Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flavio Briatore: " Se fossi in Rossi mi ritirerei"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Flavio Briatore: " Se fossi in Rossi mi ritirerei"



    Flavio Briatore, da sempre, non ? uno che la manda a dire. L?ex team principal della Renault intervenendo alla trasmissione di Radio 24 ?Tutti convocati?, fra una considerazione e l?altra su Fernando Alonso ha parlato anche di Valentino Rossi.

    ?Io credo che Valentino sia invecchiato come invecchiano tutti e trovi questi ragazzini che ti mordono nelle ginocchia. Valentino ? un grandissimo campione e se non ci fosse non so quanta gente si interesserebbe al motomondiale. Del motomondiale Valentino ? il regista, il promotore, il produttore, ha fatto un po? di tutto. Valentino se la gioca ancora, se fossi in lui e vedessi che non sono pi? competitivo finirei quest?anno e poi basta. In Formula 1 ? diverso, ma nelle moto i riflessi hanno delle sollecitazioni incredibili. ? stato il massimo ed ? ancora il massimo, ? stato tutto, il regista e il produttore, nel motomondiale?.

    https://www.gpone.com/it/2017/04/08/...ritirerei.html

  • Font Size
    #2
    solo perche vince 2 gare l anno guidando un aereo col quale chi ci metti sopra va meglio di lui, crede di essere competitivo ma alla fine prende sempre 1 secondo a giro dal compagno di squadra... quante gare ha vinto negli ultimi 6/7 anni?? ? arrivato a 10??? avrebbe dovuto farlo anni fa piuttosto che continuare a fare figuracce...
    Last edited by Gianluca83; 08-04-17, 08:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che siete sulla stessa barca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        solo perche vince 2 gare l anno guidando un aereo col quale chi ci metti sopra va meglio di lui, crede di essere competitivo ma alla fine prende sempre 1 secondo a giro dal compagno di squadra... quante gare ha vinto negli ultimi 6/7 anni?? ? arrivato a 10??? avrebbe dovuto farlo anni fa piuttosto che continuare a fare figuracce...
        Propogno Gianluca83 come seconda moto ufficiale Yamaha, sicuro va meglio di Rossi; propongo anche il licenziamento di Jarvis che, evidentemente, non ? capace di creare una squadra con due piloti vincenti, meglio torni a fare il maggiordomo virtuale di Ironman; propongo inoltre che si ritirino ad effetto immediato tutti i piloti ad eccezione di Vinales e Marquez.
        Last edited by Yurassik; 08-04-17, 08:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io propongo di non dare pi? la possibilit? a Briatore di parlare in pubblico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yurassik View Post
            Propogno Gianluca83 come seconda moto ufficiale Yamaha, sicuro va meglio di Rossi; propongo anche il licenziamento di Jarvis che, evidentemente, non ? capace di creare una squadra con due piloti vincenti, meglio torni a fare il maggiordomo virtuale di Ironman; propongo inoltre che si ritirino ad effetto immediato tutti i piloti ad eccezione di Vinales e Marquez.
            vinales ? la conferma che su yamaha anche se metti la nonna di mr X cmq far? bene perche ? una moto del futuro...5/6 anni avanti il resto... e questo ? l'unico motivo per il quale MM ha qualche rivale nel mondiale altrimenti sarebbe tutta storia da 2014...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tra l'altro a maggior ragione avrebbe dovuto fare le sue rimostranze anche nel post di pedrosa. Ma quarta unpo. Fegato fegato spappolato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                vinales ? la conferma che su yamaha anche se metti la nonna di mr X cmq far? bene perche ? una moto del futuro...5/6 anni avanti il resto... e questo ? l'unico motivo per il quale MM ha qualche rivale nel mondiale altrimenti sarebbe tutta storia da 2014...
                Tifo Marquez e la Yamaha pare anche a me avanti, ma questa ? proprio una cazz.. ehm cavolata megagalattica!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  vinales ? la conferma che su yamaha anche se metti la nonna di mr X cmq far? bene perche ? una moto del futuro...5/6 anni avanti il resto... e questo ? l'unico motivo per il quale MM ha qualche rivale nel mondiale altrimenti sarebbe tutta storia da 2014...
                  Ti mancano le basi della logica, tutto qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Io propongo di non dare pi? la possibilit? a Briatore di parlare in pubblico
                    Sarebbe una gran cosa. Mai sopportato sto personaggio tronfio che spiattella spesso e volentieri la sua opulenza dalle dubbie (a dir poco) origini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      solo perche vince 2 gare l anno guidando un aereo col quale chi ci metti sopra va meglio di lui, crede di essere competitivo ma alla fine prende sempre 1 secondo a giro dal compagno di squadra... quante gare ha vinto negli ultimi 6/7 anni?? ? arrivato a 10??? avrebbe dovuto farlo anni fa piuttosto che continuare a fare figuracce...
                      A me non dispiacerebbe fare figuracce come lui va, in ogni caso ? sempre li che lotta ? un po come Federer nel tennis, arrivano i giovani lo massacrano per un po, ma alla fin fine lui ? sempre li e a volte li batte pure: perch? dovrebbe ritirarsi? Ma saranno cavolacci suoi, lui ? Storia ed anche se non vincer? pi? un mondiale questo non sar? in discussione. Arrivasse 18mo tutte le gare sarei d'accordo con te, ma non mi pare sia questo il caso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Ti mancano le basi della logica, tutto qui.
                        spiegamela tu allora...visto che io nel 2014 ho visto un pilota vincere 10 gare di fila, cosa mai accaduta mentre ne JL ne VR con supermoto hanno mai fatto anzi basta vedere lo scorso anno che sono stati capaci di regalare un mondiale a MM

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          MM ? un fuoriclasse, ma questo non implica che Rossi sia un paracarro. ? un fuoriclasse anche lui e che (per ora) ha vinto mooolto di pi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            spiegamela tu allora...visto che io nel 2014 ho visto un pilota vincere 10 gare di fila, cosa mai accaduta mentre ne JL ne VR con supermoto hanno mai fatto anzi basta vedere lo scorso anno che sono stati capaci di regalare un mondiale a MM
                            Che Marquez e Vinales siano una spanna sopra ? evidente ed ? anche nella natura delle cose, ma dire ad un pilota che ha un rendimento come quello di Rossi che si deve ritirare equivale a dover far ritirare tutti i piloti che l'anno scorso hanno fatto da terzo in gi? nel mondiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post
                              A me non dispiacerebbe fare figuracce come lui va, in ogni caso ? sempre li che lotta ? un po come Federer nel tennis, arrivano i giovani lo massacrano per un po, ma alla fin fine lui ? sempre li e a volte li batte pure: perch? dovrebbe ritirarsi? Ma saranno cavolacci suoi, lui ? Storia ed anche se non vincer? pi? un mondiale questo non sar? in discussione. Arrivasse 18mo tutte le gare sarei d'accordo con te, ma non mi pare sia questo il caso.
                              ma tu arriveresti 18? in una gara dove tu e il tuo compagno avete una R1 altri 2 un cbr1000 e gli altri un ohvale monomarcia??? dubito...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X