Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DALL'IGNA scuse ridicole sulle ALI
Collapse
X
-
Non c'? nesso fra avere l'ultima parola e andare sul personale. Ma ragionate prima di scrivere o imbastite frasi tanto per? Il mio prenderti in causa era un palese sfotto'. Lo abbiamo capito tutti che non contrarieresti Nicola manco se sparasse frasi naziste (con Berlusconi p.e. direi che c'? andato assai vicino), per questo la mia frase si configura come grottesca. Ma qui l'opera buffa manco sapete che ?...
-
Ogni casa costruttrice ? legata al suo mercato di appartenenza. Sarebbe come chiedere a Ferrari di fare auto meno costose e con motorizzazioni pi? umane come cilindrate e a Ducati di produrre sportive 4 cilindri per correre in SuperbikeOriginally posted by interceptor79 View PostOppure una casa come Bmw,Aston e Porsche possono fare una sportiva all'altezza della Ferrari
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by gilles1977; 07-07-16, 11:54.
Comment
-
Eh no...perch? sono case che quando ? il momento la supercar la fanno....la Bmw cominci? con la M1...Aston ha fatto la one77 ed ha appena presentato la RB001 progettata da Newey che ? una wing car con fari e targa...e Porsche ciclicamente ha sfornato 959,Carrera Gt e 918 Spyder....quindi che si diano da fareOriginally posted by gilles1977 View PostOgni casa costruttrice ? legata al suo mercato di appartenenza. Sarebbe come chiedere a Ferrari di fare auto meno costose e con motorizzazioni pi? umane.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non vuoi capire.Originally posted by interceptor79 View PostEh no...perch? sono case che quando ? il momento la supercar la fanno....la Bmw cominci? con la M1...Aston ha fatto la one77 ed ha appena presentato la RB001 progettata da Newey che ? una wing car con fari e targa...e Porsche ciclicamente ha sfornato 959,Carrera Gt e 918 Spyder....quindi che si diano da fare
Le corse sono eventi promozionali, che devono coesistere con la vita stessa e gli interessi delle aziende.
Ferrari costruisce modelli adatti al suo mercato di riferimento, a prezzi che considerano l'esclusivit? e quindi i volumi di priduzione. Se si confrontasse alla pari con BMW probabilmente manco esisterebbe. .. ma di che stiamo parlando?
Suvvia Interceptor...Last edited by gilles1977; 07-07-16, 12:02.
Comment
-
No no ho capito.ma penso che se vuoi competere nella stessa categoria dove ci sono costruttori che fanno modelli pi? spinti dovresti essere tu a produrre qualcosa all'altezza e non gli altri ad andar pi? piano...anche perch? se accetti la sfida in campo Gt sei tu ad inserirti in un settore non tuoOriginally posted by gilles1977 View PostNon vuoi capire.
Alzo bandiera bianca
Originally posted by gilles1977 View PostNon vuoi capire.
Alzo bandiera bianca
Comment
-
Si, forse su questo hai ragione, alcuni vanno sul personale anche prima di aver finito gli argomenti a disposizione e spesso senza motivo.Resta il fatto che se uno lo faccia prima o dopo ? una cosa che non condividoOriginally posted by gilles1977 View PostNon c'? nesso fra avere l'ultima parola e andare sul personale. Ma ragionate prima di scrivere o imbastite frasi tanto per? Il mio prenderti in causa era un palese sfotto'. Lo abbiamo capito tutti che non contrarieresti Nicola manco se sparasse frasi naziste (con Berlusconi p.e. direi che c'? andato assai vicino), per questo la mia frase si configura come grottesca. Ma qui l'opera buffa manco sapete che ?...
.
Riguardo a Berlusconi, non capisco quale sia il problema, si ? detto di peggio su MM e nessuno ha detto nulla
Last edited by mauri954; 07-07-16, 12:07.
Comment
-
Non ? cos?.Originally posted by interceptor79 View PostNo no ho capito.ma penso che se vuoi competere nella stessa categoria dove ci sono costruttori che fanno modelli pi? spinti dovresti essere tu a produrre qualcosa all'altezza e non gli altri ad andar pi? piano...anche perch? se accetti la sfida in campo Gt sei tu ad inserirti in un settore non tuo
Il tuo ? un discorso di una persona che non sa su cosa sono basate le corse motoristiche.
Comment
-
-
Dimostri di essere il degno amico del Nicola con questa perla.Originally posted by mauri954 View PostSi, forse su questo hai ragione, alcuni vanno sul personale anche prima di aver finito gli argomenti a disposizione e spesso senza motivo.Resta il fatto che se uno lo faccia prima o dopo ? una cosa che non condivido
.
Riguardo a Berlusconi, non capisco quale sia il problema, si ? detto di peggio su MM e nessuno ha detto nulla
Dire "Marquez merita la morte" ? una cosa da trogloditi, incivili e censurabile. Fra l'altro io non ho letto nulla di simile da quando sono qui.. e se qualcuno lo avesse sostenuto si sarebbe certamente beccato dal sottoscritto del fesso.
Dire "Berlusconi merita la morte" si configura la stessa bassa concezione della vita umana.
