Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma marquez nn lo penalizzano mai?
Collapse
X
-
Originally posted by George Stobbart View PostIo credo che gli errori andrebbero pagati.
Io metterei a disposizione di ogni pilota solo una moto, cosi col cavolo che se ne distruggi una ne hai un altra pronta su cui mettere il culo 5 minuti dopo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostPerché laguna dovrebbe essere diversa? È pur sempre uscire dalla pista.
Che poi Marquez acceleri e freni.. cosa dovrebbe significare? Mi pare che abbia rialzato .. mica è andato a moto dritta nella curva.. suvvia
(cmq avrebbe dovuto ridare la posizione)
MM ha fatto la stessa cosa MA con la via d'uscita spazzata, e dopo averla provata più volte ...
Praticamente la differenza è quella tra Lindbergh che ha fatto NY-Parigi sullo Spirit of St.Louis ...
e un bambino che oggi lo fa in 1a classe su un Boeing 747
PS: Ciò che era da fare per VR sarebbe stato da fare per MM
ma i faziosi ricordano solo una parte della storia !!!.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
“Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)
La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostCosì un team come Cecchinello non corre più una gara! [emoji1]Jorge Lorenzo Campione del mondo 2015
Marc Marquez Campione del mondo 2016
Marc Marquez Campione del mondo 2017
Valentino Rossi Campione del mondo morale di sempre.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostIl fatto di non notare le differenze permette a noi di accompagnarci a donne col lato B alla Belen e a voi di accompagnarvi a donne col lato A alla Vladimir Luxuria
Originally posted by George Stobbart View PostIo credo che gli errori andrebbero pagati.
Io metterei a disposizione di ogni pilota solo una moto, cosi col cavolo che se ne distruggi una ne hai un altra pronta su cui mettere il culo 5 minuti dopo..
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
“Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)
La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostIl fatto di non notare le differenze permette a noi di accompagnarci a donne col lato B alla Belen e a voi di accompagnarvi a donne col lato A alla Vladimir Luxuria
Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostAndrea,
sinceramente...non continuo
Ho cercato di spiegarti la differenza tra quello che successe a Laguna e qui a Sivestone, sono 2 mondi differenti, sono 2 curve differenti, sono due situazione differenti, le uscite di pista avvengono in maniera differente...
penso che uno che va in moto, ma anche no, possa vedere subito che il paragone non regge
poi ripeto le opinioni sono le opinioni e vanno bene tutte, solo che a volte mi sembra vedere delle forzature estreme delle proprie idee solo per difendere il proprio pupillo, anche se qui non c'entra niente....(però guarda caso i 2 esempi presi in esame per contrattaccare un ragionamento assolutamente lineare vedono sempre VR come protagonista...e un caso non è):gaen:
Guarda.... x tagliare la testa al toro facciamo così...
siccome per te non c'è differenza tra Laguna e Silvestone, allora mettiamo la sabbia anche in quella chicane di silvestone, cosi sono perfettamente uguali e nessuno può dire niente...poi se MM o chi per lui è talmente bravo da passarci in mezzo senza perdere mezza posizione...o mezzo secondo a quel punto nessuno potrebbe poi ridire niente...
che fatica....:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. che tu vada a pagamento credo non interessi a nessuno.Last edited by gilles1977; 06-09-16, 17:16.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.. che tu vada a pagamento credo non interessi a nessuno.
- cmq sempre meglio che Pagare per i Trans
- Solo i Poveri pagano (quindi Gilles non credo) le vie normali costano molto di più !!!
(il matrimonio in particolare ... prova solo a sommare Nozze + Divorzio)
- c'è chi paga per Ciulare, e chi per non farsi rompere le balle il giorno dopo ...
(la seconda opzione è ammessa dalla convenzione di Ginevra e pure dai patti di Norimberga)
Infine parli te che sei talmente abituato a pagare per far sesso ...
che prima di farti una sega metti 5€ sul comodino.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
“Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)
La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSto cercando esempi passati.. di certo ci sono altre piste dove qualcuno facendo lungo ha beneficiato di un esterno asfaltato. Ma se vogliamo discutere della base del ragionamento è giusto definire quale sia la condotta di gara del pilota.
chiunque qui dentro abbia fatto un ragionamento argomentato (evitando la solita disputa VR e MM) ha convenuto che permettere un bonus come quello della chicane di silvestone è fuori logica, di esempi ne sono stati fatti a bizzeffe e tutti concordano che quella curva andrebbe cambiata inserendo o sabbia o polistirolo o i nuovissimi pannelli rallentatori.
Il motivo del rischio a costo zero viene poi avvalorato anche da un motivo di sicurezza:
L'asfalto è assolutamente pericoloso perchè scivolare in quel punto significa buttare in pista un missile impazzito, che molte volte per culo non ha fatto danni, altre volte ha provocato morti...pianti...in ritardo.
Io ci vedo veramente pochi punti su cui dissentire, sempre se si fanno ragionamenti logici...poi se si vuole dissentire per forza va bene, nessuno vince o perde niente..."Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
INFERNO XXVI
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostNon ho capito.
E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!
CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC
“Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)
La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLa gestione delle proprie pulsioni è assolutamente educativo.
Trovo decisamente più stucchevoli altri strumenti dialettici usati da molti qui.
Ad ognuno la propria croce
Dovrebbe esserlo ma alcuni trovano difficoltà coi tuoi commenti: forse il tuo metodo di comunicazione non è poi cosi efficace e educativo.
Educare:ruolo che sicuramente ti spetta a livello asssoluto.. ma bisogna anche averne i titoli qui.
Forse non riesci a gestire le tue pulsioni ed hai necessità di stimolare quelle altrui? è un ipotesi.. proprio gli strumenti che tu definisci stucchevoli..
se hai voglia di spiegare..ascolto.
Non saprei.. cioè mi spiace per te se hai delle croci, io non ne porto ma ho difetti che ho ben accettato.
Comment
Comment