Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il 10? titolo mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by nikola040776 View Post
    cosa non capisci....sono abituato ad aiutare mia nipote a fare i compiti, quindi sei anche fortunato, ho molta pazienza e posso spiegarti le cose....devi solo fare uno step evolutivo, riuscire ad ereggerti su due zam....ehm piedi e smetterla di distruggere il mouse con il ctrl+c su wikipedia.

    GNE GNE
    si, ma ora che ti faccio delle domande vedi di non far lo gnorri e di fuggire come il tuo solito a gambe levate e cerca, per quanto ti ? possibile, di rispondere nel merito e di non partire per la tangente e di sviare in discorse pur di non rispondere. Ti divido le domande cos? da facilitarti il compito:
    Stavamo parlando di velocit? dei piloti, di grado di competitivit? fra quelli della SBK e quelli della MotoGP. Ti invito inoltre a non interpretare, se hai dei dubbi sul significato delle domande, fermati e chiedi pure chiarimenti.
    JB dice correttamente (a mio modo di vedere) che Rossi non ? interessato alla SBK perch? vuole confrontarsi coi migliori piloti al mondo (che ritiene siano in MotoGP)
    a) Secondo te i top piloti della SBK sono all'altezza dei top piloti della MotoGP?
    Cio? secondo te Rea e Davis sarebbero in grado di mettersi dietro, in pista, a parit? di moto (motogp o superbike) Rossi e Marquez?
    b)
    "questo ? il tuo post #69 :
    Sono pienamente d'accordo, non si possono paragonare.
    Per me l'unico spunto interessante ? il fatto che i tempi si differenzino di poco visto e considerato quello che si spende per la motogp e la sbk., la dice lunga...
    Parlare di investimenti ? un discorso banale e fuori luogo....anche nel calcio guadagnano milioni di euro....ma sono meno atleti quelli che fanno atletica, nuoto o altri sport con stipendi che a confronto sono da fame?
    Purtroppo molti fanno riferimento ai soldi per quantificare e soprattutto qualificare la bravura e il talento...


    b1) mi spieghi: perch? non possono essere paragonati i piloti di MotoGP e quelli di SBK? Quale sarebbe la logica che non ci permette di paragonarli per permettere di capire chi delle due categorie sia pi? veloce in pista?
    (il paragone invece ? legittimissimo visto che non si confrontano piloti di cross e velocit? ma questi fanno entrambi velocit? in pista)
    b2) mi spieghi il nesso fra velocit? dei piloti di una specifica categoria ed eventuale velocit? delle moto su cui corrono, quello che tu ritieni l"'unico spunto interessante"? cio? secondo te visto che le SBK sono pi? o meno prestanti delle MotoGP allora per questo i suoi piloti possono considerarsi all'altezza di quelli della MotoGP?
    Quindi se io oggi vado in pista su una Ducati Panigale e tu su uno Scarabeo, questo basta per darmi la certezza che io sia decisamente pi? bravo di te su un mezzo a due ruote?
    c2) secondo te non c'? un nesso fra bravura del pilota e stipendio che si porta a casa?
    quindi ? un caso che i tre top della MotoGP siano pi? pagati dei tre top della superbike? (nel mio mondo esiste la regola della domanda e dell'offerta, ma forse nel tuo no...)
    Last edited by gilles1977; 11-06-16, 11:11.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by arabykola View Post
      Sono dei prototipi a livello ciclistico con un motore derivato dalla serie

      E con quel bidone di motore vanno pure fortissimo

      Lo era pure l aprilia mgp fino l anno scorso, una crt come tante altre

      esatto....e quei tempi non li fanno certo solo grazie al motore.

      Comment


      • Font Size
        #93
        vedo wikipardo che ancora una volta a domande dirette e precise non rispondi.
        non fare pi? il galletto con quelli pi? svegli di te perch? rischi di tornare a casa con la cresta fra le chiappe

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gilles1977 View Post
          vedo wikipardo che ancora una volta a domande dirette e precise non rispondi.
          non fare pi? il galletto con quelli pi? svegli di te perch? rischi di tornare a casa con la cresta fra le chiappe

          domande? non le vedo....ah quel blaterare intendi....ah ho capito.

          No guarda di suocera ne ho una....se mai ne avessi bisogno ti contatter?....grazie dell'interessamento.

          ora metto la sveglia cos? divento anch'io "sveglio" :1:

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by nikola040776 View Post
            domande? non le vedo....ah quel blaterare intendi....ah ho capito.

