Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."
io dico solo che mi sembra di vedere i bambini all asilo...tu mi hai fatto male e all ora io te lo rifaccio...si ma tu mi avevi fatto quello ,all ora io ti rifaccio questo...ma che andassero a cagare tutti...correte e non rompete i coglioni
... in SBK...SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE E FULL GASS A MARTELLO...mica stanno li a fare le prime donne sul trono... (PREMETTO CHE SONO UN TIFOSO DEL VALE)
Tutto questo gossip di ogni genere del MotoGP ? amplificato da Sky che sta a fargli i peli del culo sulla griglia,nei box, nei motorhome con le loro interviste, telecamere e domande del *****!sembra diventato il calcio che vanno a vedere negli spogliatoi che colore di mutande usano...
Era quasi meglio Italia 1, 13.30 collegamento, gara, interviste e a casa tutti
Tutto questo gossip di ogni genere del MotoGP ? amplificato da Sky che sta a fargli i peli del culo sulla griglia,nei box, nei motorhome con le loro interviste, telecamere e domande del *****!sembra diventato il calcio che vanno a vedere negli spogliatoi che colore di mutande usano...
Ma che c'entra Sky...come se ai tempi di Italia 1 non ci fossero le polemiche, semplicemente adesso coi social e tutto due minuti dopo che succede qualcosa gi? la sa mezzo mondo..ma ? cos? per ogni sport (e non).
? vero
Ma ti svelo un segreto: basta non guardare le interviste
Ah beh, allora gi? che ci siamo, era "quasi meglio" quando c'era la Rai, trasmettevano in diretta solo una gara, il gran premio d'Italia a Monza, una sola telecamera fissa sul traguardo e via andare....
Ma per favore.....
Questi pur di andare contro a Rossi e ci? che lo riguarda, sarebbero disposti a tornare alla TV in bianco e nero cos? non vedrebbero il giallo.
Nulla di nuovo!
Disisresing...
Comunque mi pare ovvio si debba parlare di questo.. 43 punti di svantaggio chiudono molte altre bocche
Probabilmente hai ragione, ma avesse Rossi 60 punti di vantaggio sono sicuro che molti avrebbero da parlare uguale
Puoi togliermi una curiosit?? Come ? tifare ogni anno un pilota diverso a seconda di chi ? l'avversario di vale o chi gli sta davanti in classifica? L'anno scorso immagino tifavi lorenzo, quest'anno marquez...
Comment