Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alaska, in effetti se tirare cazzotti in testa agli altri piloti ? lecito invece sorpassare facendo modificare la linea al pilota superato ? una brutta cosa oppure riguardo il bimbominkia il rischiare di tamponare il pilota davanti ad ogni staccata per NON superarlo per far perdere il mondiale ad un avversario ? una buona cosa mentre portarlo fuori linea lentamente comporta la squalifica evidentemente di motociclismo non capisco un kaxxo.
Per? conosco la differenza tra un salto mortale ed una capriola.
Alaska, in effetti se tirare cazzotti in testa agli altri piloti ? lecito invece sorpassare facendo modificare la linea al pilota superato ? una brutta cosa oppure riguardo il bimbominkia il rischiare di tamponare il pilota davanti ad ogni staccata per NON superarlo per far perdere il mondiale ad un avversario ? una buona cosa mentre portarlo fuori linea lentamente comporta la squalifica evidentemente di motociclismo non capisco un kaxxo.
Per? conosco la differenza tra un salto mortale ed una capriola.
:gaen:
a parte che il cazzotto glielo diede sulla spalla
non hai capito il mio punto.
non ho voglia di spiegare perch? mi risponderesti perculando sempre e comunque.....ma faccio un mini tentativo.
siccome (mi duole ammetterlo ) si capisce che non sei un cret.ino, e si capisce anche che di moto e piloti te ne intendi (il mio post di cui sopra sulla cultura era ironico, spero tu abbia colto) tu credi che "stare 3 mesi a casa per un'intolleranza al lattosio" sia un buon motivo per dire che stoner ? una mezza sega? Dai su.
O il ridere sulle Bridgestone....stoner rideva e covava frustrazione perch? (comprensibilmente) rossi e con esso un enorme numero di persone attribuivano alle Bridgestone i successi di Stoner. Tutto l?.
Io non ho detto che ? una mezza sega io ho detto che ? uno dei molti motivi per cui mi sta antipatico, c'? sempre chi corre con la febbre alta, chi con mezzo dito, chi con gamba rotta...
... lui sta fuori 3 mesi interi mandando foto sorridenti con la trota in mano dai.
Pur apprezzando il tentativo di vedervi confrontare "un po' pi? serenamente" sulle ragioni di amori e odi , vi chiederei di non divagare troppo cercando di rimanere il pi? possibile IT
sono sicuro che ce la puoi fare a non inserire Rossi pure qui (dove non c'entra na cippa), visto che nel 99% dei tredd? si finisce per parlare di Rossi
Tecnicamente mi fa spisciare dal ridere la considerazione che avete per la Pressione PsicoloGGica ...
Confrontata a quella che NON avete per la Pressione dei Pneumatici
Rossi sostiene che le B danno un vantaggio tanto da volerle sulla Yamaha... che ne pensate?
A- Lui ride come un cretino dicendo qualcosa tipo che non cambier? nulla.
B- Tutte le volte che si ? lamentato per sorpassi non perfettamente puliti.
C- Quando ha infamato o tirato cazzotti in testa a piloti per essere lenti nelle FP1.
D- Il fatto che possa stare 3 mesi a casa per una intolleranza al lattosio (lo dice lui).
E- Le cagate che dice continuamente (tipo che con anteriore nuovo avrebbe fatto 58, anche fosse vero, taci perch? non puoi provarlo e pochissimi hanno montato gomme nuove per fare il tempo).
A- Anche VR ride per le dichiarazioni di JL (Misano docet)
Sul discorso B vs M non aveva tutti i torti, ed il tempo gli dar? Ragione
B- Qui DP e JL sono i primi della classe !!!
Non che avesse ragione al 100%, ci mancherebbe "son le corse"
In verit? si lamentava, giustamente, del fatto che certe cose che dovevano almeno essere riprese da un "Richiamo", invece venivano pure Applaudite ... cmq dopo il suo ritiro ? apparsa la Patente a Punti, quindi
C- HA FATTO BENE !!! ECCHECCAXXO !!!
Uno pascola per la pista mentre te arrivi a manetta
In strada ? pari al cojone che te la taglia, io minimo gli piego lo specchietto ...
Ma per certi, almeno la voglia di tirargli un caxxotto a me viene ...
