Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il 10? titolo mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ripensando alla rivalit? con Biaggi, mi piacerebbe vederlo in Superbike. Cosi.... tanto per vincere due mondiali ed eguagliare il romano.... anzi! Tre se vuole superarlo anche l?....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io credevo che ne avesse gi? vinti 10.

      Originally posted by Pinzo? View Post
      Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?
      Quelli senza dubbio, ne ha sempre avuti tantissimi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        comunque se non ricordo male, non aveva detto al momento del rinnovo con yamaha di quest'anno che probabilmente correr? fino a 39 anni e poi si dedicher? a qualcosa di meno impegnativo ? Ricordo pure che aveva escluso la sbk.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AlSr View Post
          comunque se non ricordo male, non aveva detto al momento del rinnovo con yamaha di quest'anno che probabilmente correr? fino a 39 anni e poi si dedicher? a qualcosa di meno impegnativo ? Ricordo pure che aveva escluso la sbk.
          Aveva anche detto che il preferisce il colore giallo rispetto al rosso, e che l'ultimo non gli dona.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by xAllex View Post
            Ripensando alla rivalit? con Biaggi, mi piacerebbe vederlo in Superbike. Cosi.... tanto per vincere due mondiali ed eguagliare il romano.... anzi! Tre se vuole superarlo anche l?....


            Dubito che a Rossi interessino i campionati di serie B, non sarebbe cos? stimolante


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Campionato di serie B 2011: 2'04,36.
              http://resources.worldsbk.com/files/...e7dff9f98764da

              Campionato di serie A 2011: 2'05,78.
              http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_62a05227
              Last edited by GuidoPiano; 09-06-16, 21:18.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Campionato di serie B 2011: 2'04,36.
                http://resources.worldsbk.com/files/...e7dff9f98764da

                Campionato di serie A 2011: 2'05,78.
                http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_62a05227


                Quindi?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Ripensando alla rivalit? con Biaggi, mi piacerebbe vederlo in Superbike. Cosi.... tanto per vincere due mondiali ed eguagliare il romano.... anzi! Tre se vuole superarlo anche l?....
                  Va-lentino in SBK? Dopo il decimo sarebbe masochistico ricordarlo come un lamentino rossi...lui sta bene dove sta con i suoi cari tifosi,e caro conto in banca

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    La realt? dei fatti e' che ovunque vada e qualsiasi cosa faccia rester? in ogni caso un campione,tifosi e soldi non gli mancheranno di certo,nemmeno se andasse a correre in bici

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Aggiungo anche.....a differenza di qualcun altro che anche vincendo il mondiale non se lo caca nessuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        per? io in WSBK lo vedrei bene, sarebbe come la ciliegina sulla torta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          per? io in WSBK lo vedrei bene, sarebbe come la ciliegina sulla torta
                          Motard? Mi pare abbia battuto di poco Biaggi ad una manifestazione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Io credevo che ne avesse gi? vinti 10.


                            Quelli senza dubbio, ne ha sempre avuti tantissimi.

                            ahahahahahahah!!!! sottile ironia... mitico! :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Campionato di serie B 2011: 2'04,36.
                              http://resources.worldsbk.com/files/...e7dff9f98764da

                              Campionato di serie A 2011: 2'05,78.
                              http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_62a05227


                              gi? fatto questo discorso...aperto anche un 3d per far notare come delle derivate di serie non siano cos? distanti dai prototipi....

                              Ma andiamo troppo sul tecnico per fare un'analisi cos? "tecnica"....quindi:

                              motogp serie A

                              SBK serie B

                              Se mai Rossi decidesse di divertirsi in SBK (sarebbe bello vederlo anche l?) tranquillo che la SBK diventerebbe la massima espressione delle 2 ruote...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                gi? fatto questo discorso...aperto anche un 3d per far notare come delle derivate di serie non siano cos? distanti dai prototipi....

                                Ma andiamo troppo sul tecnico per fare un'analisi cos? "tecnica"....quindi:

                                motogp serie A

                                SBK serie B

                                Se mai Rossi decidesse di divertirsi in SBK (sarebbe bello vederlo anche l?) tranquillo che la SBK diventerebbe la massima espressione delle 2 ruote...
                                Non ? una questione di tempi sul giro, ? una questione di piloti, il livello dei piloti di vertice della sbk, in motogp fa magri risultati, e non ? un invenzione, ? un dato di fatto. Campioni del mondo di sbk, arrivati in motogp cosa hanno fatto? Nulla purtroppo. Si pu? cominciare da edwards, per passare a toseland, bayliss, spies, giuntoli, checa. Per non parlare dei piloti che in sbk non hanno vinto il campionato ma hanno vinto diverse gare, come vermuelen, haga.
                                Viceversa ottimi piloti di motogp passati in sbk hanno stra vinto, vedi max biaggi, ma anche melandri, giuntoli mi pare che prima della sbk fosse in motogp nelle retrovie, anche lui mondiale vinto in sbk.
                                Che poi i piloti di met? classifica della motogp potrebbero avere difficolt? anche in sbk pu? essere, ma i piloti di vertice no, sfido chiunque a dire che un rossi o marquez o lorenzo o pedrosa o stoner, in sbk non vincerebbero mani basse.
                                Non vi piace l'appellativo serie B? Io non so come altro chiamarla, ma anche chiamandola cosi non vedo quale sia il problema, il campionato ? bellissimo e le gare pure, quindi qual ? il problema?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X