Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi rimpiange i 7 titoli vinti contro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by trinit?89 View Post
    Cmq vorrei essere Marquez, a detta vostra Rossi ? bollito.da.un pezzo, quindi mi.dovrei solo preoccupare di battere Lorenzo. Quindi nella lista dei piloti pi? forti in campionato ci.sono solo lollo e Marc. Bella la vita ai giorni d oggi. Marquez da quando corre in moto gp corre solo contro Lorenzo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma chi lo ha detto?......questo ? "il miglior Valentino di sempre" (cit.)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by the king of rhye View Post
      Ah dopo la scoppola ? invecchiato di un ulteriore anno?
      Come ti dicevo sar? l'alzheimer, a 37 anni ? normale non avere pi? la mente lucida come a 23......
      Ok per i 37.
      Chiedo venia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io continuo a non capire i 2 metri di giudizio che si usano per rossi... 1 ? un bollito, quando vinceva correva da solo e avrebbe vinto anche mia nonna contro gibernau hayden Barros Melandri & Co. E i suoi mondiali valgono quanto gli euro del monopoli.
        2 adesso che arriva secondo viene utilizzato come termine di paragone per elogiare le qualit? di marco marchi che ? un campione vero perch? a 23 anni vince contro "quei mostri l?" e non penso che chi l'ha scritto si riferisse a Miller e barbera.
        No perch? se no tra 10 anni avr? tutto il diritto di uscirmene con dichiarazioni tipo "marco marchi ha vinto 398 mondiali perch? correva contro un vecchio bollito che doveva ritirarsi e una checca isterica che correva per i soldi e non per la gloria, quindi i suoi mondiali valgono zero"

        Inviato dal mio SM-G800F

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by roby1088 View Post
          Io continuo a non capire i 2 metri di giudizio che si usano per rossi... 1 ? un bollito, quando vinceva correva da solo e avrebbe vinto anche mia nonna contro gibernau hayden Barros Melandri & Co. E i suoi mondiali valgono quanto gli euro del monopoli.
          2 adesso che arriva secondo viene utilizzato come termine di paragone per elogiare le qualit? di marco marchi che ? un campione vero perch? a 23 anni vince contro "quei mostri l?" e non penso che chi l'ha scritto si riferisse a Miller e barbera.
          No perch? se no tra 10 anni avr? tutto il diritto di uscirmene con dichiarazioni tipo "marco marchi ha vinto 398 mondiali perch? correva contro un vecchio bollito che doveva ritirarsi e una checca isterica che correva per i soldi e non per la gloria, quindi i suoi mondiali valgono zero"

          Inviato dal mio SM-G800F
          Perche' questi sarebbero in grado di dare un loro giudizio?
          Come a dire Mennea "oggi" sarebbe un brocco, altroche detentore per anni del record sui 200metri
          Last edited by flaga; 17-10-16, 16:20.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sembra che l ultimo batte tutti quelli battuti dai vincenti del passato e ragionando come fanno molti: Marc non ? un campione perch? ad oggi pu? vincere solo Honda o Yamaha, su Yamaha ci sono uno psicolabile ed un vecchio che non si arrende alle et? e su Honda un bambolotto di cristallo a cui rinnovano il contratto come si rinnovano le patenti, lo psicolabile ha deciso di andare a guidare una moto con lo sterzo leggero quanto quello di un camion.
            Marquez vincer? i prossimi venti mondiali contro se stesso, ergo ? un brocco che corre da solo e contro solo se stesso. Ah gli altri ? vero....solo talenti senza mezzi o mezzi senza talenti tipo ianna dovi e vi?a...Marquez ha vinto contro uno dei migliori ma non con superiorit? mostruosa come due anni fa, ha chiuso con tre gare d anticipo il campionato ma a me non ha dato l impressione di aver dominato su Rossi...Rossi si ? eliminato da solo ed una volta per colpa del motore. Onore al merito a tutti e due e vedremo se a fine campionato faremo i complimenti a qualcuno in piu per impegno e tenacia...Lolli lo escludo perch? non ha fatto vedere quest'anno la tenacia della scorsa stagione

