Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso a Rossi in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se parli della scia chimica non esiste mi spiace

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho letto ora la dichiarazione, si stava lanciando per il secondo giro..in effetti posso capire che ti girino..

      Io gli credo senza problemi, e anche la spiegazione di Marquez che non poteva attendere che si lanciasse..

      Certo magari si potrebbero organizzare meglio, soprattutto VR che orca miseria non capisco perch? si trova intruppato. io non capisco niente di scie (possibilibissimo) ma mi sembra sempre che quando si lancia ? sempre troppo vicino a quello davanti pi? lento


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        .. che poi nelle parole di marquez..

        io ho sfruttato rossi.. che stava sfruttando espargar?

        Comment


        • Font Size
          #34
          hai messo la tua frecciatina anche oggi,sei contento eh?
          Last edited by frenc; 20-08-16, 15:55.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by frenc View Post
            hai messo la tua frecciatina anche oggi,sei contento eh?
            sei serio?
            sono le parole di marquez....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Marquez e il sorpasso a Rossi in qualifica

              Quello che ha girato solo soletto ? Lorenzo che ha fatto due giri strepitosi! Incredibile la precisione di questo pilota...sembra quasi vada piano...? un compasso, perfetto! Lui e Marquez rappresentano gli antipodi dello stile motociclistico...uno, il 99, ? la perfezione, il fioretto, mai una sbavatura...l'altro la forza bruta, un machete, una mannaia, sembra sempre appeso a un filo...sono due mostri...il fatto che Rossi riesca ancora a stare l? con loro e anche a batterli dimostra ancor di pi? (se ce ne fosse bisogno) la sua grandezza...godiamoceli anche perculandoci ma godiamoceli! Perch? secondo me un periodo con tre campioni cos? tutti insieme non torner? tanto facilmente.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by piùpeloxtutti; 20-08-16, 15:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                se le ha dette non vedo quale possa essere la frecciatine...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Quello che ha girato solo soletto ? Lorenzo che ha fatto due giri strepitosi! Incredibile la precisione di questo pilota...sembra quasi vada piano...? un compasso, perfetto! Lui e Marquez rappresentano gli antipodi dello stile motociclistico...uno, il 99, ? la perfezione, il fioretto, mai una sbavatura...l'altro la forza bruta, un machete, una mannaia, sembra sempre appeso a un filo...sono due mostri...il fatto che Rossi riesca ancora a stare l? con loro e anche a batterli dimostra ancor di pi? (se ce ne fosse bisogno) la sua grandezza...godiamoceli anche perculandoci ma godiamoceli! Perch? secondo me un periodo con tre campioni cos? tutti insieme non torner? tanto facilmente.
                  Condivido parola per parola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Quello che ha girato solo soletto ? Lorenzo che ha fatto due giri strepitosi! Incredibile la precisione di questo pilota...sembra quasi vada piano...? un compasso, perfetto! Lui e Marquez rappresentano gli antipodi dello stile motociclistico...uno, il 99, ? la perfezione, il fioretto, mai una sbavatura...l'altro la forza bruta, un machete, una mannaia, sembra sempre appeso a un filo...sono due mostri...il fatto che Rossi riesca ancora a stare l? con loro e anche a batterli dimostra ancor di pi? (se ce ne fosse bisogno) la sua grandezza...godiamoceli anche perculandoci ma godiamoceli! Perch? secondo me un periodo con tre campioni cos? tutti insieme non torner? tanto facilmente.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    condivido anch'io...pienamente d'accordo
                    Last edited by Nigel76; 20-08-16, 16:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      se le ha dette non vedo quale possa essere la frecciatine...
                      ogni colpo di vento pare un maestrale per chi rosica. (sottotitolo.. frecciatina a french)
                      Last edited by AndreaRS250; 20-08-16, 16:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        gentilmente mi posti il link dove dice che vale sfruttava espargar??
                        io ho visto l intervista su sky e letto altre due inteviste e non lo dice.
                        su derapate.it si legge
                        "Avevo davanti a me Valentino che era in scia di Pol Espargar?."
                        se poi te su quattro inteviste trovi questo trafiletto,lo reinterpreti e scrivi
                        che marquez ha detto che rossi sfruttava espargaro dimostra la tua totale
                        malafede pur di alimentare il tuo sarcasmo da nerd.
                        a meno che tu non pensi che vale per fare il tempo si metta dietro all espargar? piu tristo ma sarebbe un interpretazione tutta tua.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Sgarione View Post
                          Non ho ancora capito quanto si guadagna con sta benedetta scia... perch? a seconda di chi la sfrutta, si va da niente a 6-7 decimi
                          Non sono un esperto ma credo sia semplice. Chi sta avanti ha l aria che fa "atrito" e rallenta. Quello dietro ha il vantaggio che quello davanti infrange l aria per lui, quindi ha meno atrito ed ? pi? veloce in accelerazione e velocit? max

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Quello che ha girato solo soletto ? Lorenzo che ha fatto due giri strepitosi! Incredibile la precisione di questo pilota...sembra quasi vada piano...? un compasso, perfetto! Lui e Marquez rappresentano gli antipodi dello stile motociclistico...uno, il 99, ? la perfezione, il fioretto, mai una sbavatura...l'altro la forza bruta, un machete, una mannaia, sembra sempre appeso a un filo...sono due mostri...il fatto che Rossi riesca ancora a stare l? con loro e anche a batterli dimostra ancor di pi? (se ce ne fosse bisogno) la sua grandezza...godiamoceli anche perculandoci ma godiamoceli! Perch? secondo me un periodo con tre campioni cos? tutti insieme non torner? tanto facilmente.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Bravi, a parte il tifo e le antipatie di chi segue le corse, hai detto la verita ... e lorenzo e' piu forte di Biaggi, e Marquez di Stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Durim View Post
                              Non credo Rossi si sia lamentato o fatto polemica tu dimmi, al mugello eri uno di quello criticava Rossi per averlo fatto in scia? Li non andava bene, qui si. Un p? come Lorenzo..al mugello critica Rossi per aver fatto il tempo in scia, qui invece loda Marquez per aver aspettato Rossi e fatto la pole in scia.

                              Coerenza...
                              Prima non avevate scritto che Marquez ha fatto la pole per la scia e quindi "non va bene"?
                              Io non ho mai criticato nessuno, forse influisce (ma non so dire quanto), e se uno ? bravo a sfruttarla ben per lui. Se non volessero far fare le scie li farebbero girare uno alla volta... Come nel ciclismo tanto fanno le scie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Devo dire che il sorpasso di MM oggi ? stato pazzesco, con rientro millimetrico sul posteriore di Espargaro.
                                Mi sa che ci troviamo davanti ad funambolo.
                                Chapeaux :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X