Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flavio Briatore: " Se fossi in Rossi mi ritirerei"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Terribile View Post
    Ma avete letto l'articolo?

    Io leggo che SE non fosse competitivo per tutta la stagione dovrebbe pensare al ritiro.
    Da qui a leggere si deve ritirare ne passa.
    Che infatti credo sia la sua attitudine e, immagino, quella della maggior parte dei piloti. Finch? ? la davanti corre, quando si render? conto di non poter lottare pi? per il podio si ritira come giusto che sia, ma pensare che un pilota faccia secondo nel mondiale sia da ritiro ? da TCO.

    Comment


    • Font Size
      #32
      il titolo ? fuorviante...nell'articolo dice "se mi rendessi conto"....e credo che lo stesso Rossi sia il primo a pensarla cos?.
      Alla fine della fiera ha fatto 3? a Losail e non escluderei che anche in Argentina possa riconfermarsi tra i primi 3...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Yurassik View Post
        Che infatti credo sia la sua attitudine e, immagino, quella della maggior parte dei piloti. Finch? ? la davanti corre, quando si render? conto di non poter lottare pi? per il podio si ritira come giusto che sia, ma pensare che un pilota faccia secondo nel mondiale sia da ritiro ? da TCO.
        Concordo,ma anche facesse quarto o quinto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Yurassik View Post
          Quindi la bont? di un pilota la si misura su come ? andato nei test invernali e sei seriamente convinto che Folger al momento sia una opzione migliore di Rossi?
          Ne riparliamo a fine campionato ok?

          Bizzarra l'idea di confrontare i risultati di un pluricampione che corre sulla yamaha ufficiale con quelli di un rookie che corre su moto privata dell'anno scorso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Terribile View Post
            Ma avete letto l'articolo?

            Io leggo che SE non fosse competitivo per tutta la stagione dovrebbe pensare al ritiro.
            Da qui a leggere si deve ritirare ne passa.

            Se continua a prendere sberle da MV il ritiro a fine anno mi pare assolutamente scontato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RedBlood View Post
              Bizzarra l'idea di confrontare i risultati di un pluricampione che corre sulla yamaha ufficiale con quelli di un rookie che corre su moto privata dell'anno scorso.
              il problema ? che Yurassik non comprende ci? che uno scrive...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RedBlood View Post
                Se continua a prendere sberle da MV il ritiro a fine anno mi pare assolutamente scontato
                a met? campionato inventer? un mal di schiena!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RedBlood View Post
                  Bizzarra l'idea di confrontare i risultati di un pluricampione che corre sulla yamaha ufficiale con quelli di un rookie che corre su moto privata dell'anno scorso.
                  Ancora di pi? ? bizzarra l'idea di dare valutazione sulle prestazioni sulla scorta di prove libere... La potremmo anche analizzare da un punto di vista statistico, ma basterebbe il buon senso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Ancora di pi? ? bizzarra l'idea di dare valutazione sulle prestazioni sulla scorta di prove libere... La potremmo anche analizzare da un punto di vista statistico, ma basterebbe il buon senso.
                    ma perche non provi a comprendere il significato di cio che uno scrive prima di commentare le cose a casaccio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      ma perche non provi a comprendere il significato di cio che uno scrive prima di commentare le cose a casaccio?
                      Significato dei tuoi interventi: dato che qualunque pilota che sale su una Yamaha, ufficiale o meno, finisce davanti a Rossi, quest'ultimo si dovrebbe ritirare.

                      Significato dei miei interventi: non si valuta la bont? di un pilota sulla scorta di poche misurazioni, i conti li si fanno alla fine. Stai sicuro che se Rossi finisce dietro Vinales, Zarco e Folger per tutto il campionato sar? il primo a pensare al ritiro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Ancora di pi? ? bizzarra l'idea di dare valutazione sulle prestazioni sulla scorta di prove libere... La potremmo anche analizzare da un punto di vista statistico, ma basterebbe il buon senso.
                        Ma infatti Rossi le sue decisioni le prender? confrontando i propri risultati con quelli ottenuti dalla moto gemella, mi pare evidente. Vedere che anche due rookie su materiale privato e vecchio al momento staccano spesso e volentieri tempi migliori non fa altro che corroborare l'idea dei problemoni che sta attraversando il 46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Yurassik View Post
                          Significato dei tuoi interventi: dato che qualunque pilota che sale su una Yamaha, ufficiale o meno, finisce davanti a Rossi, quest'ultimo si dovrebbe ritirare.

                          Significato dei miei interventi: non si valuta la bont? di un pilota sulla scorta di poche misurazioni, i conti li si fanno alla fine. Stai sicuro che se Rossi finisce dietro Vinales, Zarco e Folger per tutto il campionato sar? il primo a pensare al ritiro.

                          concordo....e dubito che avverr?, ad ora l'unico GP disputato da ragione a Rossi. Dovi secondo non ? una notizia cos? eclatante visto che la ducati ? sempre andata forte a Losail...e Vinales sta facendo un altro sport

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Yurassik View Post
                            Stai sicuro che se Rossi finisce dietro Vinales, Zarco e Folger per tutto il campionato sar? il primo a pensare al ritiro.
                            Sono piuttosto sicuro che sia sufficiente finire dietro al primo continuando a dimostrare un simile imbarazzante gap velocistico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Ma avete letto l'articolo?

                              Io leggo che SE non fosse competitivo per tutta la stagione dovrebbe pensare al ritiro.
                              Da qui a leggere si deve ritirare ne passa.
                              Quindi al momento lo considera competitivo o no ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Concordo,ma anche facesse quarto o quinto.
                                Mah. Se corri su yamaha ufficiale e fai quarto sei l'ultimo dei primi eh?!

                                Poteva andar bene il primo anno del ritorno in yamaha, oggi come oggi lo vedrei piuttosto male.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X