Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non c'? Ultramondiale per sfogarsi liberamente contro i piloti?

Tamarro, MoltoMargine, Lamentino, Camomillo, IannaEscilo, il Sommo, il Piangina, il Joker, il Russo ecc sono epiteti ... evocativi, anche divertenti.

Le parolacce pure e semplici, oltre che offensive, dopo un po sono noiose.

Come le infinite diatribe sul nulla.

My Two Cents, come dicono in Texas [emoji6]

Comment

• Font Size
      no alt ragazzi.

Io mi riferivo a offese effettive. I nomignoli ai piloti ci stanno abbondantemente e ritengo chi si offende per un rospi, o bimbominkia, o moltomargine una persona con problemi

Qua e l? c'? gente che chiama i piloti a loro non simpatici cretino, sfiga.to, cogl.ione, ecc. ecc.

Ecco, quello ? sbagliato. La linea di confine di cui parlavo ? proprio quella tra il nomignolo e l'insulto vero.

Poi io ho di meglio da fare che arrabbiarmi con uno sconosciuto che insulta un pilota che mi piace su internet, ma ? obiettivo che chi si offende di base non ha torto.

IMHO chiaramente.
      Last edited by Rossopanigale; 12-04-17, 11:26.

Comment

• Font Size
        Scrivete ai moderatori :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rossopanigale View Post
          no alt ragazzi.

Io mi riferivo a offese effettive. I nomignoli ai piloti ci stanno abbondantemente e ritengo chi si offende per un rospi, o bimbominkia, o moltomargine una persona con problemi

Qua e l? c'? gente che chiama i piloti a loro non simpatici cretino, sfiga.to, cogl.ione, ecc. ecc.

Ecco, quello ? sbagliato. La linea di confine di cui parlavo ? proprio quella tra il nomignolo e l'insulto vero.

IMHO chiaramente.
          E' ci? che in svariati modi cerca di dire la Gente Normale

Tra i Fan di MM c'? pure "BimboMinkyaLover" che fa si auto banna
          A me sta gi? simpatico, perch? ? uno che sa scherzarci sopra, come Key o 99Racer ...

Su torniamo alle Previsioni del Texas

Comment

• Font Size
            in texas MM vince facile

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              in texas MM vince facile
              Cio? con Molto Margine?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Per me chi Estremizza ? gi? colui che mi scrive "Come Sempre"
                In Questo Caso forse ho estremizzato, ma NON come chi si lamenta dal Mod. per "Il Minkya"

Sinceramente NON riesco a capacitarmi di cosa possano aver scritto i Lamentosi
                Qualsiasi tipo di lagna io risponderei con il consiglio di andare dallo Psicologo
                Credo che scrivano solo: Ma ti pare possibile scrivere "Il Minkya" al posto di MM ???
                A cui risponderei: ora scrivo a Key e gli do 10 AveMaria e 5 PaterNostro
                Dove hai letto che qualcuno ha scritto ai mod?
                Io ho letto di qualche utente che ha chiesto gentilmente di scrivere nei termini previsti dal regolamento...e lo dice pure pantenera.
                Se tutti i tifosi di MM o Lorenzo iniziassero a chiamare Rossi con termini simili sei cos? convinto che la sezione rimarrebbe pulita con toni sereni? Ultimamente ci siamo dati tutti una regolata (io compreso), basta un niente per farla tornare com'era qualche mese fa...ti/vi piaceva? io preferisco adesso, quindi ognuno faccia come crede, per? reputo pi? lagnoso parlare appunto dei lagnosi, quando l'obbiettivo ? solo far rispettare poche ma essenziali regole al fine di mantenere toni decorosi.