Dare maggior valore all'uno o all'altra questione fa capire con che tonti mi confronto qui.
Dai su... torna a giocare col tuo amico. Che fra tonni forse vi capite
Comment
-
QuindiOriginally posted by luciocabrio View PostStoner ha detto che senza ali impenna pi?.
Ergo perde pi? tempo
Ianna ha detto che senza ALA non ha sentito differenze ...
Dovi nel '15 ha detto che si sentiva la differenza in Staccata (nel momento di Frenare)
Io credo a tutti e tre, incluso Ianna che nella foga della Gara ? ovvio che senta nulla ...
Ma vediamo cos'? successo dal 15 al 16 per cambiare gli effetti
Semplice, visto che CON le ALI carico Ant ecco che sposto il peso Post e toh la Moto SENZA ora Impenna ...
Nel frattempo i teNNici creTono che le Moto perdano l'Ant per troppo Carico
Poi metti una gomma post con +Grip (che scarica Ant) e perdono l'Ant ...
Delle ALUccie stile Honda potrebbero pure essere accettabili, quelle di Ducati sono degli Abomini
Fanno andare lo sviluppo al contrario, e non potranno mai avere un effetto simile alla F1 ...
Non parlo di Quantit? di Deportanza che ? ovvio, ma di Direzione !!!
Le Moto PIEGANO, le ALI in Curva faranno sempre poco (bassa V) e magari pure sbagliato ...
Infine bisognerebbe sapere PERCHE' una Moto IMPENNA ???
I motivi fondamentali mettono le ALI al penultimo posto ...
Quindi Dall'Igna ha perfettamente Ragione !!!
Infatti per combattere na cosa Ridicola, servono motivi Ridicoli
Comment
-
Iannone lasciale perdere che in pista si da al bowlingOriginally posted by Mr.Molla View PostQuindi
Ianna ha detto che senza ALA non ha sentito differenze ...
Dovi nel '15 ha detto che si sentiva la differenza in Staccata (nel momento di Frenare)
Io credo a tutti e tre, incluso Ianna che nella foga della Gara ? ovvio che senta nulla ...
Ma vediamo cos'? successo dal 15 al 16 per cambiare gli effetti
Semplice, visto che CON le ALI carico Ant ecco che sposto il peso Post e toh la Moto SENZA ora Impenna ...
Nel frattempo i teNNici creTono che le Moto perdano l'Ant per troppo Carico
Poi metti una gomma post con +Grip (che scarica Ant) e perdono l'Ant ...
Delle ALUccie stile Honda potrebbero pure essere accettabili, quelle di Ducati sono degli Abomini
Fanno andare lo sviluppo al contrario, e non potranno mai avere un effetto simile alla F1 ...
Non parlo di Quantit? di Deportanza che ? ovvio, ma di Direzione !!!
Le Moto PIEGANO, le ALI in Curva faranno sempre poco (bassa V) e magari pure sbagliato ...
Infine bisognerebbe sapere PERCHE' una Moto IMPENNA ???
I motivi fondamentali mettono le ALI al penultimo posto ...
Quindi Dall'Igna ha perfettamente Ragione !!!
Infatti per combattere na cosa Ridicola, servono motivi Ridicoli
Comment
-
se tu te ne sia accorto o meno poco mi interessa e poco importa, il fatto che parli senza sapere cosa si ' detto, fa capire chi e' veramente il tonto.Originally posted by gilles1977 View PostDimostri di essere il degno amico del Nicola con questa perla.
Dire "Marquez merita la morte" ? una cosa da trogloditi, incivili e censurabile. Fra l'altro io non ho letto nulla di simile da quando sono qui.. e se qualcuno lo avesse sostenuto si sarebbe certamente beccato dal sottoscritto del fesso.
Dire "Berlusconi merita la morte" si configura la stessa bassa concezione della vita umana.
Dare maggior valore all'uno o all'altra questione fa capire con che tonti mi confronto qui.
Comment
-
Non leggo auguri di morte in quel post. Il che ? decisamente diverso, permettimi.Originally posted by mauri954 View Postse tu te ne sia accorto o meno poco mi interessa e poco importa, il fatto che parli senza sapere cosa si ' detto, fa capire chi e' veramente il tonto.

Aborro comunque un approccio simile.
E aborro ancora di pi? quanto detto da alcuni nel 3d su Berlusconi e il tuo tentativo goffo di difendere l'indifendibile. Fosse per me, e potete condire la cosa con 1000 faccette sorridenti, qui non scrivereste pi?Last edited by gilles1977; 07-07-16, 14:02.
Comment
-
se tu te ne sia accorto o meno poco mi interessa e poco importa, il fatto che parli senza sapere cosa si ' detto, fa capire chi e' veramente il tonto.Originally posted by gilles1977 View PostDimostri di essere il degno amico del Nicola con questa perla.
Come ho gia detto non ci tengo ad avere l' ultima parola, per cui continua pure con le alette, per me finisce qui
dupplicato per errore..sorry
Last edited by mauri954; 07-07-16, 13:11.
Comment
X

Comment