Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mar.chezz...solito kiulo...!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smigol81 View Post
    Secondo te ? uguale andare lungo e quasi a sbattere il muso nelle barriere? E alzare di peso la moto per oltrepassare la ghiaia???
    Rispondi solo alla mia domanda....pleaseee

Inviato da iPhone | Tapatalk
    Dichiarazione di Marquez:

"Quando sono finito sulla ghiaia ho messo il cervello in modalit? motocross: peso dietro e gas aperto"

Dicevi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Dichiarazione di Marquez:

"Quando sono finito sulla ghiaia ho messo il cervello in modalit? motocross: peso dietro e gas aperto"

Dicevi?
      Esatto, e da ex crossista ho apprezzato

Ma era bagnato, quindi ghiaione pi? compatto... Fosse stato asciutto avrebbe fatto un buco nel polverone

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Ma era bagnato, quindi ghiaione pi? compatto... Fosse stato asciutto avrebbe fatto un buco nel polverone
        Infatti dopo Assen ricordo il tuo imtervento in merito a questa tecnica.....in pochi se ne accorsero, io compreso.
        Infatti mi levai il cappello....e lo faccio anche oggi con Marquez.

Comment

• Font Size

Fortuna anche che con quel dritto sul bagnato poteva scivolare prima, che modalita' avrebbe messo?

Comment

• Font Size
            Infatti dopo Assen ricordo il tuo imtervento in merito a questa tecnica.....in pochi se ne accorsero, io compreso.
            Infatti mi levai il cappello....e lo faccio anche oggi con Marquez.
            Rossi doveva solo andar dritto, quindi non affondare con l anteriore

Marquez ha proprio curvato ... Manovra incredibile :1:

E un po di culo
            Last edited by arabykola; 17-07-16, 20:47.

Comment

• Font Size
              Rossi doveva solo andar dritto, quindi non affondare con l anteriore

Marquez ha proprio curvato ... Manovra incredibile :1:

E un po di culo
              Infatti....la cosa che non condivido ? il voler sostenere la sola fortuna.

Una manovra cos? non fai solo chiudendo gli occhi e affidandoti al caso...servono doti e capacit? legate alle proprie attitudini...
              E tu che andavi in pista sicuramente sarai finito almeno una volta nella via di fuga, quindi sai cosa intendo

Comment

• Font Size
                Si una volta attraversai tutto il ghiaione alla villneuve rientrando alla tosa

Nn ? proprio semplice senza fare un buco nel ghiaione : bisogna dar tutto gas e star seduti dietro, nn viene istintivo per nulla
                Last edited by arabykola; 17-07-16, 20:54.

Comment

• Font Size

Ma stiamo discutendo se MM ? bravo o se ha avuto fortuna in alcune occasioni in questo GP?
                  Perch? nessuno che io sappia mette in dubbio le capacit? di MM (caz.zo, io lo ritengo l'unico veramente paragonabile a Rossi, altro che Lorenzo e Stoner..).
                  Ma dire che non ? stato fortunato in alcune occasioni qui ? una minchiata.
                  Sul bagnato ? andato largo, ? uscito di pista e magistralmente ? rientrato.. ma sappiamo benissimo che le uscite di pista non sono certo del tutto controllabili e basta poco per trovarsi a terra (come lo stesso MM l'anno scorso c'ha mostrato pi? e pi? volte). Fra l'altro l'uscita ? figlia di un suo errore, mica nessuno l'ha spinto neh.
                  E dubito abbia scelto dove uscire, ci fosse stata una via di fuga pi? complessa, pi? stertta... insomma.. nell'errore gli andata grassa, possiamo dirlo?
                  L'accendiamo?
                  Eccheccazz.o

Del resto (cambio moto) abbiamo detto tutto e dire che non gli sia andata bene, visto la piega che la corsa stava prendendo, mi sembra un'ovviet?.
                  Possiamo accendere anche questa?

Bravo e fortunato.
                  Meglio di cos?...

Comment

• Font Size
                    Infatti....la cosa che non condivido ? il voler sostenere la sola fortuna.
                    Ok. per?, visto che ora hai scritto questo, e visto che dici di non essere un codardo, devi postare il post incriminato, dove qualcuno dice che MM ha avuto solo fortuna.
                    Altrimenti ? evidente che sei un tonno che parla col suo amico immaginario

Comment

• Font Size
                      Scommetto che ora, come migliaia di volte ti venga fatto notare un tuo errore, te ne andrai con la coda fra i denti.. o ancora peggio dicendo che non merito una risposta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Oggi parlare di fortuna o culo per MM ? semplicemente ridicolo.Chiaro che a chi vince la sfiga non lo tocca e questo vale da sempre per tutti.Grande MM e polli gli altri.....uno in particolare
                        Tranquillo da tutto c.ulo hanno gi? iniziato a ritrattare...ora sembra sia diventata fortuna insieme a bavura.... Vedremo domani.

