Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso a Rossi in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? il problema delle qualifiche in modalit? open pit lane. Dovrebbero farle con suddivisione in categorie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fox75 View Post
      Rossi ha perso poco... Sei sicuro?????
      oddio,sicuro ci sono solo due cose a sto mondo,per me non ha perso pi? di un decimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        mazza quanto balbetta oggi..


        ? inkazzato nero


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quando Rossi fa i tempi in scia si scatenano tante polemiche..con gli altri non accade mai

          Comment


          • Font Size
            #20
            Marc ha serenamente ammesso che con quel cesso di moto se non ha una scia non va un kazzo...quindi grazie a Rossi e a Pol! Grazie grazie grazie...63esima Pole!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              ? inkazzato nero


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              di chi parlate?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frenc View Post
                oddio,sicuro ci sono solo due cose a sto mondo,per me non ha perso pi? di un decimo
                nel giro dopo che ormai era "perso" ? andato 1 decimo + veloce nel t3, e 2 pi? veloce nel t4. Quindi nel giro con marc ? stato 3 decimi pi? lento del successivo nel t3 e t4 complessivi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo me a favore di MM ha giocato il fatto di essere pi? lontano da Pol in staccata, quindi ha potuto frenare e inserirsi in modo ottimale, Rossi ? stato troppo interno ed ha finito per uscire largo sul curvone, perdendo quel minimo di slancio. Bravissimo Marquez per la prontezza con cui ha interpretato la situazione, Rossi un filo sfortunato ma visto che anche Pol era nel suo giro lanciato per me non c'? niente di scorretto da parte di nessuno, semplice casualit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by frenc View Post
                    di chi parlate?


                    Del Vale


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Durim View Post
                      nel giro dopo che ormai era "perso" ? andato 1 decimo + veloce nel t3, e 2 pi? veloce nel t4. Quindi nel giro con marc ? stato 3 decimi pi? lento del successivo nel t3 e t4 complessivi
                      mi sembra di capire che state dicendo che il danno riguarda il giro dopo,
                      non l avevo considerato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by frenc View Post
                        mi sembra di capire che state dicendo che il danno riguarda il giro dopo,
                        non l avevo considerato.


                        Vale infatti ? inkazzato perch? Marc gli ha rovinato (involontariamente) il giro dopo...va detto che Marc aveva i migliori intertempi e quindi non poteva perdere tempo e aspettare i comodi di quelli davanti...per me nessuna scorrettezza ma sicuramente Rossi poteva essere pi? avanti...almeno davanti a Barber?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by frenc View Post
                          mi sembra di capire che state dicendo che il danno riguarda il giro dopo,
                          non l avevo considerato.
                          Rossi ha perso le occasioni in entrambi i giri. Sia in quello del sorpasso con marc (il giro dopo nel t3 e t4 era pi? veloce), che il giro dopo perdendo tanto nel t1.
                          Casualit? e un p? di sfortuna, seconda fila non ? malissimo...anche se con un lorenzo cos? in forma se non lo segui dalla prima curva non lo prendi pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Rossi se fosse stato pi? veloce non sarebbe rimasto dietro ad Espargar?.
                            Tutte balle il tempo perso, anzi, se Marquez ha fatto un secondo meglio vuol dire che ne aveva molto di pi?.
                            E poi non ? mai stato veloce in due giorni, che non venga a lamentarsi adesso. Si ricorda del Mugiallo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Rossi se fosse stato pi? veloce non sarebbe rimasto dietro ad Espargar?.
                              Tutte balle il tempo perso, anzi, se Marquez ha fatto un secondo meglio vuol dire che ne aveva molto di pi?.
                              E poi non ? mai stato veloce in due giorni, che non venga a lamentarsi adesso. Si ricorda del Mugiallo?
                              Non credo Rossi si sia lamentato o fatto polemica tu dimmi, al mugello eri uno di quello criticava Rossi per averlo fatto in scia? Li non andava bene, qui si. Un p? come Lorenzo..al mugello critica Rossi per aver fatto il tempo in scia, qui invece loda Marquez per aver aspettato Rossi e fatto la pole in scia.

                              Coerenza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Non ho ancora capito quanto si guadagna con sta benedetta scia... perch? a seconda di chi la sfrutta, si va da niente a 6-7 decimi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X