardi?

              L'unica cosa che si vede ? un iannone fuori misura che, a differenza di quello che dite voi, NON avrebbe fatto la curva nemmeno se NON ci fosse stato lorenzo.
              Che poi abbia calcolato male la staccata IN RELAZIONE a lorenzo, che invece sia colpa della moto che ha iniziato a saltellare inficiando la decelerazione, mi pare secondario.

              E' esclusiva responsabilit? di iannone, e io sono uno di quelli che fino a ieri lo difendeva.
              Altro che concorso di colpa.
              Nella mia TV ho visto JL stringere di colpo la traiettoria ...
              sinceramente mi sono chiesto cosa stesse facendo ancor prima di vedere AI arrivare a V warp ...

              Ma soprattutto ho visto AI frenare di brutto alzando si il culo della Moto
              che per? ? rimasta sempre composta sino all'impatto ...

              Poi non ho idea di cosa si vedesse nella TV di altri

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Lorenzo non aveva pi? fiducia sull'anteriore, quella staccate li la faceva a moto dritta e poi spigolava la curva prendendola larga (non alla MM la Yamaha non glielo permette ) in modo da avere per lo meno una buona accelerazione, cos? facendo le sue velocit? a centrocurva erano diventate ridicole specialmente in quella occasione. Giannone non ha fatto altro che fare tutto come il giro prima ( quindi la curva l'avrebbe chiusa di certo) con la differenza di non aver considerato la nuova condizione di paracarro di JL.
                Iannone senza lorenzo che faceva da air france quella curva l'avrebbe chiusa in portogallo, basta guardare le immagini.
                E comunque se un lorenzo stacca prima e imposta largo (e poi chi l'ha detto che staccava prima, lui ha detto che ha staccato come al solito) (ah ma bisogna credere solo a quello che dice iannone ) e l'altro gli entra in cu.lo, non c'? concorso di colpa, ? sempre colpa di quello dietro.

                Poi ve l'ho detto, dovete avere i superpoteri.. L'unica cosa evidente, e cio? uno iannone impazzito, la fate passare in secondo piano, e vi concentrate su tutta una serie di particolari invisibili, tipo "si vede che lorenzo quella curva l'ha fatta strana"

                Cazzate. Scommettiamo che se ti faccio vedere una staccata di valentino e poi quella di lorenzo, togliendo i numeri di gara, tu non mi sai dire qual ? l'uno o l'altro?

                Lorenzo era in difficolt?, vero, ma girava comunque un secondo e mezzo pi? lento dei primi, non quindici secondi.

                iannone ha fatto una cazzata clamorosa, altro che concorsi di colpa. Accettatelo
                Last edited by iomoto; 10-06-16, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by iomoto View Post
                  Iannone senza lorenzo che faceva di air france quella curva l'avrebbe chiusa in portogallo, basta guardare le immagini.

                  E comunque se un lorenzo stacca prima e imposta largo (e poi chi l'ha detto che staccava prima, lui ha detto che ha staccato come al solito) (ah ma bisogna credere solo a quello che dice iannone ) e l'altro gli entra in cu.lo, non c'? concorso di colpa, ? sempre colpa di quello dietro.



                  Poi ve l'ho detto, dovete avere i superpoteri.. L'unica cosa evidente, e cio? uno iannone impazzito, la fate passare in secondo piano, e vi concentrate su tutta una serie di particolari invisibili, tipo "si vede che lorenzo quella curva l'ha fatta strana"



                  Cazzate. Scommettiamo che se ti faccio vedere una staccata di valentino e poi quella di lorenzo, togliendo i numeri di gara, tu non mi sai dire qual ? l'uno o l'altro?



                  Lorenzo era in difficolt?, vero, ma girava comunque un secondo e mezzo pi? lento dei primi, non quindici secondi.



                  iannone ha fatto una cazzata clamorosa, altro che concorsi di colpa. Accettatelo


                  Che poi quello che conta ? quanto pi? piano girava rispetto a iannone, e nel giro prima iannone aveva girato 7 decimi pi? veloce, e riguardando i filmati Lorenzo girava largo uguale agli altri giri, tant'? che iannone stacca esattamente dietro di lui, forse 20 cm pi? interno salvo poi scartare all'interno della curva.. L'errore ? stato di iannone non ci sono dubbi


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ducati ha dichiarato che secondo la telemetria Giannone ha fatto la curva come nel giro prima (manco loro ci credevano ma i dati hanno sempre ragione)
                    1,5 secondi sono secoli ai quei livelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Anzi, se andiamo a vedere gli intertempi fatti segnare nel giro dell'incidente vediamo che nel primo settore iannone ha girato 3 decimi scarsi pi? veloce di Lorenzo, nel secondo settore Lorenzo gira 50 centesimi di sec pi? veloce di iannone ? contrario nel terzo settore, sempre per pochi millesimi...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Che poi quello che conta ? quanto pi? piano girava rispetto a iannone, e nel giro prima iannone aveva girato 7 decimi pi? veloce, e riguardando i filmati Lorenzo girava largo uguale agli altri giri, tant'? che iannone stacca esattamente dietro di lui, forse 20 cm pi? interno salvo poi scartare all'interno della curva.. L'errore ? stato di iannone non ci sono dubbi


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Che Ianna abbia sbagliato non ci sono dubbi
                        ma la colpa non ? tutta sua

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Nella mia TV ho visto JL stringere di colpo la traiettoria ...
                          sinceramente mi sono chiesto cosa stesse facendo ancor prima di vedere AI arrivare a V warp ...

                          Ma soprattutto ho visto AI frenare di brutto alzando si il culo della Moto
                          che per? ? rimasta sempre composta sino all'impatto ...

                          Poi non ho idea di cosa si vedesse nella TV di altri
                          dalla mia si vedeva questo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Nella mia TV ho visto JL stringere di colpo la traiettoria ...
                            sinceramente mi sono chiesto cosa stesse facendo ancor prima di vedere AI arrivare a V warp ...
                            Credo ch quella cosa che hai visto tu si chiami "impostare una curva".
                            Forse aveva visto un quadrifoglio nell'erbetta adiacente al cordolo e voleva portarselo a casa, o forse voleva proprio fare quella curva. Bisognerebbe chiederglielo.
                            Ma soprattutto ho visto AI frenare di brutto alzando si il culo della Moto
                            che per? ? rimasta sempre composta sino all'impatto ...
                            Compostissima.. Iannone ? il metro di misura della compostezza, si sa.
                            A parte che vedo uno sorta di contraddizione nell'associare "frenata composta" a "culo che si impenna", ma da qualunque parte tu la voglia vedere rimane comunque una gran staccata di mer.da.

                            Ps. avete visto a che velocit? ? entrato su lorenzo? avete visto dov'era il cordolo interno della curva? avete visto com'era direzionata la moto di iannone?

                            Sapete cos'ho pensato io? Che iannone avesse staccato per fare L'ALTRA curva, quella del vecchio layout.. Ma probabilmente sarebbe andato lungo anche li'

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Che Ianna abbia sbagliato non ci sono dubbi
                              ma la colpa non ? tutta sua
                              No chiaro, la colpa ? anche della fisica e del fatto che ste piste hanno le curve, non voglio mica dare tutte le colpe a iannone figurati

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by JB hsm View Post
                                No chiaro, la colpa ? anche della fisica e del fatto che ste piste hanno le curve, non voglio mica dare tutte le colpe a iannone figurati
                                Genio assoluto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X