Azz ci vorrebbe il DDA....daideansa per rimanere aggiornati a tutti questi cambiamenti....vedere post della strategia.

Ho dovuto postare la dichiarazione di Rossi...e ancora non sono convinti eh

Comment

• Font Size
                          Mio nipote di 7 anni "uno scassaminchia" quando gli dico di smettere di lagnarsi, capisce e smette....
                          Allo gnucco in questione, se non gli dai la caramellina, aivoglia a battere i piedi in terra e piagnucolare

Comment

• Font Size
                            Si una volta attraversai tutto il ghiaione alla villneuve rientrando alla tosa

Nn ? proprio semplice senza fare un buco nel ghiaione : bisogna dar tutto gas e star seduti dietro, nn viene istintivo per nulla
                            Una bella scampagnata

Alla zagabria a Rijeka ho smerigliato il cerchio posteriore accelerando per uscire dal ghiaione....in compenso non sono caduto

Comment

• Font Size
                              Tranquillo da tutto c.ulo hanno gi? iniziato a ritrattare...ora sembra sia diventata fortuna insieme a bavura.... Vedremo domani.

Azz ci vorrebbe il DDA....daideansa per rimanere aggiornati a tutti questi cambiamenti....vedere post della strategia.

Ho dovuto postare la dichiarazione di Rossi...e ancora non sono convinti eh
                              lo riporti il post dove qualcuno scrive che ? stato solo fortunato?

Comment

• Font Size
                                Classico 3d in cui interviene il mincho.nauta (M) a confronto con un normodotato (N)

N- Oggi Marquez ha vinto una bella gara. E' stato molto bravo e ha avuto anche fortuna.
                                M- dire che ? stato fortunato ? una stortura della realt?, solo delle persone che vedono le cose a senso unico e che tifano ciecamente per Rossi possono definirlo fortunato.
                                Marquez ? un campione. Punto. Si ma con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N- beh, non sono rossita intanto... e Sisi, Marquez ? un campione e ha meritato la vittoria, ma in gara oggi ha fatto un dritto uscendo di pista ai 200 all'ora e ha rischiato di stendersi... insomma bravo ma gli ? andata bene anche solo a non cadere
                                M- Anche Rossi ad Assen ? andato sulla sabbia.. solo che se lo fa il tuo idolo ? bravura e se lo fa Marquez ? fortuna. Si ma con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N- Non sono rossista. Ma che parallelismo fai? Rossi ? stato spinto in quell'occasione e la situazione non ? manco lontanamente paragonabile..
                                M- Si, si... ma con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N- Ancora? Comunque fin che pioveva era 9?, se non avesse smesso difficilmente sarebbe arrivato a podio, mentre Rossi era ancora in lotta per la vittoria... insomma lo stravolgimento delle condizioni sono certamente andate a favore di Marquez.
                                M- Non ? vero.. ora ti posto quanto dice Rossi... Si ma con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N- Si, ok.. ma quanto dice non cambia la natura delle cose, cio? che oltre ad essere stato bravo, Marquez ? stato anche un pizzico fortunato
                                M- Ma manco postandoti quanto dice Rossi non capisci. vedi, ? proprio vero allora.. con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N-......
                                M-.....
                                N-......
                                M-.....
                                N-......
                                M-....
                                N-....
                                M-....
                                N- Caz.zo stai rompendo.. ho solo detto che ? stato fortunato oltre che bravo... non ho mica detto che ? una schiappa diobono
                                M- Sul fatto che sia stato fortunato sono d'accordo.. ma ? stato anche bravo. Si ma con voi rossisti ? inutile parlare.. ? come chiedere all'oste se il vino che vende ? buono.
                                N- Ancora? Ma ? la centesima vlta che ti dico di non essere rossista.. e poi ? un'ora che siamo qui per poi dirmi anche tu che ? stato anche fortunato? ma va.ffancu.lo va....
                                M- Vedi.. quando voi rossisti non avete argomenti cominciate ad insultare...
                                Last edited by gilles1977; 17-07-16, 21:34.

Comment

X
                                Working...
                                X