Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ho capito bene..Rossi al t3 era messo bene.. Non ho capito se si ? piantato dietro al pollo espurgato (e sarebbe un'altra volta che VR progetta male il giro lanciato) o se andava bene e MM lo ha distratto
Edit. Forse le Yamaha fanno una linea pi? tonda.. Per? nn mi si venga a dire che la Honda non va perch? ha girato stretto full gas e ha tenuto la corda.
E qui gatto o non gatto c'entra poco.
La moto nn mi sembra vada male
Io non ho capito bene..Rossi al t3 era messo bene.. Non ho capito se si ? piantato dietro al pollo espurgato (e sarebbe un'altra volta che VR progetta male il giro lanciato) o se andava bene e MM lo ha distratto
Sent from my iPhone using Tapatalk
In diretta mi ? sembrato che VR non abbia potuto tirare al massimo la staccata a sx, entrando pi? stretto e impostando pi? largo l'ultima verso dx, in questa maniera l'altro si ? infilato.
Il sorpasso ci sta anche per carit? per? visto che ti lanci e usi la scia magari stai un filo pi? lontano.
Mi sembra stupido che si creino queste situazioni, cio? che rischi (dico rischi perch? ancora sinceramente non lo so) di rovinare il giro a un altro.
Poi magari VR ha fatto un errorino e MM gli si ? trovato a c..lo.
Per me Rossi ha dovuto ritardate un'attimo l'ingresso alla 13 (o 14?) per colpa di Policcio...Marc ha visto il buco e si ? infilato da bravo maschione qual ?...
Comment