Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNAT Non difendo l'indifendibile

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PERNAT Non difendo l'indifendibile

«Io non difendo l'indifendibile. Iannone è un talento davvero esagerato, il problema è che è nato in un team che era la sua famiglia, dove comandavano loro e la colpa non era mai loro ma degli altri. Quest'anno purtroppo siamo caduti in diversi errori». Lo dice Carlo Pernat, manager di Iannone, pilota Ducati, dopo il tamponamento del pilota abruzzese ai danni di Jorge Lorenzo con conseguente penalizzazione sulla griglia del prossimo Gp d'Olanda, in cui partirà ultimo.

DECELERAZIONE «L’episodio in Argentina è stato un disastro totale - dice a 'Tutti Convocati' su Radio 24 -, abbattere il tuo compagno di squadra nell'ultima curva quando sei secondo e terzo, neanche se mi danno un milione di euro dico che ci sta. Per l’incidente di domenica, non è che difendo l'indifendibile, però abbiamo saputo quando siamo andati a vedere la telemetria di Yamaha che ha avuto una decelerazione di 200 metri. Iannone questa decelerazione non è arrivato a capirla, non saprei, quando corri ci può stare. Comunque gli ho detto mille volte: stai lì, Lorenzo ha avuto tanti problemi, se gli stava dietro andava a finire che prima o poi in un modo o nell'altro lo avrebbe passato».
    da tuttosport

Vorrei vederlo pernat con davanti una 24 ore contente 1 mln di euro se davvero non dice qualunque cosa in qualunque lingua del mondo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Mi sa che pernat cerca di alzare la percentuale che prende su iannone... :1: è il numero uno!

Comment

Se Pernat ha detto il vero, faccio mea culpa se ho dubitato della buona fede di Iannone.

A sto punto però, se Lorenzo ha avuto un problema tale da essere centrato in quel modo, anche lui avrebbe potuto uscire di traiettoria e fare un cenno.... o sto dicendo una boiata?
        Last edited by xAllex; 08-06-16, 14:09.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
          PERNAT: "Per l’incidente di domenica, non è che difendo l'indifendibile, però abbiamo saputo quando siamo andati a vedere la telemetria di Yamaha che ha avuto una decelerazione di 200 metri. Iannone questa decelerazione non è arrivato a capirla, non saprei, quando corri ci può stare."
          Sarà ma anche a me è parso che JL svoltasse di colpo ... infatti AI lo prende quasi di lato ...
          Ora dopo mille minkyate di AI è facile dargli del rima col suo cognome ...
          Ma io non gli do tutta la colpa, qui JL ha fatto qualcosa di strano ed imprevedibile
          NON siamo in strada dove si tiene la DISTANZA di SICUREZZA
          Anche chi è davanti non può inventarsi traiettorie ad cazzum, pur se è il campione (rubato) del mondo !!!

Alla fine do la colpa ad AI ma tipo 60% e 40% a JL ... e quasi solo per i precedenti ...

Sui tempi credo che come AI poteva aspettare, anche JL poteva levarsi di culo (se aveva problemi)
          Dico questo perchè a dare tutta la colpa ad AI non è giusto e perchè c'è un limite al piagnisteo ...
          SI perchè pure DP si è lagnato di MV, e pare che gli F4 siano intoccabili ...
          Poi proprio quei due che con la loro guida pulita occupano tutta la pista ...

Quando si viene raggiunti bisognerebbe agevolare il sorpasso, SE NO non bisogna lamentarsi

NOTA: MV ha fatto delle minkyate, ma ha perso DP e lo ha ripreso in 3 curve
          in quel momento era decisamente superiore, a tentarci ha fatto strabene.
          Last edited by Mr.Molla; 08-06-16, 14:11.
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Ocio che il buon pernat è doppia vecchia volpe... mettici anche che 'ste cose passano attraverso i giornalisti... ciaaaaao..

Comment

"Iannone è un talento davvero esagerato"
              Oste com'è il vino????

