Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Io credo che gli errori andrebbero pagati.
    Io metterei a disposizione di ogni pilota solo una moto, cosi col cavolo che se ne distruggi una ne hai un altra pronta su cui mettere il culo 5 minuti dopo.
    E magari se la deve rimontare da solo ?

    Scerzi a parte, sai cosa succede nei campionati dove c'? il limite di una moto tipo la sstk? Di fatto le moto in pi? ci sono lo stesso, ma se non hai disfatto il telaio (caso in cui ne puoi punzonare un altro) i meccanici devo smontare la moto per poi rimontarla da capo coi ricambi....

    Non sempre gli obiettivi che ci si pone vengono raggiunti dal regolamento ...

    Comment


    • Font Size
      #332
      Oltre al taglio della chicane e la botta a Craccilov vorrei chiedervi di pensare sinceramente a questo:

      Ok le bagarre di MM sono state ottime per lo spettacolo, e nessuno si ? lamentato, anche per VR erano OK etc etc etc ... io concordo ma ho gli occhi per vedere che tante volte ? entrato a rotta di collo ...

      Bene provate a dipingere Moto e Tuta di MM in Rosso e scrivere sul fondoschiena DEVASTO !!!
      quello che mi da fastidio ? sapere che gli stessi sorpassi fatti da Iannone
      avrebbero SCANDALIZZATO mezzo mondo
      Last edited by Mr.Molla; 06-09-16, 18:15.

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Oltre al taglio della chicane e la botta a Craccilov vorrei chiedervi di pensare sinceramente a questo:

        Ok le bagarre di MM sono state ottime per lo spettacolo, e nessuno si ? lamentato, anche per VR erano OK etc etc etc ... io concordo ma ho gli occhi per vedere che tante volte ? entrato a rotta di collo ...

        Bene provate a dipingere Moto e Tuta di MM in Rosso e scrivere sul fondoschiena DEVASTO !!!
        quello che mi da fastidio ? sapere che gli stessi sorpassi fatti da Iannone
        avrebbero SCANDALIZZATO mezzo mondo
        Si...forse perch? Iannone ha gi? steso met? piloti in griglia e MM nemmeno uno ?

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by mauri954 View Post
          Si...forse perch? Iannone ha gi? steso met? piloti in griglia e MM nemmeno uno ?
          pian coi sassi.

          https://www.youtube.com/watch?v=LFLAacppkrI
          Last edited by gilles1977; 06-09-16, 18:40.

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Azz che compilation di disastri...sai che non li ricordavo ? a questo punto direi che Molla potrebbe anche avere ragione
            Last edited by mauri954; 06-09-16, 18:58.

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by mauri954 View Post
              Azz...sai che non le ricordavo ? a questo punto direi che Molla potrebbe anche avere ragione
              Il ragazzo ? decisamente dotato, nulla da dire.
              Ma meriterebbe una strigliata. Il Sic ? stato ripreso per molto meno.
              Per ora gli ? sempre andata tutto bene, ma deve sapersi controllare.
              E' la testa e l'autocontrollo il suo punto debole.
              Qualcuno qui l'ha messo a paragone con Rossi, il quale a confronto secondo me ? una verginella (personalmente, da quel che ricordo, considero solo la spallata a Gibernau a Jerez come scorrettezza)
              Last edited by gilles1977; 06-09-16, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #337
                finalmente dopo 20 pagine siamo arrivato ad un SUCCO buono,ossia,troppa esuberanza bisogna ALMENO avvisarlo,xk poi magari f? danni gravi a s? o peggio ancora ad altri,tutto li,l'ho trovato un tantino esagerato in sta gara

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  in quasi tutte, un testa di pongo , ma se posso permettermi, non in tutte .

                  non ne ricordavo un paio, gli altri tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by terremoto View Post
                    in quasi tutte, un testa di pongo , ma se posso permettermi, non in tutte .

                    non ne ricordavo un paio, gli altri tutti

                    ricordiamo che in questo filmato mancano:
                    - il colpo a Pedrosa nel 2013 (con DP che cade per la rottura del controllo trazione)
                    - la sportellata a VR in Argentina 2015, prima di quella che ha causato la caduta (dove voleva andare??)
                    - la sportellata a VR ad Assen (che imho ci sta nell'ottica di una battaglia maschia, ma ritengo ci stia meno la polemica che poi ha sollevato - opinione personale)
                    - la condotta gara a Sepang 2015.

