Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche MARQUEZ in terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    MARQUEZ intervistato ora: "ero dritto caduta strana, ero solo a 25?, a bloccato davanti" ... "questa volta ho spinto coma altro giro, sono passato sulla buca da dritto, abbastanza strano"...


    no ma....tutto ok con le gomme no?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Beppoz View Post
      Guarda se cadi al secondo giro, essendo in testa e in fuga, vuol dire che certamente hai fatto un grosso errore.

      Il perch? tu lo abbia commesso, ai fini della classifica, ? irrilevante.
      Ai fine del morale lo sa solo lui.
      Ai fini delle speculazioni da forum, cercare di darne una spiegazione, ? normale.
      Poi ognuno l'episodio lo interpreta come vuole.
      Dal mio punto di vista Vinales ? un avversario che teme, con cui ancora non c'? stato uno scontro diretto e per me questo ha influito. Avesse vinto di prepotenza avrebbe dato un segnale importante, ed era quello che stava cercando di fare.
      esatto...ed ? quello che ho detto, lo teme e credo anche che voglia posticipare il pi? tardi possibile uno scontro diretto.

      L'errore ? figlio di un eccesso di foga, ci sta, conosciamo Marquez...ma non voleva certo annichilirlo o umiliarlo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Funik View Post
        MARQUEZ intervistato ora: "ero dritto caduta strana, ero solo a 25?, a bloccato davanti" ... "questa volta ho spinto coma altro giro, sono passato sulla buca da dritto, abbastanza strano"...


        no ma....tutto ok con le gomme no?
        Eh... han detto che la anteriore 16 nn serviva usarla

        Lui craccilo pedrosa ecc ecc

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by arabykola View Post
          Eh... han detto che la anteriore 16 nn serviva usarla

          Lui craccilo pedrosa ecc ecc

          Eh....ma avrebbe avvantaggiato troppo Valentinio...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Divergenza semantica, quindi, non di opinione?


            Originally posted by nikola040776 View Post
            esatto...ed ? quello che ho detto, lo teme e credo anche che voglia posticipare il pi? tardi possibile uno scontro diretto.

            L'errore ? figlio di un eccesso di foga, ci sta, conosciamo Marquez...ma non voleva certo annichilirlo o umiliarlo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              vabb?, riusciamo ad uscire dall'inghippo vittoria di prepotenza/annichilirlo/umiliarlo?

              io penso che MM volesse dimostrare qualcosa. dare una stoccata a MV, bastonandolo.
              e ha perso evidentemente un'occasione per farlo.
              l'anno scorso gli era andato tutto dritto.
              quest'anno ha gi? commesso due errori: scelta delle gomme in qatar e caduta qui

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Funik View Post
                MARQUEZ intervistato ora: "ero dritto caduta strana, ero solo a 25?, a bloccato davanti" ... "questa volta ho spinto coma altro giro, sono passato sulla buca da dritto, abbastanza strano"...


                no ma....tutto ok con le gomme no?
                Boh a me sembrava avesse frenato 30 metri dopo tutti gli altri, ci pu? anche stare di cadere

                Non so se lo faceva anche nei giri prima ma al momento della caduta ? stato palese. Sar? la telemetria Honda ad illuminarci

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Divergenza semantica, quindi, non di opinione?

                  sostanzialmente propendo pi? per l'opinione.

                  Anzi leggendo quanto detto da Marquez sembra che la caduta sia alquanto anomala.
                  Diversamente da Pedrosa, dove ? evidente lo sbacchettamento prima della chiusura dell'avantreno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Boh a me sembrava avesse frenato 30 metri dopo tutti gli altri, ci pu? anche stare di cadere

                    Non so se lo faceva anche nei giri prima ma al momento della caduta ? stato palese. Sar? la telemetria Honda ad illuminarci


                    Vedere 30 metri di ritardo su una staccata da dietro a uno schermo televisivo?
                    Non volermene ma permettimi di dire che trovo la cosa abbastanza bizzarra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Vedere 30 metri di ritardo su una staccata da dietro a uno schermo televisivo?
                      Non volermene ma permettimi di dire che trovo la cosa abbastanza bizzarra.
                      dimentichi vedendo le immagini da inquadratura frontale con telecamera posta in fondo alla via di fuga.....
                      ma forse in HD...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Sono cmq dell'opinione che mm sia caduto volontariamente per essere alla pari del fratello e non sempre superiore. Almeno sta volta tornano con lo stesso risultato a casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          nessuna cosa personale,voleva prendersi del margine ma gli ? andata male.
                          adesso viene il bello...marquez che deve recuperare,sar? lo scemotto 2015
                          o il ragioniere 2016?
                          intanto austin gli viene incontro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Godo.

                            MM sta gi? pagando quanto dovuto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Teleblaster View Post
                              Godo.

                              MM sta gi? pagando quanto dovuto
                              Tele stasera stai a tutta ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Tele stasera stai a tutta ahahah
                                ? dalle 18.00 che giro i pub del centro di Roma con Sky... per vedere le gare ho bevuto come un cammello [emoji16]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X