Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 academy QUANTO MI COSTI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    rimpiango l'aprilia junior jp...
    con 6000 euro facevi un campionato...
    Uno come Migno non avrebbe mai corso in un mondiale qualche anno fa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by olivier View Post
      200.000?
      300.000?
      Ti ci compri una casa!
      Ma baffangulo a questi figli di pap?!
      Motociclismo sportdimmerda!
      Ebb?... se pensi che 30 anni fa quasi... Andrea Locatelli spese 30 pali per la 125 SP Italiana..... nel 1992....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per curiosit?, in questo business funziona che tiri fuori i soldi che ti chiedono e loro ti trovano una squadra in Moto3 poi se vai forte punti a guadagnarci in futuro oppure ti attacchi fondamentalmente?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          Ebb?... se pensi che 30 anni fa quasi... Andrea Locatelli spese 30 pali per la 125 SP Italiana..... nel 1992....
          Diciamo che era Roberto Locatelli?
          Gi? ai tempi correre in moto per vincere era costosissimo! Proprio nel 92 qualche gara nella SP 125 l'ho fatta pure io e ho sentito parlare di cifre per me impensabili. Per? 300.000 euro sono veramente tanti....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Eny View Post
            Per curiosit?, in questo business funziona che tiri fuori i soldi che ti chiedono e loro ti trovano una squadra in Moto3 poi se vai forte punti a guadagnarci in futuro oppure ti attacchi fondamentalmente?
            No... da che so io.. tu fai un contratto con loro.. tu paghi e loro ti organizzano la vita e diventano i tuoi manager... ovvio che ? anche loro interesse (in teoria) che tu cresca e diventi forte.... quando non paghi pi? la retta della academy, prendono la % dei tuoi contratti.


            Per? se non c'era rossi.... la federazione italiana che azzo fa?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by olivier View Post
              Diciamo che era Roberto Locatelli?
              Gi? ai tempi correre in moto per vincere era costosissimo! Proprio nel 92 qualche gara nella SP 125 l'ho fatta pure io e ho sentito parlare di cifre per me impensabili. Per? 300.000 euro sono veramente tanti....
              Vabb? da sempre i motori vanno avanti coi soldi.... andate a chiedere cosa costa fare stagioni infime in classi infime nel rally per dire...


              E cmq. si in italia son saliti piloti gi? molto ricchi di loro....

              Canepa, Baiocco, Rolfo, ecc. ecc. tutta gente che ha sempre e solo avuto tuta in canguro... ma ? anche giusto cos?....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ReLuca View Post
                Poi uno si chiede perch? l'Italia va a putt*ne
                Ma sai quanti soldi deve pagare ad Equitalia tutti i mesi per la faccenda di Londra?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Ma sai quanti soldi deve pagare ad Equitalia tutti i mesi per la faccenda di Londra?
                  Perdonami ma.. che c'entra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Chi va forte non paga, sono amico di famiglia da sempre dei manzi, stefano non paga perch? va forte, vi posso assicurare che in quella famiglia i soldi non ci sono, manco per tuta e casco.
                    Certo, per far correre gente come lui, servono i figli di pap? che paghino per due, ma azzi loro, se li hanno da buttare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualche anno fa, al team bike service, mondiale ss 600, tamburini non pagava, non li ha i soldi, marconi pagava per due... qualcuno deve pur mantenere il team.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post
                        Chi va forte non paga, sono amico di famiglia da sempre dei manzi, stefano non paga perch? va forte, vi posso assicurare che in quella famiglia i soldi non ci sono, manco per tuta e casco.
                        Certo, per far correre gente come lui, servono i figli di pap? che paghino per due, ma azzi loro, se li hanno da buttare....
                        Giusto per capire, visto che non so nulla di Manzi? Per averlo preso a gratis "perch? va forte" deve aver gi? corso da qualche parte prima. Che gare aveva fatto? Da quanti anni corre? Provo a cercare info in internet ma non so manco come si chiama.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Stefano manzi, ha corso minimoto, civ, cev, red bull rookie cup, moto3 mondiale 2015 (team italia, team poco all'altezza) wild card 2016 fra cui secondo in inghilterra, mi pare, e 2017 moto2 vr46. Se cerchi in rete trovi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusa, quarto, secondo era bagnaia, comunque gara combattuta fino alla fine

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Stefano manzi, ha corso minimoto, civ, cev, red bull rookie cup, moto3 mondiale 2015 (team italia, team poco all'altezza) wild card 2016 fra cui secondo in inghilterra, mi pare, e 2017 moto2 vr46. Se cerchi in rete trovi.
                              Trovato su Wikipedia. Ha 17 anni ed ? almeno da 9 anni che corre in moto. E chi pagava? Io grazie a lavoretti estivi a 14 anni ho potuto comprarmi il motorino usato. Questi escono da famiglie non ricche e a 13 anni girano per l'europa a correre in moto
                              Come funziona?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Guarda, su manzi metto non una, ma due mani sul fuoco, li di soldi non ce ne sono mai stati, rimini ? terra di motori, dopo aver comprato la prima minimoto usata (500?) se tuo figlio va forte, fra i fratelli zocchi (pista san mauro) martino (speedy sport) il moto club nuovo renzo pasolini e tanti altri, la moto e tutto il resto si trova, pasini gran brava persona (sia padre che figlio), gresini, e tanti tanti altri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X