Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bernardelle: "Stoner non porta nulla

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mauri954 View Post
    Ho controllato su Wikipedia, pare che tu abbia ragione
    Lacrimoni:1:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Stoner e' un alieno e probabilmente gli hanno pure imboscato le gomme nuove il terzo giorno ...

      non capisco perche' non corra , boh

      Comment


      • Font Size
        #78
        Perch? coi regolamenti puoi Limitare le Moto, ma NON il MANICO

        Originally posted by cbr67 View Post
        in effetti ZAM e Cereghini si sono guardati un po' imbarazzati ....Lui e' diventato rosso come un peperone...

        ha provato ad accomodare la cosa ma ha peggiorato la situazioni...

        nessuno mette un bauletto in pista per rendere la moto piu' neutra!

        chissa cosa volesse dire....

        credo che lui fosse piu' un motorista , magari sbaglio
        Oh, che bello anche per questo concordiamo

        Originally posted by Alaska View Post
        s? confermo, Bernardelle ? un motorista. Coi controcaz.zi peraltro.
        Vorrai dire un motoTUrista, visto che ama i Bauletti

        Si quando si ? limitato a parlare di motore in se stesso mi pare abbia detto cose sensate ...
        Poi per? il miglior motore per la Ciclistica ? il V4, ? pi? lungo ma pi? stretto...
        Ci fai intorno un telaio pi? stretto e pure la moto che sar? pi? Agile e pi? facile muoversi per il pilota ... ok l'Agilit? l? si trova in mille maniere, ma tutto il resto solo con la moto stretta... e anche le masse sono pi? accentrate

        Comment


        • Font Size
          #79
          L'operazione Stoner comprende anche tanto marketing, ma non ? solo quello. Chi non vorrebbe uno come lui? Anche Honda lo voleva... Siamo seri!

          Per il "coso" o bauletto che dir si voglia: parliamo di uno scatolotto di 2 kg se non sbaglio. Secondo me non i piloti non si accorgono nemmeno di averlo attaccato al codone... altro che.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Sgarione View Post
            L'operazione Stoner comprende anche tanto marketing, ma non ? solo quello. Chi non vorrebbe uno come lui? Anche Honda lo voleva... Siamo seri!

            Per il "coso" o bauletto che dir si voglia: parliamo di uno scatolotto di 2 kg se non sbaglio. Secondo me non i piloti non si accorgono nemmeno di averlo attaccato al codone... altro che.
            Di sicuro non me ne accorgo io,mi sa che invece un pilota, due kg messi li in alto potrebbe sentirli

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by livelegend View Post
              quello che penso ?

              stoner ha fatto gare memorabili ed ? andato fortissimo con una moto che in molti ci hanno fatto stra esimo
              aiutato anche dalle superbridgestone

              ha vinto poi anche con altra marca

              di fatto un talento ed un campione

              io lo tifavo alla morte perch? era uno che veniva dalla merda con un padre testa di ***** come pochi

              dormiva in una roulotte senza finestre quando venne a correre in europa, quindi uno che s? cos'? il sacrificio, uno tosto, un australiano tosto non una fighetta europea, che alla prima vittoria nel campionato della caciotta hanno gi? il motorhome e si sentono star anche non avendo vinto un *****.

              gi? in 250 si vedeva che era un talento cristallino

              rolling stoner.......si quelli che vanno forte per davvero e non lesinano con moto inferiori cadono...vedi 250 e honda motogp gresini

              per?

              mi sembra utopistico che oggi possa ancora vincere, almeno non partecipando solo ad una gara

              con allenamento costante e partecipando in maniera fissa il discorso cambia


              mi ero perso questo post, che straquoto soprattutto per quanto riguarda la parte sottolineata.

              Riguardo alla quale fa specie pensare che tanti tifosi Italioti chiamavano fighetta stoner e promessa Fenati.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Non so se gi? postato, ma Stoner nell intervista ha detto che fondamentalmente stava girando a Sepang per cercare una nuova base di set up per la 17 senza ali: rigidezze dei telai, quote varie, elettronica, freno motore ecc.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Non so se gi? postato, ma Stoner nell intervista ha detto che fondamentalmente stava girando a Sepang per cercare una nuova base di set up per la 17 senza ali: rigidezze dei telai, quote varie, elettronica, freno motore ecc.
                  Ti sbagli.

                  Lui va ghiotto di cavedani malesi e per l'appunto il circuito sorge vicino ad un laghetto assai pescoso.

                  Fortunata la Ducati che la lenza gli s'? annodata subito e ha trovato un p? di tempo per farsi un giro.

                  :gaen:
                  Last edited by MiKiFF; 06-02-17, 16:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ti sbagli.

                    Lui va ghiotto di cavedani malesi e per l'appunto il circuito sorge vicino ad un laghetto assai pescoso.
                    Si dice che la Dorna lo voglia Bannare per Filippailand !!!
                    L? c'? il mare e lui vuol pescare toNNi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Mi quoto per tornare IT ...

                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Le Perle di Bernadelle:

                      1- Le Moto Migliori Yamaha e Suzuki, stranamente le prime due
                      Che poi sono uguali tra loro
                      Tralasciando il resto, Suzuki ha il motore Ruotato in Avanti rispetto a Yamaha ...
                      ora secondo lui il grande miglioramento di Yamaha ? di averlo Ruotato Indietro
                      (al minuto 13 dicono che per MV la Yamaha ha molto pi? Grip Post, quindi NON sono uguali)

                      2- Subito a parlare ALI e carene della Yamaha favolose
                      Poi per? han fatto i tempi con le Carene Normali

                      3- D? dei Cojoni a Honda che secondo lui dovevano far decidere ai tester i motori per MM e DP

                      4- Come al solito ? contro Michelin, che invece sta facendo un Gran lavoro

                      5- Ahhhhhh ma Porko DI...avolo !!! Tamburini si sta rigirando nella tomba !!!
                      Niko e Zamagni a dire la TECNICA dice che per Curvare bisogna Accentrare le Masse ...
                      E sto qua a dire che: il Peso dietro d? una certa neutralit? alla Moto
                      Una MINKYATA assurda a cui pure Niko dice: Sai che faccio un po' fatica a comprenderlo
                      Mizzega che Gentile
                      E' talmente un teNNico che in quella frase in rosso dice pure: per una moto che ha Problemi
                      Si bravo, allora ci fai una Minkyata in pi? al posto che RISOLVERE i Problemi
                      Poi fa pure l'esempio del Bauletto, ma no potrebbe per? essere una soluzione veloce
                      FIGAAAA! Ma manco di fronte ad un esempio tangibile riescono a Ragionare

                      6- Su Stoner sono Opinioni, e vabb? io NON concordo ...

                      7- I piloti che passano da 4linea a V4 sono in difficolt? ... il 4L ? meglio
                      Non ? che passano a Ducati (che ha problemi di Guidabilit?) e a KTM che ? Nuova, ne eh

                      8- Han fatto Yamaha +Svelta perch? ? andato via JL ??? Nooooooo
                      SI invece, ma te sei teNNico e dovevi chiudere in bellezza
                      Poi mi legger? Devoto, che dopo sta serie di fesserie potrei pure iniziare ad Apprezzare
                      Mi pare che i punti 3, 5 e 6 siano stati sviscerati ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X