Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bernardelle: "Stoner non porta nulla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    D'accordissimo con Bernardo su Stoner, come ha detto, un conto se un tester segue l'evoluzione della moto mese dopo mese, e sa benissimo a che punto di evoluzione sia il progetto, un'altro ? far girare Stoner 3 volte l'anno, pu? andare veloce quanto vuole ma ? un po' una cosa li buttata fine a se stessa
    Last edited by Chronic; 04-02-17, 07:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post
      Pu? esser? che Stoner gli dia delle indicazioni che con il suo stile di guida non riuscir? mai a seguire...credo.
      Lo suppongo anche io . ma come dice giustamente Ultrone sono solo sensazioni e congetture che derivano da quello che vediamo . il dato fatto e' che lorenzo ora preferisca confrontarsi e consigliarsi con Pirro...di conseguena mi viene da condividere il pensiero dell'ING.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chronic View Post
        D'accordissimo con Bernardo su Stoner, come ha detto, un conto se un tester segue l'evoluzione della moto mese dopo mese, e sa benissimo a che punto di evoluzione sia il progetto, un'altro ? far girare Stoner 3 volte l'anno, pu? andare veloce quanto vuole ma ? un po' una cosa li buttata fine a se stessa
        Ma Stoner prova mese mese, qualche link?

        https://www.google.it/amp/motori.fan...ndroid-samsung

        https://www.google.it/amp/www.motobl...ndroid-samsung

        https://www.google.it/amp/m.tuttospo...ndroid-samsung

        Test MotoGP Sepang | 'Solo' al 1? giorno di test...

        MotoGP 2016, Stoner primo test in sella alla Ducati - Sport - Panorama Auto

        Questi trovati in 2 minuti su google, ovviamente ce ne sono altri.

        Vi siete tutti fatti un bel film con Stoner che ogni tanto viene svegliato dalla sua pennichella sul laghetto dal ronzio di un elicottero lontano, poi si avvicina e si apre lo sportello e Dall'Igna col megafono lo implora "Casey abbiamo di nuovo bisogno di te!".

        Last edited by MiKiFF; 04-02-17, 08:23.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non mi si apre nemmeno un link


          Per? io ricordo l'anno scorso che non partecip? a pi? di un test, soprattutto quelli a stagione iniziata.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Beh s? in effetti avere un collaudatore che gira nei tempi dei primi e che pu? facilmente dire il senso di una modifica (che sia o meno adatta o pteferita per la sua guida) deve essere un grosso svantaggio.

            Ma infatti! Io davvero certe dichiarazioni non mi spiego come possano partorirle, ma fare silenzio stampa ? cos? difficile?

            ? evidente che stoner porti un valido contributo al team ......che poi anche al livello commerciale ducati ne abbia un ritorno, ? evidente.

            Bravo Stoner!

            Inviato da Asus zenfone 3
            Last edited by msrduke; 04-02-17, 08:28.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Chronic View Post
              Non mi si apre nemmeno un link


              Per? io ricordo l'anno scorso che non partecip? a pi? di un test, soprattutto quelli a stagione iniziata.
              Ho editato i link per farti ricordare meglio e considera che quelli sono solo i test ufficiali, non quelli a porte chiuse.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho editato i link per farti ricordare meglio e considera che quelli sono solo i test ufficiali, non quelli a porte chiuse.

                Mikiff com'? che parlano ancora di Honda a scoppi regolari e addirittura di screamer? Basta fare una micro ricerca su google per trovare articoli che chiariscono come un V4 non possa per definizione avere una fasatura a scoppi regolari...o non ho capito io una sega? e comunque non si era detto che era il contrario e cio? che il nuovo motore fosse "big-bang" e il vecchio "screamer"? Mah

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Vi siete tutti fatti un bel film con Stoner che ogni tanto viene svegliato dalla sua pennichella sul laghetto dal ronzio di un elicottero lontano, poi si avvicina e si apre lo sportello e Dall'Igna col megafono lo implora "Casey abbiamo di nuovo bisogno di te!".

