Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"Rossi torn? in Yamaha con la coda tra le gambe"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti consiglio una visita da un igenista dentale.

Comment

• Font Size
      L'intervista ? molto sincera a mio parere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        Difficile pensare che Rossi sia gay visto che ? stato con la morselli per un bel po', poi visto con quella tatuata, poi dichiarato che vuole figli.
        a dire la verit?, la prima volta che ho pensato seriamente che Rossi potesse essere gay ? stata quando l'ho visto con la tatuata

comunque su Marquez sono d'accordo con te, se c'? un pilota gay in motogp, ? probabile che sia lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Quindi ricapitolando....su Rossi e' permesso violare la sua sfera personale, attribuendolo come evasore, gay, bollito, ecc... ecc.. Agli amici suoi piu' intimi, come leccaculo, gay, raccomandato, ecc... ecc...
          Dare del bimbominkia e Molto margine a Marquez e Lorenzo e' ritenuta come offesa ai piloti...
          Giusto?
          esatto

pensa che io non ho nemmeno potuto scrivere che Adriana Tuchyna era molto apprezzata dai meccanici della Ducati, che ? una cosa che nessuno pu? negare e che comunque non implica assolutamente che lei sia fedifraga

invece i fotomontaggi su Uccio e Valentino tutto regolare

va bene...

Comment

• Font Size
            Avete il complesso della persecuzione.
            Anzi,,, il GombloDDo della persecuzione!

Non ho mai visto nessuno indignarsi perch? si fanno insinuazioni strane sulle moglie di Stoner o di Biaggi che se la trombava un ciclista.
            Rammento anche quando si diceva che Adriana se la trombava un capomeccanico, che se la trombava Hayden. ecc. Nessuno che si indignava. Solo voi vi indignate se toccano il vostro uccio o il vostro ricciolo, manco vi pagasse!

Insommma, tutte ca***te quelle che dite, as usual...

[Ultrone, per favore non esagerare coi modi e col linguaggio ]
            Last edited by il_muska; 06-03-17, 08:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              esatto

pensa che io non ho nemmeno potuto scrivere che Adriana Tuchyna era molto apprezzata dai meccanici della Ducati, che ? una cosa che nessuno pu? negare e che comunque non implica assolutamente che lei sia fedifraga

va bene...
              Si ma loro lo fanno per far incavolare i Rossisiti, non perche' hanno qualcosa contro Rossi o Uccio.....
              Il Rossi e Uccio gay, la gommina del sabato sera, il raccomandato, il bollito, il sottolineare qualsiasi stronzata di Rossi "anche quando va al cesso" e company fa parte di un piano ben preciso....demolire i suoi tifosi.
              Questi sono gli sportivi intelligenti, mica come noi con le bende gialle sugli occhi
              Non a caso sono anni che aspettano con trepidazione il ritiro di Rossi, certamente non per lui, ci mancherebbe!!! e che non vedono l'ora (con il suo ritiro), lo scomparire di una gran parte dei suoi tifosi.
              Non hanno mica torto, non se ne puo' piu' di leggere offese ai piloti come Bimbominkia e MoltoMargine e' un'indecenza alla sportivita'

Ma a questi un suka glielo posso mandare?

Comment

• Font Size
                U? u? sento polemica imperante qui.. [emoji23][emoji23][emoji23]

Ultrone dai che sei una persona rispettosa e rispettabile non fomentiamo il fomentabile [emoji4]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  esatto

va bene...
                  ? chi lo dice che sono fotomontaggi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Si ? confuso con quelli su marquez e Lorenzo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Si ? confuso con quelli su marquez e Lorenzo.
                      Lo credo anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Durim View Post
                        Difficile pensare che Rossi sia gay visto che ? stato con la morselli per un bel po', poi visto con quella tatuata, poi dichiarato che vuole figli.
                        Al contrario Marquez non credo di averlo mai visto con una donna..e se fai il tuo giochino "Is marquez" il primo suggerimento che esce ? gay. Per quanto odi rossi, mm gli sta rubando anche il primato del pi? gay.. C'? poco da dire
                        Questo concetto ? veramente tanta tanta roba....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          ok, fotoromanzi, a meno che tu non abbia la macchina che fotografa i pensieri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Non ho mai visto nessuno indignarsi perch? si fanno insinuazioni strane sulla moglie di Stoner o di Biaggi
                            hahaha, come no?
                            ma se incolpate i rossisti di qualsiasi cosa, dalle buche sulle strade al debito pubblico, figurati se non vi indignate per le insinuazioni...

comunque, per la cronaca, quelle su Adriana sono veramente insinuazioni, ma su Eleonora Pedron e Filippo Pozzato...

va anche detto che Biaggi ci mette poco a consolarsi, anche a 40 anni suonati (non so come fa, ma non penso sia solo per i soldi); il problema pi? grosso in questo caso ce l'hanno i figli, come nella maggioranza dei casi di questo tipo (separazione dei genitori)
                            Last edited by VolatiliAmari; 05-03-17, 14:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rikroket View Post
                              Questo concetto ? veramente tanta tanta roba....

in effetti....

che poi se non ? gay, come fa Marquez a rubargli il titolo che non ha?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Avete il complesso della persecuzione.
                                Anzi,,, il GombloDDo della persecuzione!

Non ho mai visto nessuno indignarsi perch? si fanno insinuazioni strane sulle moglie di Stoner o di Biaggi che se la trombava un ciclista.
                                Rammento anche quando si diceva che Adriana se la trombava un capomeccanico, che se la trombava Hayden. ecc. Nessuno che si indignava. Solo voi vi indignate se toccano il vostro uccio o il vostro ricciolo, manco vi pagasse!

Insommma, tutte ca***te quelle che dite, as usual...

[Ultrone, per favore non esagerare coi modi e col linguaggio ]

Non lo sai che Rossi non si pu? sfottere per regolamento internazionale?
                                Lui pu? fare e dire ci? che vuole, sono gli altri che non capiscono i gesti esemplari e le dichiarazioni sotto un altro lato sportivo.
                                Esemplari i calci fin dai tempi delle 125, carenate per buttare fuori gli avversari, tagli di pista, dichiarazioni e perculare a tutti i suoi diretti avversari, ecc... Per non parlare del Rossi come uomo civile e grandissimo evasore fiscale.
                                Questi fatti danno l'esempio per noi poveri umani di una persona integerrima ed onesta verso il pubblico e verso lo Sport.

Lui ? colui che ?, gli altri non son nessuno.

Amen.

Last edited by Bilbo80; 08-03-17, 12:24.

Comment

X
                                Working...
                                X