Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati... Come non vincere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Herr Homar View Post
    A me irrita di pi?veder come venivano costruite l? ultime Ducati...
    E come trattavano i client e le officine...
    Puoi spiegare meglio? Come le costruiscono le ultime ducati? Come trattano i clienti e le officine?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mai visto una multistrada da vicino? Come e dove passano i cablaggi, il quadro strumenti che dopo un giorno al sole non si vede pi? una minchia?

      E se lo fai notare, ti rispondono che forse sei stato sfortunato?

      Le officine? Costrette a comprare migliaia di euro di accessori, di abbigliamento, di modifiche, e costringere i clienti a comprare!
      Ore considerate per un tagliando, per montare una marmitta... e potrei continuare.

      P.S. non sono un anti-Ducati, anzi! Avevo una meravigliosa 996 ed ho ancora una M900. Smontate completamente entrambe, e posso dire che erano fatte con giudizio.
      Vedendo una 1098 o una multistrada, purtroppo, non posso dire lo stesso...
      Last edited by Herr Homar; 18-07-16, 20:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by loverock View Post
        Da oggi ? ufficiale.
        Se qualcuno pronuncia il nome DUCATI. Io mi tocco i coglioni.
        da cuando lorenzo ha firmato per ducatos no va pi? un cazos...

        ho scrittos pure una letteras apierta per fargli romperes il contrattos e prendersi marquez ma non risponde nada...

        soi siempre mas depressos

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by iomoto View Post
          e qui si aprirebbe un'altro bel capitolo di vergogne...
          Giuridicamente cos'? che attribuisce la nazionalit? ad una casa costruttrice?
          Per legge probabilmente se vince una ducati dovrebbe partire l'inno tedesco..

          In realt? non conosco la legge, ma vedere pezzi della migliore italia che vengono dilaniati da un branco di cano affamati mi rende pi? triste di dieci vittorie di marquez..
          Non ? cos?. Ducati ? una ditta italiana. Cos? come lamborghini. Allo stesso modo seat ? spagnola e skoda Ceca.
          Se un cinese compra il Milan non ? che diventa una squadra cinese. In passato il gruppo Texas deteneva le azioni ducati
          ..ma nessuno ha detto che era americana.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Non ? cos?. Ducati ? una ditta italiana. Cos? come lamborghini. Allo stesso modo seat ? spagnola e skoda Ceca.
            Se un cinese compra il Milan non ? che diventa una squadra cinese. In passato il gruppo Texas deteneva le azioni ducati
            ..ma nessuno ha detto che era americana.
            Lo sospettavo, come ho detto non conosco la legge, ma a questo punto mi viene da chiedere quale potere ha chi detiene il 51% o il 100% delle azioni.

            Esempio: audi compra il 100% di ducati, a quel punto pu? decidere, volendo, di chiuderla? o di farla diventare una fabbrica di motozappe? Che poteri ha, teoricamente, chi controlla il pacchetto azionario? Perch? qualche vantaggio e qualche potere dovranno pur averlo, altrimenti perch? avrebbero sganciato milioni per accattarsela?
            chiedo da perfetto ignorante.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by iomoto View Post
              Lo sospettavo, come ho detto non conosco la legge, ma a questo punto mi viene da chiedere quale potere ha chi detiene il 51% o il 100% delle azioni.

              Esempio: audi compra il 100% di ducati, a quel punto pu? decidere, volendo, di chiuderla? o di farla diventare una fabbrica di motozappe? Che poteri ha, teoricamente, chi controlla il pacchetto azionario? Perch? qualche vantaggio e qualche potere dovranno pur averlo, altrimenti perch? avrebbero sganciato milioni per accattarsela?
              chiedo da perfetto ignorante.
              Semplificando al massimo si,potrebbe anche chiudere il marchio. Ovvio che ci sono un milione di cose dietro.

