Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La fortuna aiuta gli audaci :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quello che imho passa in secondo piano e' del perche' Rossi e' diventato la pietra di paragone.
      Del perche' ha polarizzato su di se' tante attenzioni.
      Del perche' porta con se' tanta ammirazione e gelosia anche fra i suoi colleghi.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Gombloddddo! li ho visti con gliochhi di quesda testa i beduini che innaffiavano la pista

        ps
        Hai dimenticato di aggiornare la moto.. o sei gi? nostalgico?
        Dimenticato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mil20 View Post
          Come da titolo, secondo voi cosa dovrebbe fare?
          Mi spiego meglio, dalla cattiveria di alcuni commenti, dalle continue perculate e richiami ai passi falsi della sua carriera, sembra quasi che si debba ritirare perch? in qualche modo ? nocivo al Motomondiale.

          Secondo me non c'? niente di pi? bello di vedere salti generazionali che si scontrano in pista, l'esperienza contro la giovent?, la saggezza contro la sfrontatezza.

          E poi scusatemi, comunque ? l?, cosa potr? far? di media quest'anno ? Il 3? ? Il 4? Sognando anche meglio?
          Ma avercelo uno che a 38 anni dopo tutto quello che ha vinto ha ancora voglia di mettersi in gioco e di provare a lottare per un podio.

          Io mi considero un tifoso vero, uno che ha iniziato a gioire con Schwantz, Dohaan, per passare poi a Rossi, a Biaggi in SBK, Chili,Fogarty,Corser,Bayliss per Stoner, persino per Marquez e Lorenzo.

          Io vi posso dare ragione sul fatto che alcuni tifosi di Rossi proprio non si possano sopportare e che lui in qualche modo indirettamente abbia contribuito a tirar dentro tante gente nel motorsport per "moda", ma ripeto, l'odio che vedo in alcuni commenti diretti proprio a Rossi non lo riesco a concepire.

          Ha vinto tutto, in classi e con mezzi diversi, a volte un po' sbruffone, a volte antipatico, ma penso che nessuno sia perfetto.

          Quindi cari detrattori, spero che il vs. odio sia pi? verso gli pseudotifosi (che a volte lo meritano), piuttosto che verso Rossi, che per me ancora per quest'anno potr? fare solo del bene ad un SANO motociclismo.

          P.S.:Il 18 Agosto del 1996 a Brno, io avevo 17 anni come lui e guardavo la gara sul divano, ieri 26 Marzo 2017 dopo 21 anni, lui ? sempre l? ed io sul divano,
          quella lacrima di gioia/commozione che ? scesa spontanea la dedico a voi detrattori ed aggiungo: contentissimo per Maverick!

          Questo ? lo sport per me, emozionante e sincero.

          Lamps a tutti.
          Lasciali rodere.
          Rossi ha conquistato un podio in qatar con la migliore moto e grazie alle cadute, di pi? non poteva fare.
          Ha preso paga da vinales ma non si pu? certo pensare che vinca.
          I detrattori dovrebbero stare zitti, rossi mica ha ancora da battere gente come takuma, capirssoi, barros, biaggi e gibernau.
          Oggi ha gente come lorenzo, marquez e vinales, normale che non vinca pi?.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita
            Se ? rivolto anche a me (vista la collocazione del tuo post) considerato il mio lavoro ? possibile che abbia difficolt? a comprendere concetti un p? complessi o anche solo a leggere messaggi un p? lunghi; non sono abituato...

            Come hai evidenziato tu prima nei confronti di altri, Ti sei dimenticato di dire "secondo me"...cio? che secondo te non capiamo, che secondo te siamo pecorelle nella vita, ecc...

            Io ribadisco invece che secondo me la tua analisi di Rossi e Stoner ? superficiale e che secondo me l'ho gi? detto nel mio post precedente. Non ho tempo di esplicitare il mio pensiero sul punto oltre a quanto gi? detto. Mi spiace. Se vuoi posso sintetizzare dicendo che Stoner in assoluto non ? un pilota superiore a Rossi, anche se con la stessa Ducati che guidava Rossi gli sarebbe arrivato davanti. Non so se quegli anni avrebbe vinto per?. Sicuramente sarebbe andato peggio degli anni precedenti (in cui comunque il mondiale se lo scordava). Ricordate il grande step fatto dalla Honda quell'anno (con la quale Stoner ha vinto un solo anno e comunque non stradominato come ci si saebbe aspettati facendo la proporzione Ducati-Honda) e le vicende di contorno..

