Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sto meteo ? implacabile

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by key87 View Post
      Grazie caro Lucio. Spero che questo forum non diventi un luogo di ipocrita boriosit?... di certo, dovesse accadere, me ne andr? ben prima... preferisco un bel ricordo...
      una dipartita alla stoner insomma
      Key mi dispiace che ci dobbiamo salutare, allora nel caso non te ne fossi accorto lo ? gi? un luogo di ipocrisia

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Se piovesse MM dovrebbe gestire una situazione delicata.
        secondo me MM se piovesse avrebbe da guadagnarci: lui sul bagnato va molto forte vinales un p? meno.. piuttosto se riportano la dura che piace a rossi dovrebbe guardarsi le spalle dal vecchietto che potrebbe voler recuperare punti dal compagno e, in fin dei conti, ? pur sempre avanti a MM.. oltretutto ? lui che arriva secondo nel mondiale dal 2014 quindi non si pu? dare per escluso dalla lotta.. per? credo che MM preferisca uno scontro con VR che non con MV.. perdere con VR sarebbe meno imbarazzante per lui, credo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il bagnato o condizioni miste sono un rischio per tutti, anche se sei bravo. Sull asciutto si giocherebbe la vittoria, ma sul bagnato forse si forse no perch? i rischi sono tanti e fare un altro zero significherebbe perdere il mondiale. Sul bagnato ad austin potrebbero andare fortissimo anche rossi e tutte le ducati quindi per lui sarebbe un disastro visto che ? il favorito.sull asciutto.

          Vedremo.. Domenica 23 sembra cos? lontana

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Durim View Post
            Il bagnato o condizioni miste sono un rischio per tutti, anche se sei bravo. Sull asciutto si giocherebbe la vittoria, ma sul bagnato forse si forse no perch? i rischi sono tanti e fare un altro zero significherebbe perdere il mondiale. Sul bagnato ad austin potrebbero andare fortissimo anche rossi e tutte le ducati quindi per lui sarebbe un disastro visto che ? il favorito.sull asciutto.

            Vedremo.. Domenica 23 sembra cos? lontana

            E' questo che intendo.
            Come e' ovvio che sia le "variabili" e' sempre meglio che caschino in gp teoricamente sfavorevoli.
            Dove si ha meno da perdere.
            E qui MM ha bisogno almeno di recuperare 5-9 punti sugli yamahisti se vuole cercare di uscire dal buco in cui e' caduto.
            Last edited by gilles1977; 11-04-17, 22:03.

            Comment


            • Font Size
              #51
              secondo me dipende da cosa teme di pi? MM.. in questo momento credo tema di pi? prenderle in duello da MV che non avere qualche variabile in pi?.. ad austin sull'asciutto lo scorso anno persino VR and? forte.. MV potrebbe batterlo nel suo territorio sull'asciutto.. ve lo immaginate? il bagnato nella sfida con MV ? alleato di marquez secondo me.. specie in una pista in cui non pu? arrivargli dietro ancora.. questioni di approccio mentale, secondo me

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ReLuca View Post
                Key mi dispiace che ci dobbiamo salutare, allora nel caso non te ne fossi accorto lo ? gi? un luogo di ipocrisia
                Infatti, volevo far capire a Panteranera che qui sono gli Ipocriti quelli che si lamentano
                Almeno Key, e non ? l'unico, dice ci? che pensa, anche se in modo Colorito ...
                Per gli errori di Iannone ho letto dei: Cojone, Testa di C, etc ci mancava il Figlio di ...
                Ma nessuno ha scomodato i Moderatori.
                Io credo che Pantera abbia fatto bene ad intervenire se subissato di PM ...
                Mi fanno per? ridere quelli che se la prendono per Minkya (K e Y neh Key!)
                Io questi li terrei sottocchio ed alla prima volta che scrivono "Sciocco" li Bannerei

                Originally posted by ReLuca View Post
                .. per? credo che MM preferisca uno scontro con VR che non con MV.. perdere con VR sarebbe meno imbarazzante per lui, credo.
                Per come stanno le cose adesso, direi che se MM lotta con VR, MV li ha gi? salutati

                Cheppalle se piove
                Avanti cos? il 17 verr? ricordato come il Campionato della Nuvola di Fantozzi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Infatti, volevo far capire a Panteranera che qui sono gli Ipocriti quelli che si lamentano
                  Almeno Key, e non ? l'unico, dice ci? che pensa, anche se in modo Colorito ...
                  Per gli errori di Iannone ho letto dei: Cojone, Testa di C, etc ci mancava il Figlio di ...
                  Ma nessuno ha scomodato i Moderatori.
                  Io credo che Pantera abbia fatto bene ad intervenire se subissato di PM ...
                  Mi fanno per? ridere quelli che se la prendono per Minkya (K e Y neh Key!)
                  Io questi li terrei sottocchio ed alla prima volta che scrivono "Sciocco" li Bannerei



                  Per come stanno le cose adesso, direi che se MM lotta con VR, MV li ha gi? salutati

                  Cheppalle se piove
                  Avanti cos? il 17 verr? ricordato come il Campionato della Nuvola di Fantozzi