            No guarda di suocera ne ho una....se mai ne avessi bisogno ti contatter?....grazie dell'interessamento.

            ora metto la sveglia cos? divento anch'io "sveglio" :1:
            Insomma, confermi di essere Bobbitt che appena evirato vuole tradire la moglie per farle dispetto.
            Ora per? muto, mordi il cuscino, girati e piegati che ti aspetta la tua razione di caz.zi quotidiani

            Comment


            • Font Size
              #96
              almeno potresti cambiare battuta.....qui hai abituato il pubblico non pagante a qualcosa di pi? oiginale....o hai finito il repertorio su wikipedia? se vuoi ho dei siti dove puoi attingere...

              ah dimenticavo: gne gne

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by arabykola View Post
                Sono dei prototipi a livello ciclistico con un motore derivato dalla serie

                E con quel bidone di motore vanno pure fortissimo

                Lo era pure l aprilia mgp fino l anno scorso, una crt come tante altre
                akri lo so ma a mio modo di vedere un mezzo meccanico ? un prototipo o non lo ?.
                non esistono prototipi al 50%...

                un mezzo che monta un motore derivato stradale per me pu? essere tutto ma sicuramente non ? un prototipo.
                mia opinione.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ipotizziamo che quest'anno Rossi vinca il suo decimo titolo, secondo voi si ritirer? da imbattuto o continuer? a correre in MotoGP anche se ha gi? firmato per i prossimi due anni ?

                  Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?
                  se tanto mi da tanto...

                  se dovesse arrivare a 10 e con in mano il contratto per altri due anni in un team come yamakka... dove oltretutto, soprattutto il primo anno, sar? la star indiscussa.... con uno dei sue due rivali in ducazzi a trovare scuse per i probabili piazzamenti merdesimo che lo aspettano...

                  nella sua testa probabilmente riterrebbe di poter arrivare tranquillamente ad 11.. se non a 12...



                  altro che ritirarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ace View Post
                    se tanto mi da tanto...

                    se dovesse arrivare a 10 e con in mano il contratto per altri due anni in un team come yamakka... dove oltretutto, soprattutto il primo anno, sar? la star indiscussa.... con uno dei sue due rivali in ducazzi a trovare scuse per i probabili piazzamenti merdesimo che lo aspettano...

                    nella sua testa probabilmente riterrebbe di poter arrivare tranquillamente ad 11.. se non a 12...



                    altro che ritirarsi
                    concordo.
                    se si trover? quest'anno e nei prossimi a giocarsi/vincere il Mondiale, dopo aver purgato per un periodo cos? lungo, dubito questo possa essere il suo ultimo contratto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Da quando ritirarsi da campione significa avere i coglioni? Per me ? proprio il contrario, ritirarsi da campioni ? da codardi, perch? non dai la possibilit? all'avversario di battersi per una rivincita, e non credo proprio che Rossi faccia una cosa del genere, lui corre perch? gli piace


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      tranquillo !!
                      quando vince, ? DI0 in terra
                      quando gli girano intorno...ha 37 anni

                      come vedi, lui cade sempre in piedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Maoni View Post
                        tranquillo !!
                        quando vince, ? DI0 in terra
                        quando gli girano intorno...ha 37 anni

                        come vedi, lui cade sempre in piedi
                        Te piaceresse

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Te piaceresse
                          il moccioso con il 93, spesso si diverte a farlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Maoni View Post
                            il moccioso con il 93, spesso si diverte a farlo
                            Il verbo SI DIVERTE coniugato al presente mi sembra alquanto fuori luogo.
                            Si ? divertito a girargli attorno nel 2014 ed in alcune gare del 2015 (ma ne ha subite tante pure lui di girotondi)... ma oggi mi sembra proprio che i ruoli si siano decisamente invertiti neh..
                            Last edited by gilles1977; 12-06-16, 10:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Maoni View Post
                              il moccioso con il 93, spesso si diverte a farlo
                              Il moccioso col 93 da quando yamaha ha accorciato le distanze con honda ? tornato sulla terra, ci hanno pensato sia rossi che lorenzo.
                              Quest'anno ha fatto il bello e il cattivo tempo solo ad austin

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                Il verbo SI DIVERTE coniugato al presente mi sembra alquanto fuori luogo.
                                Si ? divertito a girargli attorno nel 2014 ed in alcune gare del 2015 (ma ne ha subite tante pure lui di girotondi)... ma oggi mi sembra proprio che i ruoli si siano decisamente invertiti neh..
                                vab?
                                qualora tornasse a farlo, lui ha 37 anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X