            P.S.: se sar? assoggettato a una sospensione o simile per quanto sopra accetter? di buon grado. Nel caso un arrivederci a tutti...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Rossi ? stato bravo, anzi bravissimo, a nascere in una era in cui non c'erano piloti forti.
              Ha vinto 7 titoli contro nessuno, oggi giustamente si gode i numeri.
              Chi lo critica e loda marquez, lorenzo, vinales dovrebbe dire loro:"avevate a nascere prima".
              Ora tutti a criticare rossi e a farlo ? gente che critica anche il titolo di criville vinto forse ancora pi? faticosamente dei primi 7 titoli di rossi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                A vedere come ? andato vinales appena salito su Yamaha io penso che qualsiasi pilota di motogp riuscirebbe a vincere su quella moto almeno una gara l anno... ti ripeto io parlo sempre x me e il mio pensiero ? differentemente da te non mi permetto di giudicare il tuo pensiero. .. xo ti ripeto una cosa che ti dico da secoli , basta guardare l eredit? che la tua generazione ci ha lasciato per capire la povert? mentale che avete... chiusi nel paesello a vedere la TV e credere di capire il mondo... contento tu
                sul fatto che yamaha sia il top.... fa sorridere, vr alla prima gara del 2004 su quel bidone che era la m1 confronto a honda, che fece? Vinse, su un biaggi in palla, mica pincopallino...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  I detrattori continuano a dire che marquez massacra rossi nel confronto diretto di titoli vinti ma marquez pu? dire di aver battuto gente come barros o capirossi? No e allora muti.
                  Gibernau era meno forte di vinales?
                  Biaggi era meno forte di marquez?
                  Capirossi era meno forte di stoner?
                  No e allora che rompete i maroni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Rossi ha perso nella massima categoria solo contro roberts jr, hayden, stoner, lorenzo e marquez.
                    Marquez invece? Solo da lorenzo ok ma rossi ha dovuto lottare ed ha vinto contro i fenomeni della motogp, vi ricordate di che paghe ha dato a checa?
                    Vi ricordate la spallata a gibernau?
                    Non avete presente che banane ha rifilato a barros e melandri?
                    Quelli erano piloti, altro che marquez, stoner e vinales.
                    Last edited by Christopher1979; 28-03-17, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Quello che imho passa in secondo piano e' del perche' Rossi e' diventato la pietra di paragone.
                      Del perche' ha polarizzato su di se' tante attenzioni.
                      Del perche' porta con se' tanta ammirazione e gelosia anche fra i suoi colleghi.
                      Vinales: "voglio diventare il nuovo Marquez!!"
                      e si...ogni volta che dici qualcosa perdi l'occasione per stare zitto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Christopher1979 View Post
                        I detrattori continuano a dire che marquez massacra rossi nel confronto diretto di titoli vinti ma marquez pu? dire di aver battuto gente come barros o capirossi? No e allora muti.
                        Gibernau era meno forte di vinales?
                        Biaggi era meno forte di marquez?
                        Capirossi era meno forte di stoner?
                        No e allora che rompete i maroni.
                        Ma dai su quando rossi batteva sta gente rimontava sempre a presa di culo tanto era la superiorit?, in honda faceva una derapata negli ultimi 3 giri per far felice il pubblico, i primi che hai nominato oggi starebbero a met? gruppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          I detrattori continuano a dire che marquez massacra rossi nel confronto diretto di titoli vinti ma marquez pu? dire di aver battuto gente come barros o capirossi? No e allora muti.
                          Gibernau era meno forte di vinales?
                          Biaggi era meno forte di marquez?
                          Capirossi era meno forte di stoner?
                          No e allora che rompete i maroni.
                          capirossi e stoner li abbiamo visti a parit? di moto... minimo 20 secondi a gara!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by George Stobbart View Post
                            Ma dai su quando rossi batteva sta gente rimontava sempre a presa di culo tanto era la superiorit?, in honda faceva una derapata negli ultimi 3 giri per far felice il pubblico, i primi che hai nominato oggi starebbero a met? gruppo
                            Ma che cavolo dici?
                            Per te erano gare facili?
                            Quelle di ora sono facili, peccato che rossi abbia 38 anni.
                            Ne avesse avuti 35 li doppiava questi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              capirossi e stoner li abbiamo visti a parit? di moto... minimo 20 secondi a gara!!
                              Non sempre dai, stoner gli stava anche davanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Rossopanigale View Post
                                beh diciamo che dopo 2 anni in cui la squadra fece di tutto per lui (oltre a pagarlo profumatamente) la frase "a Valencia dopo due giri che la guidavo ho capito subito che eravamo nella mer.da" non ? stata un tocco di classe. Frase detta quando era gi? tornato in Yamaha. Che poi sia un pelo nell'uovo ok, a me non piacque ma l? mi fermo.


                                Poi non fraintedermi, a me Rossi piace, non ? il mio preferito in assoluto ma mi piace.
                                Eehh ma ti sei perso il labiale di Rossi del 2010 al rientro ai box dopo il primo test run con la rossa.
                                Alla domanda com'?? ha risposto semplicemente: "NON TORNA".

                                Era tutto gi? detto, fatto, finito, in quelle due parole.

                                Ora Lorenzo ci ha aggiunto la mimica delle braccia che tengono un toro da rodeo per le corna...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X