Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest'anno voglio vedere le gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quest'anno voglio vedere le gare

    Come da titolo quest'anno voglio vedere le gare senza buffering pixelation ecc ecc.
    A quanto ho capito lo si puo' vedere su sky e tramite il sito motogp.
    costi/benefici ecc ecc.
    Non ho sky e lo farei solo per vedere le gare.
    Grazie
    Matteo

  • Font Size
    #2
    Motogp.com

    99 € anno e vedi tutto (comprese le libere ed i test).
    Tutto in inglese (sito anche in italiano per?).
    Se vuoi il multiscreen 139 € anno.

    Connessione adsl decente (almeno 3 Mbit effettivi)

    Se sei in giro col telefono si riesce bene, parte circa 1 GB di traffico a sessione.
    Last edited by il_muska; 31-01-17, 10:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la guardi da casa, ti prendi una tessera sky prepagata (ebay ne ? pieno), e hai tutto sky base (i soliti programmi e serie tv del pacchetto) pi? lo sport (quindi F1, motogp, eurosport, etc etc), in HD e in italiano.
      Con scadenza ottobre 2017 costa 130 euro.
      Non hai per? mysky, ne sky go. E devi comprarti un decoder (mi pare usato attorno ai 50 euro, ma quello poi ti rimane per gli anni a venire).

      Costa ovviamente pi? dell'abbonamento solo motogp, ma vedi tanta altra roba.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...Non so, per me ? un po' un salasso (poi ognuno spende i propri soldi come vuole..!), Sky sport lo paghi 29,90 al mese (per i primi 12 mesi), a cui vanno aggiunti 79 di installazione (obbligatoria da quel che ho capito, anche se hai la parabola gi? pronta) e i 99 per il video pass... quasi 540 euro..!
        Per? ti regalano una TV 22"..!
        Altrimenti devi guardarle al computer, (o meglio ancora, al computer collegato alla tv) e ti costa 209 direttamente sul sito motogp.com...

        Comment


        • Font Size
          #5
          altrimenti ti vedi le dirette (quando ci sono) e le repliche...io ho quasi sempre fatto cos?...
          l'importante ? non guardar ei tg, ascoltare laradio e soprattutto non venire qui nel frattempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Karunga14 View Post
            ...Non so, per me ? un po' un salasso (poi ognuno spende i propri soldi come vuole..!), Sky sport lo paghi 29,90 al mese (per i primi 12 mesi), a cui vanno aggiunti 79 di installazione (obbligatoria da quel che ho capito, anche se hai la parabola gi? pronta) e i 99 per il video pass... quasi 540 euro..!
            Per? ti regalano una TV 22"..!
            Altrimenti devi guardarle al computer, (o meglio ancora, al computer collegato alla tv) e ti costa 209 direttamente sul sito motogp.com...
            Non so se ti riferivi a me, ma se prendi una prepagata i costi sono molto minori. Non c'? alcuna installazione da fare e nessuna altra spesa a parte quello che ho scritto. Ovvio devi avere gi? la parabola.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Non so se ti riferivi a me, ma se prendi una prepagata i costi sono molto minori. Non c'? alcuna installazione da fare e nessuna altra spesa a parte quello che ho scritto. Ovvio devi avere gi? la parabola.
              Ciao...
              Scusa...! No, dopo aver scritto il messaggio ho lasciato il computer il stand-by, quando l'ho poi effettivamente inviato, tu avevi gi? risposto..!
              L'unica cosa, ? che mi sorge il dubbio che con il solo pacchetto sport tu riesca a vedere "tutto", cio? dalle libere delle tre classi fino alla fine... Se non ricordo male, quando lo feci due anni fa, si vedeva solo la gara... poi magari mi ricordo male, oppure le cose sono cambiate..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Karunga14 View Post
                Ciao...
                Scusa...! No, dopo aver scritto il messaggio ho lasciato il computer il stand-by, quando l'ho poi effettivamente inviato, tu avevi gi? risposto..!
                L'unica cosa, ? che mi sorge il dubbio che con il solo pacchetto sport tu riesca a vedere "tutto", cio? dalle libere delle tre classi fino alla fine... Se non ricordo male, quando lo feci due anni fa, si vedeva solo la gara... poi magari mi ricordo male, oppure le cose sono cambiate..!
                Sky fa la diretta di tutte le libere e gare, pi? i vari approfondimenti. Dall'anno scorso poi hanno aggiunto anche il mosaico da cui puoi scegliere se guardare la gara dalle riprese della regia, o dall'elicottero, da un onboard o il tabellone dei tempi.
                Come servizio nulla da dire, poi vabb? dopo va a gusti personali la qualit? dei commentatori.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Motogp.com

                  99 € anno e vedi tutto (comprese le libere ed i test).
                  Tutto in inglese (sito anche in italiano per?).
                  Se vuoi il multiscreen 139 € anno.