                    A tutto ci? vanno aggiunti un bel po' di manovre al limite soprattutto nel 2015 (ne ricordo cos? a spanne almeno un paio in cui ho pensato avrebbe tirato gi? Lorenzo quando era praticamente fuori dai giochi per il Mondiale).

                    Se non si mette un po' in riga potrebbe fare danni per cui poi piangere.
                    E' fortissimo ma ? una bomba che deve disinnescarsi.
                    Quest'anno mi sembra decisamente migliorato ma ogni tanto esce il suo lato pazzoide
                    Last edited by gilles1977; 06-09-16, 19:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      La manovra di Jerez 2013 diede l'inizio alla prima transumanza.
                      Lorenzo si lament? e venne chiamato piangina. A Silverstone rispose che tutti sanno dare le sportellate, non solo marquez e in gara mostr? qualche esempio; immediatamente i berretti gialli dissero che non era coerente.
                      Ora trovo "strano" che vadano a cercare l'episodio di Jerez per usarlo proprio contro lo stesso marquez (perch? ? la stessa persona).

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        La manovra di Jerez 2013 diede l'inizio alla prima transumanza.
                        Lorenzo si lament? e venne chiamato piangina. A Silverstone rispose che tutti sanno dare le sportellate, non solo marquez e in gara mostr? qualche esempio; immediatamente i berretti gialli dissero che non era coerente.
                        Ora trovo "strano" che vadano a cercare l'episodio di Jerez per usarlo proprio contro lo stesso marquez (perch? ? la stessa persona).

                        Sei fantastico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Potrei dire che Marquez ha una guida spettacolare ma pericolosa e scorretta? o sono il solito Rossista rosicone invidioso?
                          Come gia' detto, lui in pista e' una palla da bowling o biliardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Sei fantastico.
                            Calma! Sono anche etero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              La manovra di Jerez 2013 diede l'inizio alla prima transumanza.
                              Lorenzo si lament? e venne chiamato piangina. A Silverstone rispose che tutti sanno dare le sportellate, non solo marquez e in gara mostr? qualche esempio; immediatamente i berretti gialli dissero che non era coerente.
                              Ora trovo "strano" che vadano a cercare l'episodio di Jerez per usarlo proprio contro lo stesso marquez (perch? ? la stessa persona).
                              E quantunque fosse? il problema dov'e'?
                              Una sportellata va bene, due anche, ma oggi sembra che in ogni gara il rischio di avere accanto marquez e' sempre alto
                              A me invece sembra strano che tu non le veda le continue strampalate

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Io dico che qualsiasi cosa pu? essere digerita, che sia minkyata o esuberanza ... MA

                                Il volo con bandiere gialle dove ha rischiato di travolgere i commissari ? da Straccio di Licenza !!!
                                La bandiera Gialla dice NON Sorpassare come titolo, ma come prima cosa dice: VAI PIANO PER NON METTERE A RISCHIO LA VITA DI CHI E' A TERRA E DI CHI LO STA SOCCORRENDO ... visto che andrai piano chi ti supera dovr? ridarti la posizione, ma anche essere penalizzato se il sorpasso ? intenzionale proprio perch? pu? innescare una caduta che finirebbe sulla precedente.

                                Roba che spiegano pure nei breefing dei kartodromi, e di cui lui se ne ? fottuto altamente ...
                                E FA BENE A FOTTERSENE VISTO CHE NESSUNO GLI DICE MAI NULLA

                                PS: ? dal 1980 che guardo le Moto, ed una caduta con bandiere gialle NON SI E' MAI VISTA !!!
                                Last edited by Mr.Molla; 06-09-16, 22:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X