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by trinit?89 View Post
              Sembra che l ultimo batte tutti quelli battuti dai vincenti del passato e ragionando come fanno molti: Marc non ? un campione perch? ad oggi pu? vincere solo Honda o Yamaha, su Yamaha ci sono uno psicolabile ed un vecchio che non si arrende alle et? e su Honda un bambolotto di cristallo a cui rinnovano il contratto come si rinnovano le patenti, lo psicolabile ha deciso di andare a guidare una moto con lo sterzo leggero quanto quello di un camion.
              Marquez vincer? i prossimi venti mondiali contro se stesso, ergo ? un brocco che corre da solo e contro solo se stesso. Ah gli altri ? vero....solo talenti senza mezzi o mezzi senza talenti tipo ianna dovi e vi?a...Marquez ha vinto contro uno dei migliori ma non con superiorit? mostruosa come due anni fa, ha chiuso con tre gare d anticipo il campionato ma a me non ha dato l impressione di aver dominato su Rossi...Rossi si ? eliminato da solo ed una volta per colpa del motore. Onore al merito a tutti e due e vedremo se a fine campionato faremo i complimenti a qualcuno in piu per impegno e tenacia...Lolli lo escludo perch? non ha fatto vedere quest'anno la tenacia della scorsa stagione

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              perle ai porci

              Comment


              • Font Size
                #52
                Credo che alla lunga forse la spunterebbe Rossi per il fatto che ha una mente pi? lucida... ma non ci sono dubbi che questo spagnolo ? un mostro.
                I vari JL e CS avrebbero fatto poco pi? che le comparse..[/QUOTE]
                ....

                Comparse...come Rossi su Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by roby1088 View Post
                  Io continuo a non capire i 2 metri di giudizio che si usano per rossi... 1 ? un bollito, quando vinceva correva da solo e avrebbe vinto anche mia nonna contro gibernau hayden Barros Melandri & Co. E i suoi mondiali valgono quanto gli euro del monopoli.
                  2 adesso che arriva secondo viene utilizzato come termine di paragone per elogiare le qualit? di marco marchi che ? un campione vero perch? a 23 anni vince contro "quei mostri l?" e non penso che chi l'ha scritto si riferisse a Miller e barbera.
                  No perch? se no tra 10 anni avr? tutto il diritto di uscirmene con dichiarazioni tipo "marco marchi ha vinto 398 mondiali perch? correva contro un vecchio bollito che doveva ritirarsi e una checca isterica che correva per i soldi e non per la gloria, quindi i suoi mondiali valgono zero"

                  Inviato dal mio SM-G800F
                  Ragionamento troppo lungo e complesso; per quelli a cui ti riferisci tu basta che perda Rossi, chiunque sia a batterlo e in qualunque modo. Stop.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mingolino27 View Post
                    Credo che alla lunga forse la spunterebbe Rossi per il fatto che ha una mente pi? lucida... ma non ci sono dubbi che questo spagnolo ? un mostro.
                    I vari JL e CS avrebbero fatto poco pi? che le comparse..
                    ....

                    Comparse...come Rossi su Ducati[/QUOTE]

                    Esatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ognuno trova i campioni che trova. Non ? colpa di Rossi se i suoi rivali erano quello. Tralaltro il Rossi del 2005 non ? quello del 2016. Se il valore dei piloti fosse matematico quanto la massa di un cubo di acciaio, i risultati sarebbero sempre uguali. Invece non si tratta di una scienza esatta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Motoretta View Post
                        Secondo voi Rossi rimpiange i tempi in cui vinceva facile contro gente come Matsudo, Ui, Gibernau, Checa, Roberts jr, Criville, che gli hanno fruttato 7 titoli facili?
                        hai dimenticato Biaggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E melandri

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X