Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mar.chezz...solito kiulo...!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    voglio credere che anche Lorenzo ritrovi la retta via...altrimenti si rischia di vedere il mondiale chiuso con largo anticipo....
    ogni tanto qualcosa di intelligente non ti ? vietata scriverla neh.
    Si rischia di vedere un mondiale chiuso con largo anticipo?
    Ma lo scrivi seriamente?
    Non so in che mondo tu viva ma per quello dove vivono i normodotati ? ovvio che oggi il discorso Mondiale si sia chiuso (con largo anticipo).

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Oggi parlare di fortuna o culo per MM ? semplicemente ridicolo.Chiaro che a chi vince la sfiga non lo tocca e questo vale da sempre per tutti.Grande MM e polli gli altri.....uno in particolare

Esatto....e chi lo fa ? prevenuto.

Marquez superlativo

Rossi ha sbagliato strategia e gara

Lorenzo inguardabile

Credo sia l'analisi pi? semplice e corretta....

Eh ma sono contro Rossi....mah

Comment

• Font Size
        Per una strategia di gara in previsione di un secondo pit stop, Honda e Marquez sono stati strepitosi.
        Se nella prima parte di gara ci fosse stata ancora pista bagnata, Marquez avrebbe fatto la figura del pollo e siccome cos? non e' stato, la figura dei pollo va a Rossi e la sua squadra
        Se volessimo parlare del Kiulo di Marquez....il Kiulo lo ha avuto nel momento in cui e' andato fuori pista non cadendo
        Il sommo ha parlato:gaen:
        Si astenessero gnucchi e affini:gaen:

Comment

• Font Size

Marquez superlativo

Rossi ha sbagliato strategia e gara

Lorenzo inguardabile
          esatto.
          ma dire che in questa gara MM ? stato fortunato a ritrovarsi le migliori condizioni possibili per la sua moto (dopo che si era trovato nelle condizioni a lui pi? sfavorevoli) e contemporaneamente le peggiori possibili per la moto di Rossi non ? da prevenuti.
          Lo comprendi questo semplice concetto? O ci dobbiamo ricamare sopra altre 20 pagine?
          Maronna ru' carmine...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Per una strategia di gara in previsione di un secondo pit stop, Honda e Marquez sono stati strepitosi.
            Se nella prima parte di gara ci fosse stata ancora pista bagnata, Marquez avrebbe fatto la figura del pollo e siccome cos? non e' stato, la figura dei pollo va a Rossi e la sua squadra
            Se volessimo parlare del Kiulo di Marquez....il Kiulo lo ha avuto nel momento in cui e' andato fuori pista non cadendo
            Il sommo ha parlato:gaen:
            Si astenessero gnucchi e affini:gaen:

Concordo....ma quando capit? la stessa cosa a Rossi nella via di fuga ad Assen 2015, non ricordo si parlasse di fortuna...

Quindi? Fatemi capire perch? inizia a essere dura capire il metro di giudizio....
            Last edited by Nigel76; 17-07-16, 19:14.

Comment

• Font Size
              Concordo....ma quando capit? la stessa cosa a Rossi nella via di fuga ad Assen 2015, non ricordo si parlasse di fortuna...

Quindi? Fatemi capire perch? inizia a essere dura capire il metro di giudizio....
              Per chi ha un microcefalo ? impossibile capire anche l'ovvio.
              Prendila per buona, senza farti tante domande.
              Tanto non capiresti

Comment

• Font Size

Li non ? stato culo, li ? stata bravura visto che si allenava al ranch .....un po come la partita a biliardo di Fantozzi........ " il suo ? culo, la mia ? bravura....caro il mio bel c......zzo "

Comment

• Font Size

Tu per me non sei a posto, lo dico davvero.
                  Io non ? che sia questa cima, ma tu hai grossi disagi.
                  O ? malafete, e quindi lo fai apposta per percularci, ma ti viene male..
                  O la tua comprensione della realt? mostra lacune enormi..

E, te lo dico senza nessuna polemica, inizio a temere che sia la seconda.
                  E' una dichiarazione pesante, me ne rendo conto e me ne assumo la responsabilit?, qundi i mod mi bannino pure, non c'? nessun problema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post

E' una dichiarazione pesante, me ne rendo conto e me ne assumo la responsabilit?, qundi i mod mi bannino pure, non c'? nessun problema.