Pernat vai a guardare i cantieri....
              "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
              (Proverbio Veneto)

Comment

Originally posted by Jeanne View Post
                "Iannone è un talento davvero esagerato"
                Oste com'è il vino????

Pernat vai a guardare i cantieri....

Comment

Mah, io ste cose volevo già scriverle l'altro giorno, ma non ho avuto il tempo ...

Sono quasi sicuro che se il buon Sanchio prepara un video con le traiettorie di JL in quella curva ... vedremo che nel giro del botto fa qualcosa di completamente differente ...

Cmq ritengo un bene far partire AI ultimo, di calmarsi ne ha bisogno ... ma poi basta ...
                  Per JL andrebbe Ghigliottinato

PS: Pernat dice: NON difendo AI in Argentina, ma qui SI !!! punto.
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Lorenzo in effetti pare abbia spigolato più del solito, ma quell'altro, *****, aspetta due curve..................

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Mah, io ste cose volevo già scriverle l'altro giorno, ma non ho avuto il tempo ...

Sono quasi sicuro che se il buon Sanchio prepara un video con le traiettorie di JL in quella curva ... vedremo che nel giro del botto fa qualcosa di completamente differente ...

Cmq ritengo un bene far partire AI ultimo, di calmarsi ne ha bisogno ... ma poi basta ...
                      Per JL andrebbe Ghigliottinato

PS: Pernat dice: NON difendo AI in Argentina, ma qui SI !!! punto.
                      JL avrebbe voluto che saltasse una gara.... non esagerar, che poi c'è gente che ci crede....

...e comunque Molla vai a guardare i cantieri assieme a Pernat!!!!!!
                      "Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il 'mona' sa tutto"
                      (Proverbio Veneto)

Comment

Iannone è lui... non si critica il genio... il genio non si comprende! Il genio si subisce STOP!
                        Lorenzo, quando non va, comunque ha la tendenza a non cavarsi via dai cojones anche se gira mezzo secondo più lento... una parte di colpa ce l'ha anche lui... soprattutto sapendo chi aveva dietro...

Comunque adesso tocca all'innominabile compagno di merende di molto margine
                        Vai CANNONE!!!
                        Originally posted by Funik
                        Key ziofà sei un VoDoo umano!
                        L'unica classe che hai è quella che hai frequentato per prenderti il titolo di studio. il battesimo (cit. Funik)
                        Originally posted by iomoto;
                        Gente in estasi davanti al proprio buco del cu.lo. Questo è. Lo fissano, lo osservano da tutte le angolazioni, e ci vedono dentro i misteri dell' universo. I più audaci infilano la testa dentro pensando sia lo stargate. Poi arrivo io e - ehi amico, ti stai sbagliando, quello è un buco di cu.lo, lascia perdere, vieni via da lì - che dici? Io da qui vedo le costellazioni ! -

Comment

Non ha specificato quale sia il tipo di il talento esagerato...

Comment

secondo me lorenzo andava piano. aveva evidentemente dei problemi. sarebbe arrivato 6 o 7. però chi è davanti e non deve essere doppiato fa un po' quello che vuole. non è che ti stende il tappeto per farti passare...

quello che mi lascia molto perplesso è come faccia un pilota di motogp a nonn rendersi conto che quello davanti va alla metà della tua velocità. cioè gli è arrivato dentro che JL sembrava fermo!! poi ha inchiodato così tanto da alzarsi sul posteriore di brutto...
                            dai ha palesemente sbagliato i calcoli...
                            bastava arrivargli incollato al codone che la curva dopo o il primo rettilineo che la yamaha la passava come fosse ferma...
                            poi ok lorenzo se c'è da far polemica, politica, spararla grossa è il n.1

Comment

Ho visto DopoGP, su moto.it; l'ing. Bernadelle ha detto che Iannone non sarebbe neanche riuscito a fare la esse; era ancora troppo dritto e troppo veloce;
                              per verificare se anche Lorenzo ha delle colpe bisognerebbe riguardare le immagini e confrontarle con i passaggi precedenti...
                              Last edited by Beppoz; 08-06-16, 17:38.

Comment

Working...
                              X