Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I prossimi competitor per Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Premesso che ritengo marquez ( e la sua honda attuale ) una spanna sopra tutti, credo che il vecchietto, se mantiene la solita voglia , e la manterr? di sicuro, sar? il primo avversario per marquez anche il prossimo anno. Spero in iannone e Suzuki. Per il lungo periodo ( molto lungo ) c'? uno sbarbato con l' apparrecchietto sui denti, che non ha paura di niente e di nessuno, che mi piace moltissimo e mi ispira una gran fiducia. Di Giannantonio.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Parlando di 2017,sar? come 2016,quindi Rossi con aggiunta di Vinales su alcune gare.
      Dal 2018 potrebbe essere Vinales e spero soprattutto il 2 volte campione del mondo nella categoria pi? difficile di tutte ovvero Zarco,sempre se sar? su moto ufficiale.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Key.. mi sento uno stupido.
        Come ho fatto ad escluderti dalla lista?
        Chiedo venia
        anche alle menti pi? fini pu? capitare di ignorare delle variabili di rilievo

        Comment


        • Font Size
          #34
          per il futuro ... futuro (dopo Rossi diciamo) aihme' veri talenti a livello del cabroncito non ce ne sono all'orizzonte.... parlo di vero, puro talento! Rins.. si nei prossimi 3/4 anni potrebbe fare benino ma NON e' quel "tipo" di talento ovvero puro e cristallino. Staremo a vedere, abbiamo avuto delle annate fenomenali (Rossi,Lorenzo, Stoner) e come in tutti gli sport ci sono momenti di alti e bassi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'unico avversario plausibile ? colui che non cambia moto.
            Pedrosa oramai ha dato. Non ? detto che vinales sia subito ipercompwtitivo con Yamaha. Lorenzo ha problemi con le gomme e va su una delle moto pi? difficili.
            L'unica ? che Honda parta male (come ha fatto quest'anno che era dietro anche a ducati mediamente) e he gli altri facciano un'ottima moto.
            A vinales e Lorenzo mancher? l'esperienza sul nuovo mezzo.
            Ovvio che se Jorge parte bene con l'affiatamento, e ducati fa una moto che curva o ? superiore alle altre... Beh il discorso cambia.
            Diciamo che, per come sono messi ora, sono Honda e MM che possono sbagliare... Altrimenti la strada ? pi? spianata di quest'anno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Terribile View Post
              Parlando di 2017,sar? come 2016,quindi Rossi con aggiunta di Vinales su alcune gare.
              Dal 2018 potrebbe essere Vinales e spero soprattutto il 2 volte campione del mondo nella categoria pi? difficile di tutte ovvero Zarco,sempre se sar? su moto ufficiale.
              Vero... Ma se Lollo riesce a cucirsi addosso la moto... Credo che possa fare meglio della coppia attuale. Il che vorrebbe dire che invece di arrivare secondo in alcune gare... Arrivi primo
              Invece che fare quinto... Magari fai podio.
              .
              La storia ci insegna che la d16 ne ha maciullati diversi.
              Ma ? anche vero che ora mediamente va forte con 2 piloti non campionissimi, e che hanno stili di guida differenti.
              Ovviamente non mi aspetto un Lorenzo come Stoner 2007... Anche se sarebbe un bel modo di festeggiare l'anniversario dei 10 anni.
              Certo ? che questa ? la ducati pi? competitiva dal 2010 in qua.....e non ? detto che non si possa far meglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                naturalmente tutti potremmo sbagliare le valutazioni in merito.

                Io credo che l'unico, in caso di una sculata pazzesca, che possa impensierirlo ? JLo.....

                oppure, MM stesso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il prossimo competitor per Marquez sar? il 46.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X