Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test mgp austria
Collapse
X
-
Fate dei paralleli assurdi. Sai perch? Stoner farebbe almeno mezzo secondo da iannone? Perch? iannone in 4/5 anni di MotoGP nn ha mai vinto mezza gara. L'altro ne ha vinte 39 in 7 anni (di cui un anno con moto clienti). A conti fatti sono quasi 7 gare all'anno primo al traguardo. Lascio perdere le pole i giri veloci etc etc.
-
Sinceramente trovo piu' assurdo il tuo parallelismo che il mio...Che significa che non abbia vinto una gara Iannone.Originally posted by Rondo9 View PostFate dei paralleli assurdi. Sai perch? Stoner farebbe almeno mezzo secondo da iannone? Perch? iannone in 4/5 anni di MotoGP nn ha mai vinto mezza gara. L'altro ne ha vinte 39 in 7 anni (di cui un anno con moto clienti). A conti fatti sono quasi 7 gare all'anno primo al traguardo. Lascio perdere le pole i giri veloci etc etc.
Qui parliamo di tempi realizzati in pista "nei test", da cui voi decretate uno Stoner supervincente se ritornasse a fare le gare....siete sicuri?Last edited by flaga; 21-07-16, 17:26.
Comment
-
Biaggi ? stato disoccupato nel 2006, ma non si era ritirato e cercava di tenersi pronto (anche fisicamente) per un eventuale rientro.
Stoner non credo che torni. Forse voleva prepararsi per rientrare l'anno prossimo, ma ha sicuramente rimandato di un paio di anni, se non rinunciato del tutto.
Comment
-
Scusate ma ? davvero tanto difficile da capire che con un po' di tempo e allenamento e esperienza in pi? stoner possa girare pi? forte di cos??
Ha messo le morbide una volta ed ? cascato al primo giro...mentre replicava i tempi di iannone
Che conosce la moto da 10 gare. Che conosce le Michelin da 10 gare. Che si ? sistemato la moto da 10 gare come vuole lui. Che ha un suo staff. Che ? fisicamente pi? preparato..
Devo andare avanti?
Poi spiegatemi chi caxxo ha detto che darebbe 1 secondo a iannone.Last edited by luciocabrio; 21-07-16, 18:33.
Comment
-
Pure io mi sento come te. Mi paiono cose talmente ovvie.Originally posted by Rondo9 View PostScusate: il pilota pi? vincente di tutti i tempi dopo 2 anni in ducati ci ha messo pi? di un anno x tornare competitivo e stare tra i 3 pi? veloci del momento (con Lorenzo e MM).
Invece x alcuni di voi, Stoner, assente da 4 anni dalle competizioni, con tutti gli annessi e connessi del caso moto, gomme, poca preparazione (6 anni che nn guidava una ducati), avrebbe gi? raggiunto il limite.
Io mi chiedo se chi scrive queste cose ci crede davvero e mi sento stupido io a cercare di replicare a certe 'deduzioni'.
Poi non so chi abbia parlato di titoli mondiali,gp vinti ecc.
Come ho sempre detto ne dovizioso ne iannone hanno mai portato davvero al limite il mezzo.o forse in poche occasioni.
Il limite lo vedi facendo raffronti.
Pedrosa ad esempio non porta al limite il mezzo.
Se i due ducatisti fanno gli stessi tempi del pescatore, significa che il limite della moto ? un po' pi? in su.
Comment
-
Forse si, ma potrebbe essere vero anche l'esatto opposto. Ovvero che la moto ? plafonata, quello ? il suo limite e nemmeno Stoner riesce ad andare pi? forte di cos?, pur avendo certamente pi? becco ad andare in moto di Dovi e Iannone. Ed il fatto che le Gp 14 siano l? davanti e facciano gli stessi tempi qualche dubbio a me lo fa venire. Non si ? mai visto che una MotoGP vecchia di due anni vada come il modello attuale, solo con Ducati succede.Last edited by Bladerunner72; 21-07-16, 19:11.