No no caro non attacca.

Vioi che andiamo a riesumare i post?

Ricordo come fosse ieri....
                    Tutti a lodare la capacit? di mantenere il controllo della moto sulla ghiaia, dovuta agli anni di esperienza, ai tanti anni di cross, al rance e via dicendo...

Lo fa Marquez e diventa c.ulo? No ma sei serio?

E chiedete a me se ho problemi....dai per favore

Comment

• Font Size

No no caro non attacca.

Tutti a lodare la capacit? di mantenere il controllo della moto sulla ghiaia, dovuta agli anni di esperienza, ai tanti anni di cross, al ranch e via dicendo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Li non ? stato culo, li ? stata bravura visto che si allenava al ranch .....un po come la partita a biliardo di Fantozzi........ " il suo ? culo, la mia ? bravura....caro il mio bel c......zzo "

Guarda non ho parole.....almeno da qualcuno mi aspettavo un minimo di obbiettivit? ma niente.

Quando Rossi fa cilecca qui diventa impossibile ragionare....vene ostruite come la tangenziale di milano all'ora di punta
                        Last edited by Nigel76; 17-07-16, 19:39.

Comment

• Font Size
                          No no caro non attacca.

Tutti a lodare la capacit? di mantenere il controllo della moto sulla ghiaia, dovuta agli anni di esperienza, ai tanti anni di cross, al ranch e via dicendo...

Devo farti una domanda: sei serio?
                          Se sei serio pi? tardi o domani ti rispondo, ora non ho tempo.
                          Ma sar? l'ultima volta che ti rispondo, so che non te ne frega un caz.zo ma se continuassi a interloquire con te finirebbe esattamente come con gilles, ti manderei a fare in cul.o tre volte al giorno, poi mi bannano, poi si creano flame, insomma una gran rottura di palle...

Anzi probabilmente continuer? a risponderti e dei flame e del danno al forum me ne fotto, aspetto il ban perpetuo e amen.
                          Ora dimmi, sei serio?

Comment

• Font Size
                            Guarda non ho parole.....almeno da qualcuno mi aspettavo un minimo di obbiettivit? ma niente.

Quando Rossi fa cilecca qui diventa impossibile ragionare....vene ostruite come la tangenziale di milano all'ora di punta
                            Cerca di capirli, oggi per loro ? una giornata tristissima.
                            .situazione aggravata dal fatto che gli altri anno avuto kiulo

Comment

• Font Size
                              Riferite allo gnucco che innanzitutto ho detto se volessimo parlare di kiulo.
                              Inoltre, sono situazioni completamente diverse
                              Uno ci passa di proposito a velocita' elevata e perch? tamponato.
                              L'altro fa un dritto per un errore finendo nella ghiaia e per molti metri, la situazione della pista non e' delle piu' congeniali e la caduta ci poteva stare.....Bravura? fortuna? kiulo? solo lo gnucco puo' saperlo:gaen:
                              Last edited by flaga; 17-07-16, 19:52.

Comment

• Font Size
                                Devo farti una domanda: sei serio?
                                Se sei serio pi? tardi o domani ti rispondo, ora non ho tempo.
                                Ma sar? l'ultima volta che ti rispondo, so che non te ne frega un caz.zo ma se continuassi a interloquire con te finirebbe esattamente come con gilles, ti manderei a fare in cul.o tre volte al giorno, poi mi bannano, poi si creano flame, insomma una gran rottura di palle...

Anzi probabilmente continuer? a risponderti e dei flame e del danno al forum me ne fotto, aspetto il ban perpetuo e amen.
                                Ora dimmi, sei serio?

Te l'ho chiesto prima io....perch? onestamente non ho capito cosa stai contestando.

Avete detto Marquez fortunato a stare in piedi...ok ci pu? stare (aggiungo anche dovuto all'agilit?, reattivit? ecc).
                                Quindi, perch? quando nella ghiaia c'? finito Rossi ? stata solo bravura?

? solo una semplice domanda...sono stupido, ho problemi....tutto quello che vuoi.
                                Per? non ho ancora ricevuto una risposta....

Comment

X
                                Working...
                                X