                  Minghya son Morto ... :1:

                  Personalmente ho trovato molto bello che abbiano dato valore a Pirro e al suo lavoro ...
                  Ma questo non vuol dire che Stoner sia diventato Cojone tutto di un colpo !!!
                  Provate a pensareci, lo scorso anno CS straccia i Piloti ufficiali e tutti contro CS
                  Oggi fa lo stesso col Collaudatore Ufficiale, senza quella dichiarazione cosa penseremmo ???
                  Velo dico io: ma chemmminkya ? li a fare Pirro
                  Invece abbiamo scoperto che fa il suo Lavoro e lo sa fare pure Bene, BRAVO !!!
                  Tra l'altro con uno Stoner che ripete il tempo del 1?giorno MA senza Gommine !!!
                  Fossi in Dorna direi a Ducati di dargli na calamata, almeno a livello mediatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Mikiff com'? che parlano ancora di Honda a scoppi regolari e addirittura di screamer? Basta fare una micro ricerca su google per trovare articoli che chiariscono come un V4 non possa per definizione avere una fasatura a scoppi regolari...o non ho capito io una sega? e comunque non si era detto che era il contrario e cio? che il nuovo motore fosse "big-bang" e il vecchio "screamer"? Mah
                    Perch? sono tutti "stronzi"?



                    Che un V4 4T non possa essere a scoppi regolari ? certo, pu? essere che intendano con screamer una configurazione che comunque massimizza la potenza, ma ? una mia congettura, l'intervallo degli scoppi della Honda comunque di certo io non lo so...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Vi siete tutti fatti un bel film con Stoner che ogni tanto viene svegliato dalla sua pennichella sul laghetto dal ronzio di un elicottero lontano, poi si avvicina e si apre lo sportello e Dall'Igna col megafono lo implora "Casey abbiamo di nuovo bisogno di te!".




                      Ahhh non in elicottero come credevamo? dall'iIgna ci arriva direttamente con la limousine? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Perch? sono tutti "stronzi"?



                        Che un V4 4T non possa essere a scoppi regolari ? certo, pu? essere che intendano con screamer una configurazione che comunque massimizza la potenza, ma ? una mia congettura, l'intervallo degli scoppi della Honda comunque di certo io non lo so...

                        Concordo con la tua prima affermazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Dai raga...Ducati lo usa solo per farsi un po' di pubblicit?...chi si pu? permettere un collaudatore come Stoner bicampione del mondo dai!!! Tutto grasso che cola...lui si diverte e la gente piazza millemila discussioni da bar sul suo (impossibile) rientro e intanto si parla di Ducati...meglio di cos? c'? solo...un Lucano :gaen:
                          te lo immagini stoner, gli amici adriana, due birrozzi che gongolano col telefono in mano... mo twitto na cazzata vediamo quanti abboccano.. e intanto si sganasciano dalle risate

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            te lo immagini stoner, gli amici adriana, due birrozzi che gongolano col telefono in mano... mo twitto na cazzata vediamo quanti abboccano.. e intanto si sganasciano dalle risate
                            "Oh raga...mi sa che racconto che se mi gira faccio una WC a PI....poi invece non mi presento nemmeno...buhahahahaha" deve essere inebriante avere sto potere mediatico...twitti una scorreggia e ne parla mezzo mondo ovviamente trasformandola in un tornado

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              te lo immagini stoner, gli amici adriana, due birrozzi che gongolano col telefono in mano... mo twitto na cazzata vediamo quanti abboccano.. e intanto si sganasciano dalle risate
                              porco boia stavo appunto pensando che se a P.Island tolgono lo SCATOLO.... sai che risate!! vabbe qualcuna magari ne approfitta per comprendere la logica dell'imbardata e i pro ma anche i contro a volte, qualcun altro ....arriva dice cose come se fosse troppo al disopra e se ne va dicendo il nulla!!
                              Last edited by cbr67; 04-02-17, 10:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Eh si... proprio inutile

                                Coi piloti che possono provare solo N giorni in stagione, chi ha un 3 pilota da far provare quando vuole ?

                                Nessuno , tranne ducati

                                Che anzi ne ha 2: pirro e stoner

                                O provare ? inutile, o di inutile ci sono certe considerazioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X