                  Connessione adsl decente (almeno 3 Mbit effettivi)

                  Se sei in giro col telefono si riesce bene, parte circa 1 GB di traffico a sessione.
                  Il videopass sta a 99 euro solo se hai Sky sport, quindi da valutare l'utilit?, se non hai Sky sta a 200 cocuzze.

                  Per rispondere alla domanda del thread.
                  Io ho appena fatto richiesta di Sky, sono in attesa del tecnico (mai avuto prima)
                  Sul sito Sky sport + Sky famiglia + HD e decoder MySky con possibilit? di registrare e mandare indietro sta a 29 euro al mese per un anno poi 43.
                  Ma a fine anno disdico e ricomincio.

                  Mi ? sembrata la soluzione migliore.
                  Le tessere prepagate da quello che ho capito non permettono l'interazione con la regia, la possibilit? di registrare, rewind il mosaico ecc.
                  Last edited by Chronic; 31-01-17, 14:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karunga14 View Post
                    ...Non so, per me ? un po' un salasso (poi ognuno spende i propri soldi come vuole..!), Sky sport lo paghi 29,90 al mese (per i primi 12 mesi), a cui vanno aggiunti 79 di installazione (obbligatoria da quel che ho capito, anche se hai la parabola gi? pronta) e i 99 per il video pass... quasi 540 euro..!
                    Per? ti regalano una TV 22"..!
                    Altrimenti devi guardarle al computer, (o meglio ancora, al computer collegato alla tv) e ti costa 209 direttamente sul sito motogp.com...
                    Il videopass non ? obbligatorio se hai Sky sport.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la domenica mattina stacco tutti i telefoni .... trombo ..mangio ..e comincio alle 14 dalla moto 3..
                      ..non avranno mai i miei soldi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        la domenica mattina stacco tutti i telefoni .... trombo ..mangio ..e comincio alle 14 dalla moto 3..
                        ..non avranno mai i miei soldi...
                        Peccato solo non sia in hd sul digitale terrestre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Peccato solo non sia in hd sul digitale terrestre
                          vero..... !!!

                          ..in realt? fare un abbonamento e poi la domenica fare altro ? un peccato...non voglio la schiavitu' del dover restare a casa ... in particolare in estate...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Il videopass sta a 99 euro solo se hai Sky sport, quindi da valutare l'utilit?, se non hai Sky sta a 200 cocuzze.

                            Per rispondere alla domanda del thread.
                            Io ho appena fatto richiesta di Sky, sono in attesa del tecnico (mai avuto prima)
                            Sul sito Sky sport + Sky famiglia + HD e decoder MySky con possibilit? di registrare e mandare indietro sta a 29 euro al mese per un anno poi 43.
                            Ma a fine anno disdico e ricomincio.

                            Mi ? sembrata la soluzione migliore.
                            Le tessere prepagate da quello che ho capito non permettono l'interazione con la regia, la possibilit? di registrare, rewind il mosaico ecc.


                            Azz hanno raddoppiato?

                            Allora io pago meno perch? sono al terzo rinnovo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se sono all'estero e decido di fare il videopass,dovrei pagarlo 99,00? giusto?per poi poterlo usare anche in Italia o dove voglio o sbaglio?
                              Cosi magari elimino lo sport su Sky.

                              Altra domanda per i ben informati.

                              Tessera Sky prepagata,che pacchetti base posso vedere'
                              Io adesso ho 100-400-600-700,a parte la musica e digitale,ho decoder My Sky e Sky go.....se voglio passare a prepagata c'? un pacchetto dove risparmio e nel caso perdo solo lo Sky Go?
                              Spero di essere stato chiaro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X