Si vede che il Conte Mikiff si limita a pensare: Incosciente
Abbello ti conosco poco, ma te sei peggio di me
D- NON pu? manco Cacare in pace
E- Idea tua/vostra personale, per me non ? cos? ... ovvio che ne abbia dette, MA ...
Escludendo elucubrazioni (solo queste non tutte) pro Ducati e anti VR, dice sante verit? ...
In particolare di Tecnica fa paura, per? bisogna Capirlo e alcuni tecnici NON ci riescono
Nel complesso la tua CULtura Motociclistica ? pi? da Novella2000 che da Fatti nelle Corse
Tecnicamente mi fa spisciare dal ridere la considerazione che avete per la Pressione PsicoloGGica ...
Confrontata a quella che NON avete per la Pressione dei Pneumatici
A- Anche VR ride per le dichiarazioni di JL (Misano docet)
Sul discorso B vs M non aveva tutti i torti, ed il tempo gli dar? Ragione
B- Qui DP e JL sono i primi della classe !!!
Non che avesse ragione al 100%, ci mancherebbe "son le corse"
In verit? si lamentava, giustamente, del fatto che certe cose che dovevano almeno essere riprese da un "Richiamo", invece venivano pure Applaudite ... cmq dopo il suo ritiro ? apparsa la Patente a Punti, quindi
C- HA FATTO BENE !!! ECCHECCAXXO !!!
Uno pascola per la pista mentre te arrivi a manetta
In strada ? pari al cojone che te la taglia, io minimo gli piego lo specchietto ...
Ma per certi, almeno la voglia di tirargli un caxxotto a me viene ...
Si vede che il Conte Mikiff si limita a pensare: Incosciente
Abbello ti conosco poco, ma te sei peggio di me
D- NON pu? manco Cacare in pace
E- Idea tua/vostra personale, per me non ? cos? ... ovvio che ne abbia dette, MA ...
Escludendo elucubrazioni (solo queste non tutte) pro Ducati e anti VR, dice sante verit? ...
In particolare di Tecnica fa paura, per? bisogna Capirlo e alcuni tecnici NON ci riescono
Nel complesso la tua CULtura Motociclistica ? pi? da Novella2000 che da Fatti nelle Corse
Non sto a rispondere a tutto senn? due palle, ma ti posso giurare che se mi sorpassi a kaxxo io ti risorpasso peggio, lui mi pare uno di quelli che aspetta che te ne vai e ti riga la macchina.
:gaen:
Io mi sono espresso riguardo ai motivi di antipatia che ovviamente riguardano il suo atteggiamento, anche in pista, poi i fatti che contano nelle corse dicono altro.
Se devo essere specifico dico quanto segue, oltre che ha un gran manico e gira le moto di merda col gas.
Io ritengo che la innata e molto ben conltivata predisposizione a cadere, Rolling Stoner per un motivo, non l'abbia mai persa e al contrario di MM che solitamente lo fa solo in prova per testare il limite, ma poi in gara di solito riesce a contenersi, Stoner lo fa sempre.
Ora, nella MotoGP moderna dove un decimo o due in meno per tutta la gara definiscono chi vince e chi sta fuori dal podio, per il mio modesto parere se uno vince e per le due gare successive si stende non ha vinto per culo ma comunque perch? accetta un livello di rischio esagerato rispetto agli altri che contano, non c'? lo stesso obiettivo.
C'? chi punta alla singola gara e chi vince i mondiali, non mi piacciono i ragionieri come chi si ritira dalla bagarre, ma inutile farsi le seghe col tempo in un test ma anche con una gara vinta con tempi stellari e poi ignorare le volte che si stende, quando quest'ultime sono molte.
Ora, ignorando il suo passato altrimenti non c'? storia:
2007 Primo Ducati con B e gli altri no
2008 Secondo Ducati con B e pure Yamaha di Rossi
2009 Quarto Ducati con B
2010 Quarto Ducati con B
2011 Primo Honda con B
2012 Terzo Honda con B
E da ci? si vede che complice il monogomma B tra lui e Preziosi han definitivamente rovinato 'na moto gi? demmerda, talmente tanto da far fare a Rossi i 2 anni pi? cessosi della sua storia.
Pur apprezzando il tentativo di vedervi confrontare "un po' pi? serenamente" sulle ragioni di amori e odi , vi chiederei di non divagare troppo cercando di rimanere il pi? possibile IT
Comment