Un test Q.I. per potersi iscrivere non sarebbe una brutta idea.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mar.chezz...solito kiulo...!?
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostRiferite allo gnucco che innanzitutto ho detto se volessimo parlare di kiulo.
Inoltre, sono situazioni completamente diverse
Uno ci passa di proposito a velocita' elevata e perch? tamponato.
L'altro fa un dritto per un errore finendo nella ghiaia e per molti metri, la situazione della pista non e' delle piu' congeniali e la caduta ci poteva stare.....Bravura? fortuna? kiulo? solo lo gnucco puo' saperlo:gaen:
Flaga pioi parlare anche con me...non ti mangio
Quando finisci in quelle situazioni ? un mix di cose....ma leggere Marquez fortunato, gli vanno bene tutte....sperare quasi che inizi a girargli male....ma dai non si possono proprio leggere certi post e onestamente penso sia arrivata l'ora di finirla.
Certe caxxate stanno bene forse in ultramondiale....
Comment
-
-
Niko, un bimbo delle elementari a parlare con te si sentirebbe Stephen HawkingOriginally posted by nikola040776 View PostInizio veramente a credere che qualcuno gli prenda male....ma male male...
Fra qualche mese immagino si sentir? cos? pure tuo figlio.
A cui faccio i miei migliori auguri. Veramente
Comment
-
Dopo il cambio moto si, prima proprio noOriginally posted by nikola040776 View PostAffermare MM fortunato ? fuorvinate per chi non ha seguito la gara e imparziale per chi normalmente le guarda a senso unico e con le fette di proscitutto negli occhi...
Gara magistrale e i giri dopo il cambio moto andrebbero messi nel manuale per giovani promesse: "come arrivare in motogp"
Un p? di culo l ha sicuramente avuto, ma ha anche guidato da gran manico con le slik sul bagnato
Last edited by arabykola; 17-07-16, 20:09.
Comment
-
Originally posted by nando69 View PostSmigol evidentemente neanche tu hai letto cio che hai scritto.
Perch? ti si sta rispondendo che Marquez ha letto bene la gara,ha avuto la sua dose di fortuna ma ha anche rischiato nel momento topico della gara riuscendo a guidare ad un ritmo forsennato su una striscia di asciutto di 20/30 cm e ha fatto il possibile per cogliere il miglior risultato possibile.
Rossi invece ? stato un pollo perch? ha voluto rimanere in pista nonostante dai box avevano i tempi degli altri e sapevano che perdeva
. . . Meglio non spendere tempo a risponderti . . .
Anzi vatti a rileggere cosa avevo risposto a nikiola![emoji28]
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Assolutamente d'accordo.Originally posted by arabykola View PostDopo il cambio moto si, prima proprio no
Un p? di culo l ha sicuramente avuto, ma ha anche guidato da gran manico con le slik sul bagnato
Prima parte di gara avrebbe finito esimo....poi una gara magistrale.
In merito alla fortuna sono d'accordo ma ? anche merito alle sue capacit? fisiche, riflessi, reattivit?, freddezza, padronanza del mezzo....
Come dicevo a Flaga un insieme di cose
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostConcordo....ma quando capit? la stessa cosa a Rossi nella via di fuga ad Assen 2015, non ricordo si parlasse di fortuna...
Quindi? Fatemi capire perch? inizia a essere dura capire il metro di giudizio....
Secondo te ? uguale andare lungo e quasi a sbattere il muso nelle barriere? E alzare di peso la moto per oltrepassare la ghiaia???
Rispondi solo alla mia domanda....pleaseee
Comment
-
Hai risposto in modo insensato come insesato ? quello che affermi nel post di apertura...Originally posted by smigol81 View Post. . . Meglio non spendere tempo a risponderti . . .
Anzi vatti a rileggere cosa avevo risposto a nikiola![emoji28]
Anzi a dirla tutta questo 3d andrebbe spostato in ultramondiale...solo leggendo il titolo.
Comment
-
Ora capisci perch? pensiamo tu non sia del tutto con le fascine al coperto?Originally posted by nikola040776 View Post
In merito alla fortuna sono d'accordo ma ? anche merito alle sue capacit? fisiche, riflessi, reattivit?, freddezza, padronanza del mezzo....
Decine di utenti qui hanno scritto centinaia di post di replica per poi vedere arrivare te ammettere candidamente, dopo ore, che oltre alla bravura oggi a MM ? andata anche fortunatamente.
Ma vaf.fanculo va.
Sei solo un provocatore del caz.zo
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostSecondo te ? uguale andare lungo e quasi a sbattere il muso nelle barriere? E alzare di peso la moto per oltrepassare la ghiaia???
Rispondi solo alla mia domanda....pleaseee
sinceramente sto aspettando io la risposta...
Non sono io quello che ha parlato di fortuna, come non l'ho fatto l'anno scorso ad Assen...
I post sono la, controllate cosa dissi nell'occasione
Comment
-
Riferite allo gnucco
Ripeto, sono situazioni diverse.....
Esempio: se Marquez dopo quell'errore avesse impennato e accelerato per attraversare la ghiaia....mi sarei detto:
Caxx...fortuna si, ma e' stato bravissimo, come e' stato detto per Rossi a suo tempo.... Qui gli e' andata di culo ha fatto un errore, bravura si, ma anche fortunato.
Ma il vero problema non e' questo caro gnucco:gaen:
Il problema e' la tua assillante ricerca di flammare:gaen:
Caro Gnucco:gaen:
Comment
-
Bene allora rispondo cos?....
Senza voler peccare di presunzione, quanti hanno saggiato una via di fuga?intendo in moto e non al mare con il secchiello e la paletta
Posso assicurarvi che la fortuna c'entra ma relativamente.
Ci vuole molto sangue freddo, forza fisica e reattivit? per non cadere.....ma ripeto, se non si ? mai provato di persona si fa molta fatica a acapire cosa intendo.
Comment
X

Comment