Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flavio Briatore: " Se fossi in Rossi mi ritirerei"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    Sarebbe una gran cosa. Mai sopportato sto personaggio tronfio che spiattella spesso e volentieri la sua opulenza dalle dubbie (a dir poco) origini
    Esatto, oltretutto ulimamente non ha pi? filtri, forse a causa dell'et? e gli capita di parlare senza pensare...come in questo caso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Yurassik View Post
      Che Marquez e Vinales siano una spanna sopra ? evidente ed ? anche nella natura delle cose, ma dire ad un pilota che ha un rendimento come quello di Rossi che si deve ritirare equivale a dover far ritirare tutti i piloti che l'anno scorso hanno fatto da terzo in gi? nel mondiale.
      io farei provare la sua moto a tutti i piloti e vediamo se qualcuno vince meno di due gare l'anno...basta vedere vinales x capire...cio? ma avete i paraocchi?? zarco(27 anni) e folger(nessuno lo ha mai visto nemmeno in moto2) riescono ad andare forte con una clienti...figuriamoci l ufficiale... ma ripeto, basta vedere vinales

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        Esatto, oltretutto ulimamente non ha pi? filtri, forse a causa dell'et? e gli capita di parlare senza pensare...come in questo caso.
        flavio ? sempre stato un grande, ha sempre detto cio che pensa e continua a farlo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          io farei provare la sua moto a tutti i piloti e vediamo se qualcuno vince meno di due gare l'anno...basta vedere vinales x capire...cio? ma avete i paraocchi?? zarco(27 anni) e folger(nessuno lo ha mai visto nemmeno in moto2) riescono ad andare forte con una clienti...figuriamoci l ufficiale... ma ripeto, basta vedere vinales
          Ricordami cosa hanno vinto Folger e Vinales. Guarda, voglio sperare che lo fai apposta e che non credi veramente in quello che dici.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            ma tu arriveresti 18? in una gara dove tu e il tuo compagno avete una R1 altri 2 un cbr1000 e gli altri un ohvale monomarcia??? dubito...
            Io non saprei neanche cambiare le marce mon ami

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Yurassik View Post
              Ricordami cosa hanno vinto Folger e Vinales. Guarda, voglio sperare che lo fai apposta e che non credi veramente in quello che dici.
              folger emerito sconosciuto...nei test e in qatar su clienti si ? fatto rispettare. vinales un quartuccio e qualche gara... sale su yamaha e da un secondo a giro a lamentino... piu plateale di cosi non so cosa ti serve per farti capire il livello di yamaha rispetto agli altri... forse ti serve che ci facciano salire biaggi e che forse anche lui far? in un anno piu punti di quanti ne ha fatti in una carriera...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                flavio ? sempre stato un grande, ha sempre detto cio che pensa e continua a farlo...
                ? proprio questo il punto, dire sempre quello che si pensa, senza prima valutare se quello che si sta per dire potrebbe essere una cazzata.A volte si dicono cose giuste, a volte delle cazzate.
                per me con queste parole rientra nel secondo caso
                La storia dei riflessi poi.....
                Last edited by mauri954; 08-04-17, 07:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post
                  Io non saprei neanche cambiare le marce mon ami
                  epica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    ? proprio questo il punto, dire sempre quello che si pensa, senza prima valutare se quello che si sta per dire potrebbe essere una cazzata.A volte si dicono cose giuste, a volte delle cazzate.
                    per me con queste parole rientra nel secondo caso
                    ma perche secondo te cosa ha detto di strano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      ma perche secondo te cosa ha detto di strano?
                      A parte la stupidata sui riflessi ?
                      seriamente....non sono un rossista, ma credo di non sbagliare se dico che rossi al momento ? ancora competitivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        folger emerito sconosciuto...nei test e in qatar su clienti si ? fatto rispettare. vinales un quartuccio e qualche gara... sale su yamaha e da un secondo a giro a lamentino... piu plateale di cosi non so cosa ti serve per farti capire il livello di yamaha rispetto agli altri... forse ti serve che ci facciano salire biaggi e che forse anche lui far? in un anno piu punti di quanti ne ha fatti in una carriera...
                        Quindi la bont? di un pilota la si misura su come ? andato nei test invernali e sei seriamente convinto che Folger al momento sia una opzione migliore di Rossi?
                        Ne riparliamo a fine campionato ok?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma avete letto l'articolo?

                          Io leggo che SE non fosse competitivo per tutta la stagione dovrebbe pensare al ritiro.
                          Da qui a leggere si deve ritirare ne passa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Yurassik View Post
                            Quindi la bont? di un pilota la si misura su come ? andato nei test invernali e sei seriamente convinto che Folger al momento sia una opzione migliore di Rossi?
                            Ne riparliamo a fine campionato ok?
                            niente io parlo una lingua e tu capisci in un altra...vabbe...amen

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ma avete letto l'articolo?

                              Io leggo che SE non fosse competitivo per tutta la stagione dovrebbe pensare al ritiro.
                              Da qui a leggere si deve ritirare ne passa.
                              infatti secondo me non ha detto niente di strano

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                briatore non considera una cosa.......la passione, rossi la ha, io non lo tifo, ma non lo schifo e fin quando sapr? regalarci emozioni , ben venga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X