Originally posted by morenok5
View Post

Dovendo tradurre per me, l'ho fatto pure per voi ...
Ma sinceramente era pi? facile da leggere in Inglese che capire l'itaGliano del traduttore di gugol

Cmq sono rimasto un po' deluso, l'inizio pareva interessante, la fine le solite amenit? Preziose ...

Sono basito da CBR, inconsapevolmente sta parlando di MAIONESE (Risultante Peso Fcentrifuga etc etc etc)
e una volta tanto, come il suo mentore Ing. Devoto, dice cose Sensate ... sono commosso

Anche le idee di Mikiff sono teoricamente corrette, ma nella pratica poi si basano sulle sensazioni del pilota che tante volte sono Psicologiche, ossia credi che sia meglio Moscio o Rigido e cos? ti piacer? ... parlando con gli Ing. ammettono che non esiste una vera e propria tecnica sul discorso, ma si va a tentativi che io chiamerei Tentoni

Rimane che in Frenata la Ruota Ant arretra di 10-20mm ed ? da contenere ...
Anche se la Maggior parte di questo movimento ? dato dalla Struttura di Forke e Piastre ...
Che in Piega la Deformazione del Pneumatico ? decisamente superiore alle flessioni Telaio ...
CHE le Prestazioni si ottengono IRRIGIDENDO il Telaio !!!
IMHO credo che alla fine le Rigidezze siano una questione di CULO sulle Risonanze ai Colpi
Colpi che quando le Sospensioni Funzionano in Assorbimento NON Esistono

Comment