Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche MARQUEZ in terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by La Sgumma View Post
    E' caduto come un bimbominkia, si rialzer? e combatter? come un bimbominkia.
    In questo momento star? schiumando ... oscurato dal nuovo fenomeno emergente che gli sta dando degli schiaffoni psico-fisici niente male in due gare su due.
    Se perde anche nel corpo a corpo (dove perde sempre contro il vecchio) l'anno prossimo va in Ducati per avere la scusa della sella.

    A far a gara con Lollo ...a chi ce l'ha pi? alta! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Beppoz View Post
      Io ho visto un pilota che ha tentato di staccare gli avversari e ha sbagliato al secondo giro.Io non la trova una gestione di gara intelligente, tu cosa dici?

      appunto ha tentato di staccare perch? consapevole di avere alle spalle i 2 piloti Yamaha...che probabilmente avrebbero dato filo da torcere sulla distanza.

      Ha fatto un errore e guarda caso nella stessa curva di Pedrosa...a mio avviso ci pu? stare.
      Poi che odio e voglia di sputar veleno imperversino a ogni occasione ? altra cosa.
      Stiamo cmq parlando di gare di moto non di bocce...e in moto a volte si cade

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ha fatto un errore mi pare evidente, ma mi pare altrettanto evidente che hrc ? ancora in difficolt?. Nel rettilineo perde sempre un paio di decimi, lui tira al limite le staccate per sopperire questa mancanza e quando sei sempre al limite ci sta di cadere. Ora non pu? fare altri errori, per? in honda o si danno una svegliata o rischiano di perdere il mondiale gi? a met? stagione...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nikola040776 View Post
          io ho visto un pilota che tentava di staccare il gruppo, consapevole di avere 3 cagnacci alle spalle...tra i quali un Vinales che in inizia a far paura per davvero.

          Ma evidentemente voi avete visto qualcosa in pi? :gaen:
          Ah sicuro... e cadendo il 2 giro con circa 2 secondi di vantaggio ha fatto la figura del pirla

          Craccilo non guida un benelli
          Non ? uno che ama stare in piedi
          Aveva le stesse gomme, ma a podio ci ? arrivato

          In 2 gare team hrc zero podi... bisogna tornare indietro un pezzo eh
          Last edited by arabykola; 09-04-17, 21:38.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Ah sicuro... e cadendo il 2 giro con circa 2 secondi di vantaggio ha fatto la figura del pirla

            L'errore ci sta...i 2 secondi a inizio gara valgono poco, soprattutto quando sai che i 2 yamaha potrebebro recuperare sulla distanza.

            Non mi sento di biasimarlo... e soprattutto pensare che volesse umiliare Vinales ? un ragionamento da classico tifoso che di gare motociclistiche capisce ben poco.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ha ancora lacune nella gestione di gara, ? evidente.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by marcodg View Post
                Secondo me queste gomme non ti permettono di fare una differenza enorme e forse ha spinto troppo. Forse era meglio sparare le cartucce alla fine......
                Semplice opinione.

                sono d'accordo...ma secondo me sapeva di non avere molto margine in un eventuale faccia a faccia...

                ? come nel ciclismo, provi la fuga, a volte va bene a volte va male...ma mica lo fai per umiliare l'avversario

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ah sicuro... e cadendo il 2 giro con circa 2 secondi di vantaggio ha fatto la figura del pirla

                  Craccilo non guida un benelli
                  Non ? uno che ama stare in piedi
                  Aveva le stesse gomme, ma a podio ci ? arrivato

                  In 2 gare team hrc zero podi... bisogna tornare indietro un pezzo eh
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  L'errore ci sta...i 2 secondi a inizio gara valgono poco, soprattutto quando sai che i 2 yamaha potrebebro recuperare sulla distanza.

                  Non mi sento di biasimarlo... e soprattutto pensare che volesse umiliare Vinales ? un ragionamento da classico tifoso che di gare motociclistiche capisce ben poco.
                  Ho editato
                  No umiliare vinales credo, e spero , di no

                  Resta il fatto che ? un errore grosso in una pista favorevole

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post




                    Ho editato
                    No umiliare vinales credo, e spero , di no

                    Resta il fatto che ? un errore grosso in una pista favorevole


                    su questo nessun dubbio...errore abbbastanza grave ma ripeto, ci pu? stare quando sei alla canna del gas.

                    Ma da qui a dire o sostenere che volesse fare lo sborone o tutte le altre cose che ho letto...ce ne passa eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Magari capisse la differenza tra l'annichilire e umiliare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        eccolo che inizia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Leggiti sopra e Vedi chi ha iniziato
                          Last edited by flaga; 09-04-17, 21:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            qualcuno spieghi che umiliare rientra nella categoria dei sinonimi dell'Annichilire :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              raga la menata che la honda fa fatica andava bene in qatar.. qui NO. cio? fatemi capire: se zarco va forte in qatar per poi stendersi la yamaha ? la migliore e ok, ci sta.. se cal arriva terzo, vicinissimo al secondo invece honda ? in difficolt? povero marc vieni qui dalla mamma che ti coccoliamo?? ma va laaaa! fortuna che la vita era comoda per rossi: se vince ? un fenomeno se perde ? perch? ? vecchio, dicevate.. con marquez se fa la pole ? un fenomeno se perde ha semrpe la moto peggiore del mondo..

                              Ma lo scorso anno VR e JL non erano due polli a cadere di continuo e ad aver regalato il mondiale a MM? SI! bene ora il pollo ? stato marquez, fine della storia. qui la moto ci stava e cal ne ? la dimostrazione.. cavolo pure pedrosa stava quarto e non mi venite a dire che pedrosa ? ancora uno competitivo nell'arco di 18 gare, per favore.. VR che in rettilineo in scia faceva fatica ad avvicinare Crutchlow si vedeva solo sulla mia TV? ripeto: in queste condizioni honda ci stava.


                              Comunque la caduta stagionale ci sta ora deve stare attento e sperare che michelin riporti l'anteriore in texas.. cos? che a quel punto possa andare davanti a vinales e prenderle da VR

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                su questo nessun dubbio...errore abbbastanza grave ma ripeto, ci pu? stare quando sei alla canna del gas.

                                Ma da qui a dire o sostenere che volesse fare lo sborone o tutte le altre cose che ho letto...ce ne passa eh...
                                Cambia poco

                                Al 2 giro transiti sul traguardo e ti danno 1.5/2 sec di vantaggio e tu tiri ancora ?

                                Gliene vuoi dare 5 in 5 giri ? A vinales & company?

                                Stai calmo e pensaci fra 5/10 giri

                                Era troppo carico, o preocupato... nn saprei... ma resta a 0
                                Last edited by arabykola; 09-04-17, 21:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X