              Ti faccio un esempio....il gruppo Fiat ha anche i marchi innocenti e autobianchi. Solo che non produce pi? vetture sotto questo marchio.
              Volendo potrebbe rispolverlarlo e produrre una vettura con quei marchi.
              Pure il gruppo paggio ha il marchio laverda, ma come puoi vedere non c'? una produzione di queste moto.
              Audi ha sganciato soldini per abbassare le emissioni globali del gruppo e anche perch? ducati produceva e produce utili. Senza contare il prestigio e il presidiare diversi settori dal proprio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per questo weekend tiro su il topic prima, tanto so gi? come andr? a finire.
                Allora.. Ricapitolando come ho scritto altre volte le mirabolanti prestazioni del test non servono a nulla.
                Perch??
                Le temperature sono dimezzate
                Michelin ha portato gomme totalmente diverse
                Hanno variato un po' la pista.
                Iannone che era il pi? veloce ha rimediato una forte botta in allenamento.
                E siamo solo al venerd?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Difatti hanno chiuso prima e seconda con soli 8 decimi sul terzo.
                  Si prospetta un brutto weekend per le rosse.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Per questo weekend tiro su il topic prima, tanto so gi? come andr? a finire.
                    Allora.. Ricapitolando come ho scritto altre volte le mirabolanti prestazioni del test non servono a nulla.
                    Perch??
                    Le temperature sono dimezzate
                    Michelin ha portato gomme totalmente diverse
                    Hanno variato un po' la pista.
                    Iannone che era il pi? veloce ha rimediato una forte botta in allenamento.
                    E siamo solo al venerd?
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Difatti hanno chiuso prima e seconda con soli 8 decimi sul terzo.
                    Si prospetta un brutto weekend per le rosse.
                    Come gi? detto tante volte, pu? essere una cosa e l'altra, dato che noi non sappiamo con certezza quanto i piloti spingano nelle prove libere e nei test. Solo dopo le ufficiali si potranno fare previsioni sensate (e comunque mai certe), IMHO

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Anche in altre occasioni andavano forte nelle libere.
                      No no,niente vittoria manco domenica.
                      Le private senza acqua vanno meno quindi sono fuori dai giochi.
                      Iannone ? dolorante, dovizioso ? davanti a lui. Un animale ferito pu? fare gesti sconsiderati.
                      Quindi anche partendo dal fatto che la moto moti. La velocit? velociti. Le gomme gommino, nulla impedir? ai due Andrea di fare una lotta fratricida, per poi razzolare bellamente assieme.
                      Oppure Iannone si stende a a dovizioso si rompe qualcosa..

                      Pessimismo rosso

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Anche in altre occasioni andavano forte nelle libere.
                        No no,niente vittoria manco domenica.
                        Le private senza acqua vanno meno quindi sono fuori dai giochi.
                        Iannone ? dolorante, dovizioso ? davanti a lui. Un animale ferito pu? fare gesti sconsiderati.
                        Quindi anche partendo dal fatto che la moto moti. La velocit? velociti. Le gomme gommino, nulla impedir? ai due Andrea di fare una lotta fratricida, per poi razzolare bellamente assieme.
                        Oppure Iannone si stende a a dovizioso si rompe qualcosa..

                        Pessimismo rosso
                        Certo che a te Giacomo Leopardi ti fa un baffo

                        Eddai, che stavolta potrebbero vincere davvero, e sarebbe pure bello

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Intanto tutto questo strapotere rosso in qualifica non si ? visto.
                          Anzi devo dire che sono pure un po' deluso.
                          Dal dovi
                          Da petrucci
                          Da Pirro

                          E il distacco di innone ? piccolo...dovi perde nell'ultimo settore.
                          Poi la mia ? semplice scaramanzia (come questo topic )
                          Fatto sta che le Yamaha vanno forte. E se riescono ad andare come la rossa, in gara.. I campioni Yamaha faranno il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Tirare su il topic il gioved? ha funzionato.
                            Passo e chiudo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vabb?.... uno potrebbe anche dire.... in 8 anni.. per rivincere.. ducati quanto ha speso?

                              300 milioni di euro? Tra piloti, sviluppo, pezzi, ecc. ecc.?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                No amigo, Ducati es una motociclettaS multi potente y vincenteS.

                                Lorenzo non tiene excuseS per 2017






                                Originally posted by 99Racer View Post
                                da cuando lorenzo ha firmato per ducatos no va pi? un cazos...

                                ho scrittos pure una letteras apierta per fargli romperes il contrattos e prendersi marquez ma non risponde nada...

                                soi siempre mas depressos

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X