Comment
-
Escludiamo il fisicamente preparato per la garaOriginally posted by luciocabrio View PostScusate ma ? davvero tanto difficile da capire che con un po' di tempo e allenamento e esperienza in pi? stoner possa girare pi? forte di cos??
Ha messo le morbide una volta ed ? cascato al primo giro...mentre replicava i tempi di iannone
Che conosce la moto da 10 gare. Che conosce le Michelin da 10 gare. Che si ? sistemato la moto da 10 gare come vuole lui. Che ha un suo staff. Che ? fisicamente pi? preparato..
Devo andare avanti?
Poi spiegatemi chi caxxo ha detto che darebbe 1 secondo a iannone.
Beh in effetti abbiamo visto come in queste dieci gare ognuno e' riuscito a sistemarsi la moto come vuole lui e conoscere bene le gomme "ancora in evoluzione" e che quasi in ogni gara c'e' sempre una novita'
Quando la realta dei fatti sembra ancora dimostrare che ognuno poi corre con quasi sempre una problematica.
Quindi farei un invito a Stoner a metterci la faccia adesso e non semmai quando sembra girare tutto per il verso giusto
Per l'andare avanti
No, no per carita' altrimenti ci troviamo gia' il titolo assegnato a Stoner
Chi caxxo ha detto del secondo che darebbe a Iannone?......vatteloapesca'
Last edited by flaga; 21-07-16, 19:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Per me discutiamo del nulla come al solito! I fatti sono che nei test Stoner va pi? o meno come i suoi compagni di scuderia...questo con la Ducati/preziosi non succedeva quindi la Ducati/dall'igna ? una moto meno Stoner dipendente...le congetture e le speculazioni su quello che Casey potrebbe fare beh, sono pugnette
quindi i fatti sono che nei test va come gli altri Ducatari...il resto pugnette
Comment
-
GiustoOriginally posted by pi?peloxtutti View PostPer me discutiamo del nulla come al solito! I fatti sono che nei test Stoner va pi? o meno come i suoi compagni di scuderia...questo con la Ducati/preziosi non succedeva quindi la Ducati/dall'igna ? una moto meno Stoner dipendente...le congetture e le speculazioni su quello che Casey potrebbe fare beh, sono pugnette
quindi i fatti sono che nei test va come gli altri Ducatari...il resto pugnette 
Devi solo aggiungere che nei test va come i titolari ducati girando un ottavo/ un nono di quello che han girato i titolari su quella moto/gomme ed ? perfetto
E non mi dire che a met? stagione , 9 we di gara in tutte le condizioni, sono uguali a 5/6 giorni di test che ti ci mando per davvero
Last edited by arabykola; 21-07-16, 20:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostGiusto
Devi solo aggiungere che nei test va come i titolari ducati girando un ottavo/ un nono di quello che han girato i titolari ed ? perfetto
E non mi dire che a met? stagione , 9 we di gara in tutte le condizioni, sono uguali a 5/6 giorni di test che ti ci mando per davvero
Questo del girare poco per uno come Stoner dovrebbe contare zero
altrimenti che super pilota extraterrestre sarebbe?
Comment
-
Appunto :gaen:
Girando zero va come chi gira sempre con quella moto...si ? messo dietro l intero team yamhaha factory
Non riesce a fare pi? di 5 giri:gaen:
Gomma morbida mai usata, la 1 volta che la usa si ? steso :gaen:
Senza alette :gaen:
Senza telaio nuovo che han usato iannone e il dovi facendo i loro migliori tempi :gaen:
Pensa se girasse sempre
Discreto collaudatore direi
Last edited by arabykola; 21-07-16, 20:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostAppunto :gaen:
Girando zero va come chi gira sempre con quella moto...si ? messo dietro l intero team yamhaha factory
Pensa se girasse sempre
Vincerebbe il mondiale con molto margine?
Comment
-
Lo troveremmo al pronto soccorso:gaen:Originally posted by arabykola View PostAppunto :gaen:
Pensa se girasse sempre
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13890
- 57
- Maschio
- 2,198