                  Se piove... ci pensate a... Giorgio??? in TEXAS poveretto ahahah mi dispiace un sacco anche se mi ci viene da ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Pantera io sono dell'idea che si fa prima a convincere i chierichetti che alle volte si pu? RIDERE !!!
                    A farsi Paranoie, poi pure Bimbo viene presa come un Offesa ...
                    Ed alla fine rimarrebbe cmq Offensivo ci? che uno HA IL DIRITTO di Pensare
                    Cos? a te arriverebbero cmq PM di lamentela

                    Tra l'altro quelli che si sono lamentati apertamente delle "offese" ai piloti (MM in particolare)
                    Poi sono gli stessi che scrivono Direttamente ad altri Utenti Offese REALI ...
                    Queste sono da Fermare, quelle ai Piloti arrivano in maniera +o-blanda da tutte le parti ...
                    E sono pure lo spirito del Forum, se si vuole essere Spiritosi

                    Tutto ci? ? IMHO ed un Consiglio gi? dato e applicato con successo dai Moderatori di Sezione
                    S?, alle volte si pu? ridere. Ma qualunque battuta ripetuta per due anni fa ridere solo gente molto particolare (o molto comune, dipende dai luoghi).
                    Tra l'altro il termine bimbominkia era stato utilizzato da quelli di mai dire gol per sottolineare la faziosit? di un noto telecronista, quindi utilizzarla nel vostro modo ? un altro autogol, come quello del molto margine.
                    Chi insulta piloti e utenti va fermato, ma sei sicuro che non sareste voi berretti gialli i primi a rimetterci?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Se piove... ci pensate a... Giorgio??? in TEXAS poveretto ahahah mi dispiace un sacco anche se mi ci viene da ridere
                      Mi sento offeso nel mio intimo rispetto per JL :gaen:
                      Ho il bisogno impellente di scrivere ad un moderatore
                      Si si, non hai scritto Parolaccie, ma sei OT ... credo che come capo di imputazione possa bastare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Mi sento offeso nel mio intimo rispetto per JL :gaen:
                        Ho il bisogno impellente di scrivere ad un moderatore
                        Si si, non hai scritto Parolaccie, ma sei OT ... credo che come capo di imputazione possa bastare
                        Cosa accadr?, ora? perder? le mani? mozzate di netto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          S?, alle volte si pu? ridere. Ma qualunque battuta ripetuta per due anni fa ridere solo gente molto particolare (o molto comune, dipende dai luoghi).
                          Tra l'altro il termine bimbominkia era stato utilizzato da quelli di mai dire gol per sottolineare la faziosit? di un noto telecronista, quindi utilizzarla nel vostro modo ? un altro autogol, come quello del molto margine.
                          Chi insulta piloti e utenti va fermato, ma sei sicuro che non sareste voi berretti gialli i primi a rimetterci?
                          Quindi se una battuta ? ripetuta per due anni, dovrei smettere di Ridere
                          Se invece ? ripetuta per due decine d'anni come "Berretti Gialli" invece che faccio Piango ???
                          Riuscire a far notare l'Ipocrisia nello stesso Post e voler pure aver ragione ? da premio Nobel

                          A me ha fatto spisciare ci? che ha scritto Key ... Bimbo, Minkya, Bimbominkya, MM o quello che vuoi ... non cambia il mio Umore, come non me lo cambia quando altri scrivono VecchioMinkya etc etc etc

                          Per la paternit? di BimboMinkya io sono arrivato un bel po' prima di quelli degli Autogol ...
                          MM mi ? sempre stato sul caxxo dalla Moto3 in poi, dal '16 ho deciso di smettere con BM ...
                          Una scelta mia, ci? non toglie che godo e godr? sempre quando le cose gli vanno storte ...
                          SE altri continuano a chiamarlo come ho fatto dal '13, per me ? un motivo di vanto, e me la rido
                          SE altri gli sta sul caxxo il mio idolo Stoner, NON vado a piangere dal Moderatore

                          Oltre all'Ipocrisia c'? pure l'Invidia, avete il morale a terra e dovete rompere i maroni a chi ? felice
                          Moderatore, Gilles ha il Porsche e io NO! Me lo Banni che cos? mi sento superiore :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Guido era decisamente piu' brillante e spassoso tempo addietro.
                            Ora non fa altro che frignare come na femminuccia.
                            Si lamenta di gomme, della mafia jap, degli sfotto'...
                            Prenderla nel culo con dignita' no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Infatti, volevo far capire a Panteranera che qui sono gli Ipocriti quelli che si lamentano
                              Almeno Key, e non ? l'unico, dice ci? che pensa, anche se in modo Colorito ...
                              Per gli errori di Iannone ho letto dei: Cojone, Testa di C, etc ci mancava il Figlio di ...
                              Ma nessuno ha scomodato i Moderatori.
                              Io credo che Pantera abbia fatto bene ad intervenire se subissato di PM ...
                              Mi fanno per? ridere quelli che se la prendono per Minkya (K e Y neh Key!)
                              Io questi li terrei sottocchio ed alla prima volta che scrivono "Sciocco" li Bannerei



                              Per come stanno le cose adesso, direi che se MM lotta con VR, MV li ha gi? salutati

                              Cheppalle se piove
                              Avanti cos? il 17 verr? ricordato come il Campionato della Nuvola di Fantozzi
                              Cosa ne pensi se da oggi Iannone lo chiamiamo sempre e solo cojone ? Io dico che dopo un po non fa pi? ridere.
                              Last edited by mauri954; 12-04-17, 06:50.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bimbominkia a me fa sorridere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X