Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"Rossi torn? in Yamaha con la coda tra le gambe"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Muska il problema mica ? la parte quotata, ma non capire una battuta sul vajont e classificarla come di cattivo gusto.

Qui il problema ? che per certa gente non servono dei moderatori, ma uno psicologo.
    psicologo?
    non scherziamo va.
    qui ? na cosa da neurologi con competenze in ambito demenze

Comment

• Font Size
      Originally posted by Amico Fritz View Post
      Muska il problema mica ? la parte quotata, ma non capire una battuta sul vajont e classificarla come di cattivo gusto..
      Fritz pu? essere anche come dici e io non ho colto, ma ci? non toglie che non ci si pu? azzuffare cos?.

Originally posted by gilles1977 View Post
      la lingua non ? il tuo problema.
      il tuo problema sono le sinapsi.
      fra l'altro manco ti accorgi che in questo tuo post scrivi una cazz.ata illogica (le fallacie logiche nelle scuole per normodotati si dovrebbero affrontare all'asilo)
      e siccome tu hai la terza media o poco pi? ed io qualche specializzazione e decine di pubblicazioni scientifiche IO ho ragione e tu torto a prescindere.
      Gilles, adesso basta.. ironia o no si ? sforati.

Basta

Comment

• Font Size
        Vabbe' chiaro l'intento dei soliti che approfittano di una frase una parola, un termine o quant'altro per demonizzare l'avversario.
        Comunque, se avesse detto la diga del Pertusillo, chi Azzo la conosce....
        E ricomunque attenti nel parlare di gare epiche in cui se le suonano di Santa ragione, perch? di incidenti gravi in pista ne sono successi:gaen:

Comment

• Font Size
          Ragazzi, io sono chiamato ad altri impegni in questo momento.. per favore chiudiamola qua.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il_muska View Post

Gilles, l'uscita ? stata infelice e basta. Si pu? discutere per ore sui contenuti del perch? uno pensa una cosa rispetto ad un altro, ma l'uscita di per s? non era accettabile nei modi e nel gergo.
            sono praticamente sempre d'accordo con te e con il tuo buon senso ma qui perdonami spari una caz.zata.
            il linguaggio comunemente accettato (gergo se vuoi) ha delle regole che il sottoscritto ha assolutamente rispettato.
            Lo sanno pure i tonni che cosa volevo intendere con quella battuta indirizzata a GuidoPiano sul fatto di "tirare l'acqua al proprio mulino": farmi passare da cinico ? cosa da fessi solenni... e non a caso nessuno ha protestato se non i due che confondono sempre belin per belen.
            Incedibile la bassezza a cui si arriva in sto posto con certi individui.
            Ritengo che rispettare tali finte sensibilit? sia puerile ed infantile.
            Rispettale pure tu, io personalmente non mi abbasso a tanto.
            E credo che tu sappia che ti rispetto, e non certo per la tua posizione di moderatore

Comment

• Font Size
              sono praticamente sempre d'accordo con te e con il tuo buon senso ma qui perdonami spari una caz.zata.
              il linguaggio comunemente accettato (gergo se vuoi) ha delle regole che il sottoscritto ha assolutamente rispettato.
              Lo sanno pure i tonni che cosa volevo intendere con quella battuta indirizzata a GuidoPiano sul fatto di "tirare l'acqua al proprio mulino": farmi passare da cinico ? cosa da fessi solenni... e non a caso nessuno ha protestato se non i due che confondono sempre belin per belen.
              Incedibile la bassezza a cui si arriva in sto posto con certi individui.
              Ritengo che rispettare tali finte sensibilit? sia puerile ed infantile.
              Rispettale pure tu, io personalmente non mi abbasso a tanto.
              E credo che tu sappia che ti rispetto, e non certo per la tua posizione di moderatore
              Gilles io parlavo dell'uscita che coinvolgeva commenti a carattere familiare.

La questione della battuta dell'acqua non era l'oggetto del mio richiamo.

Semplicemente hai risposto piccato scegliendo parole - secondo me - infelici.

Basta, nient'altro

Comment

• Font Size
                Due campioni, due stili diversi, caratteri diversi, prediligono gomme diverse.
                Entrambi sparano cagate ogni tanto...

Rossi sar? rientrato in Yama nel 2013 con la coda tra le gambe, ma anche Lorenzo se ne ? andato via nel 2016 non certo a testa alta, visto l'annata deludente.
                (Bella la gara di Valencia, cmq).

All'apice della loro rivalit?, nel finale 2015, purtroppo se le sono date solo a parole, ch? in pista erano separati dai piloti Honda.

Ora tocca a Jorge dimostrare che la pentola rossa non bollisce...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Nikola sono certo che chiunque qui dentro seriamente consideri JL un campione sulle 2 ruote. Non penso sia minimamente messa in dubbio la cosa. Le gag e quant'altro naturalmente possono far apparire chiss? che, ma la qualit? non si discute.

Sono certo che si capisce

Gilles, l'uscita ? stata infelice e basta. Si pu? discutere per ore sui contenuti del perch? uno pensa una cosa rispetto ad un altro, ma l'uscita di per s? non era accettabile nei modi e nel gergo.
                  Concordo su tutto, specie sull'ultima parte.
                  Meglio seguire i test....argomento di gran lunga pi? interessante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Te pareva, manco casa sua vi va bene
                    Credo che ormai si potrebbero chiamare anti a prescindere.

Originally posted by Durim View Post
                    Certo che tirare fuori la scusa del gommino nel 2017 vi rende un po' noiosi.. come dice il maestro, trovare 114 scuse diverse ? un po' difficile
                    @esci di casa ogni tanto, l'odio per Rossi ti sta facendo passare la vita davanti a uno schermo
                    Veramente sono appena rientrato. Sai com'?, di venerd? non ho tutto il tuo tempo libero......

Comment

• Font Size
                      il cattivo gusto ? indice di molte malattie mentali.
                      sbandierarlo ? altro indice di disagio.
                      voi che lo amate dovreste aiutarlo.
                      il problema per?, ora che ci penso, ? che amando lorenzo siete nello stessa sua barca.
                      ascoltate me... rivolgetevi a qualcuno di bravo che si occupa di igiene mentale

Comment

• Font Size
                        il problema per?, ora che ci penso, ? che amando lorenzo siete nello stessa sua barca.
                        Arbiter Elegantiae

Comment

• Font Size
                          Se ci passi i riferimenti bibliografici delle tue pubblicazioni iniziamo a farci una cultura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GuidoPiano View Post
                            Se ci passi i riferimenti bibliografici delle tue pubblicazioni iniziamo a farci una cultura.
                            ne parlavano greci e latini.
                            ma ti consiglio di leggere qualcosa anche di P.R.Sarkar - "Liberazione dell'intelletto"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              ne parlavano greci e latini.
                              Ostia se sei vecchio!
                              ma ti consiglio di leggere qualcosa anche di P.R.Sarkar - "Liberazione dell'intelletto"
                              Sicuro che non fosse "Liberazione dall'intelletto"?

Comment

• Font Size
                                certo che i soliti stanno messi davvero male...
                                per la ***** come state... ma perch? non la smettete di rompere le ***** e ad attaccarvi a tutto pur di creare motivi di discussione.
                                IlMuska ? un moderatore davvero in gamba... io non lo votai ma mi devo ricredere... ? in gamba perch? sopporta questi falsi comportamenti...
                                credetemi... fossi io vi avrei tagliato da un pezzo perch? avete proprio rotto le scatole.
                                E BASTA e che cazz
                                Last edited by key87; 13-03-17, 15:03.

Comment

X
                                Working...
                                X