PS c'? una sezione dove ci si pu? sfogare (ultramondiale)

Comment

• Font Size
                  La deriva presa dal topic ? stata, per il sottoscritto, utile a comprendere un paio di cose.
                  La prima ? che il Molla, il quale solo per quanto ne sa di moto merita un rispetto enorme a prescindre, ? un cervello fine anche dal punto di vista socio-comportamentale (lucio te lo ripeto... fatti un paio di belle tette, una botta di protesi siliconiche alle terga e diventi l'essere umano perfetto);
                  La seconda ? che a quanto pare qu? c'? davvero chi fa sul serio in merito alla questione epiteti e a tutto (a mio avviso meravigliosamente divertente) il risvolto trash goliardico.
                  Credo che chi si offenda o rimanga leso nella propria sfera intima al leggere bimbominkia, minkia, molto margine, ecc, vanti una morale cos? spiccatamente pudica tale da precludergli innumerevoli momenti di ilarit? e divertimento (anche e soprattutto al di fuori di un forum).
                  Io trovo incredibilmente triste (in realt? ipocrita) risentirsi per una serie combinata di consonanti (come direbbe il molla: l'epiteto) senza porsi prima il problema di comprendere lo spirito con con cui esse vengano pronunciate.
                  Cio?... vi prego... se per caso ci capita in futuro di incontrarci per una scampagnata avvisatemi...
                  non vorrei che se mi scappasse da pis**... ehm da urinare, al vedermi sbottonare la lampo andreste a chiamare la buon costume per oltraggio al decoro.
                  Ma quando fate all'amore avete tutti questi paletti...
                  non ve le dite le zozzerie nelle orecchie????
                  Liberi di esprimervi come gradite... ma vi auguro vivamente di trombare con la mia forma mentis
                  Last edited by key87; 12-04-17, 12:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Se tutti i tifosi di MM o Lorenzo iniziassero a chiamare Rossi con termini simili sei cos? convinto che la sezione rimarrebbe pulita con toni sereni?
                    Assolutamente SI !!!
                    si inizierebbe a scrivere:
                    - il tuo Minkya ? caduto
                    - si ma il tuo Minkya le ha prese da Minkya
                    - ma che minkya c'entra l'altro Minkya ???
                    - C'entra perch? etc etc ... e cmq tu non capisci una minkya !!!
                    Ecco che saremmo tutti obbligati a chiamarli col loro Nome

Rimane che a me: BimboMinkya, Rospi, Molto Margine, Giudizioso, Camomillo, Putin e Tamarro fanno sorridere ...
                    E' la mia Opinione

Comment

• Font Size
                      Ma rospi da dove arriva ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Dai Rospi che dove ingoiare voi Infedeli del Giallo46 9Tituli Nazionale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Io l'ho letto spesso da La Sgumma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            Ma quando fate all'amore avete tutti questi paletti...
                            non ve le dite le zozzerie nelle orecchie????
                            Liberi di esprimervi come gradite... ma vi auguro vivamente di trombare con la mia forma mentis
                            non so gli altri...io uno
                            e purtroppo non ? "one" altrimenti come disse il buon Rocco, non chiaverei perch? ho la villa...ma mi farei la villa chiavando

Assolutamente SI !!!
                            si inizierebbe a scrivere:
                            - il tuo Minkya ? caduto
                            - si ma il tuo Minkya le ha prese da Minkya
                            - ma che minkya c'entra l'altro Minkya ???
                            - C'entra perch? etc etc ... e cmq tu non capisci una minkya !!!
                            Ecco che saremmo tutti obbligati a chiamarli col loro Nome

Rimane che a me: BimboMinkya, Rospi, Molto Margine, Giudizioso, Camomillo, Putin e Tamarro fanno sorridere ...
                            E' la mia Opinione
                            Posso anche essere d'accordo....fino a un certo punto.
                            Nel caso di Key lo sappiamo...? un caso disperato e non si recupera

Quello che penso io ? che il nomignolo ci sta, anzi ci deve stare...specie quando un post ? ironico o "perculativo"...mentre diventa inopportuno e stancante quando diventa routine.

Poi permettimi di dire che tra escilo e minkia...beh c'? un po' di differenza.
                            Credo che se lo si chiamasse joker o l'innominabbile nessuno avrebbe da dire nulla, minkia ? offensivo punto, in qualunque modo la si voglia vedere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              in texas MM vince facile
                              Originally posted by arabykola View Post
                              cio? con molto margine?:d
                              Ecco
                              Last edited by Lupino; 12-04-17, 13:11.

Comment

• Font Size
                                Dai Rospi che dove ingoiare voi Infedeli del Giallo46 9Tituli Nazionale
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Io l'ho letto spesso da La Sgumma
                                Grazie a Molla oggi siamo pi? colti

Comment

X
                                Working...
                                X