Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Se venissi da te raccontando cavolate sul tuo conto o mi rispondi male, o alzi le mani, o fai una risata ironica.. penso che chiunque a qualsiasi et? farebbe cos?..
    E' vero..gli under 16 si comportebbero sicuramente cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by borgusio View Post
      Sinceramente ? una cosa che d? fastidio. Rossi lo fa pi? spesso di altri, ma in generale ad ogni conferenza stanpa si vedono i piloti a cui non ? stata rivolta una domanda parlottare fra di loro - vedi screenshot di Misano sotto fra crutchlow e Vinales, giusto per citare l'ultimo caso in ordine di tempo. Ovviamente se un 37enne - volente o nolente esempio per i pi? giovani - se lo pu? permettere poi ? ovvio che anche i ragazzini lo seguono. Lorenzo non l'ho mai beccato a farlo, ad essere onesti...
      Solo perch? Lollo non ha amici

Comment

• Font Size
        .. May be aggressive = infamia. Ma va a ciapa i ratt
        Poi che Lorenzo vada a cercare Rossi quando al massimo cercava la corda... Eh beh.. Forse che rossi era gi? alla corda con la moto praticamente ferma? Comunque un sorpasso pulito se non per la traiettoria inusuale.

Comment

• Font Size
          Comunque ripeto. Sar? una sepang di rimbalzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Mi farebbe piacere conoscervi tutti dal vivo e vedere quanti di voi sono questo esempio di maturit? specie quando la met? di voi passano la met? del tempo a provocare in un forum.. esattamente come farebbero gli under 16

Comment

• Font Size
              Molto margine e' invidioso, come chi lo sostiene

Comment

• Font Size
                Mi farebbe piacere conoscervi tutti dal vivo e vedere quanti di voi sono questo esempio di maturit? specie quando la met? di voi passano la met? del tempo a provocare in un forum.. esattamente come farebbero gli under 16
                Prima hai detto...o gli alzi le mani o ti metti a ridere.
                Ecco Rossi fa lo spavaldo perch? si trova li.Altrimenti avrebbe imparato a non ridere come un 15enne perch? ne avrebbe prese tante...ma tante....nella vita nella reale.

Comment

• Font Size
                  Se venissi da te raccontando cavolate sul tuo conto o mi rispondi male, o alzi le mani, o fai una risata ironica.. penso che chiunque a qualsiasi et? farebbe cos?..
                  Allora deve aver imparato dal Bimbominkya a Sepang

Prima hai detto...o gli alzi le mani o ti metti a ridere.
                  Ecco Rossi fa lo spavaldo perch? si trova li.Altrimenti avrebbe imparato a non ridere come un 15enne perch? ne avrebbe prese tante...ma tante....nella vita nella reale.
                  Anche te fai lo spavaldo perch? sei dietro una tastiera
                  Cmq Spritz dal luned? mattina, siam messi bene

Comment

• Font Size
                    Non prendere noi come esempio, sono loro i professionisti sotto le telecamere
                    Anche MM lo scorso anno ha spettato il suo turno prima di parlare , dopo le farneticazioni di Rossi
                    Last edited by mauri954; 12-09-16, 08:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Allora deve aver imparato dal Bimbominkya a Sepang

Anche te fai lo spavaldo perch? sei dietro una tastiera
                      Cmq Spritz dal luned? mattina, siam messi bene
                      Credo che io non debba aggiungere nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Solo perch? Lollo non ha amici
                        Hahahahah LOL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Non prendere noi come esempio, sono loro i professionisti sotto le telecamere
                          Anche MM lo scorso anno ha spettato il suo turno prima di parlare , dopo le farneticazioni di Rossi
                          Volendo risponderti seriamente: io prendo noi come esempio perch? nel momento in cui A critica B, indipendentemente dalle loro rispettive professioni, mi aspetto che A sia migliore di B almeno in ci? in cui lo critica.

Volendo risponderti scherzosamente: MM ha fatto come i bambini alle elementari.. ha alzato la manina per parlare e si ? anche fatto sentire bene.. ma poi lo hanno tutti mandato a cagher

Comment

• Font Size
                            Quindi la regola e'.... se spari caxxate aspetta il tuo turno per ridere

Comment

• Font Size
                              Vabbe si discute sull nulla, quello che amano gli anti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                .. May be aggressive = infamia. Ma va a ciapa i ratt
                                Ma guarda che Rossi si ? messo a ridere ed ? partita la 'discussione' quando Lorenzo ha sparato la caxxata che 'questo ? il suo stile gli altri sono puliti' non sul discorso aggressive o non aggresive inerente al sorpasso, quando parlava di quello Rossi non se l'? manco cagato.

Comment

X
                                Working...
                                X