Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Durim View Post
    Io vedo te che dici che mm e ped hanno sbagliato (immagino facendo errore che gli ha fatti cadere), per? dici che sono stati costretti a usare la dura dopo aver detto che hanno sbagliato ( e siccome sono caduti immagino sia quello lo sbaglio). A ragion veduta di logica mi pare di capire che, per quanto​ non lo espliciti, che tu attribuisca la caduta al fatto di aver avuto gomme pi? dure, che danno meno feeling a inizio gara e spingendo...

    Poi, posso sbagliarmi, ma a me ? sembrato cos?. Tolto ci? neanche a me interessa avere ragione con te quindi tante care cose
    Mi spiace ma hai frainteso le mie parole o io mi sono espresso male...la caduta di entrambi non c'entra col discorso gomme per me...il mio era un paragone tra la scelta fatta dai piloti Yamaha (media ant) e quella fatta in particolare da Dani (ant Hard)...in una pista dove l'asfalto mangia le gomme come il topo il formaggio il fatto che la M1 possa permettersi l'uso della media e la Honda no nemmeno con un peso piuma come Dani mi fa pensare che la Yamaha abbia un consuno dell'anteriore inferiore rispetto a Honda...pura e semplice riflessione da casalinga di Voghera, nessuna pretesa di giustificare Marc o Dani e nemmeno di passare da Tecnico della domenica...pi? chiaro cos?? salut!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Edit.
      Last edited by Durim; 11-04-17, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Valentiniano View Post
        Secondo me soffre vinales, fino sd ora ? stato il giovane rampante e credeva di poter vincere chiss? quanti mondiali ancora, ? ancora troppo giovane per poter accettare che ci possa essere uno pi? giovane ad ostacolare i suoi piani
        Questa ? indubbiamente una chiave di lettura plausibile e sulla quale concordo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Durim View Post
          L'italiano lo capisco bene, tranquillo. Scrivere che li giustichi, ma subito dopo ci metti"per?" e scrivi un papiro dove parli dei problemi di honda, a me sembra tutto il contrario di ci? che dici.
          Magari sono io che non capisco, per? pu? darsi che tu non sappia esprimerti bene
          pu? darsi ma il fatto che tu su tutti i miei post ci veda sempre l'atteggiamento del giustificatore beh, un po' di sospetto che tu abbia nei mie confronti un preconcetto me lo fa venire...ma tant'?, tieniti pure la tua idea..del resto sei Duri..m

          Comment


          • Font Size
            #35
            Va bebe pi?pelo, se posso darti un consiglio da uno che l'italiano lo capisce poco, invece di mettere "per?" che ? una cong. Avversativa metti un punto alla frase e vai a capo visto che la nuova frase non ? collegata alla precedente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Durim View Post
              Va bebe pi?pelo, se posso darti un consiglio da uno che l'italiano lo capisce poco, invece di mettere "per?" che ? una cong. Avversativa metti un punto alla frase e vai a capo visto che la nuova frase non ? collegata alla precedente
              Ok ci prover?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per me la prossima, il minkia, la vince facile... e non lo dico per gufare.
                E' una pista honda ed ? anche la sua pista... francamente non credo vi sar? un'altra mazzata sui denti.
                In ogni caso credo che la battaglia sar? dura e che assisteremo ad una bella corsa.
                Il minkia deve vincere mentre il russo a mio avviso, in questo gp, punter? a fare secondo senza strafare.
                Una cosa certa ? che l'innominabile rischia molto pi? del solito perch? soffre pesantemente Putin e magari, chiss?, mi regala un'altra gioia
                Che bella sarebbe una zucchina ipertrofica direzione bm93 anal

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Valentiniano View Post
                  Secondo me soffre vinales, fino sd ora ? stato il giovane rampante e credeva di poter vincere chiss? quanti mondiali ancora, ? ancora troppo giovane per poter accettare che ci possa essere uno pi? giovane ad ostacolare i suoi piani
                  Avendo copiato VR in tutto e per tutto, gli mancava solo questa ...
                  Uno pi? Giovine che lo piglia a schiaffi

                  Quoto Key in toto ... aggiungo solo che se MV gli sta incollato o lo passa ...
                  Beh gli conviene cadere n'altra volta, almeno cos? pu? credere che avrebbe potuto vincere ...
                  Austin per MM ? come PI per Stoner (by un Utente che non ricordo il nome)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by key87 View Post
                    Per me la prossima, il minkia, la vince facile... e non lo dico per gufare.
                    E' una pista honda ed ? anche la sua pista... francamente non credo vi sar? un'altra mazzata sui denti.
                    In ogni caso credo che la battaglia sar? dura e che assisteremo ad una bella corsa.
                    Il minkia deve vincere mentre il russo a mio avviso, in questo gp, punter? a fare secondo senza strafare.
                    Una cosa certa ? che l'innominabile rischia molto pi? del solito perch? soffre pesantemente Putin e magari, chiss?, mi regala un'altra gioia
                    Che bella sarebbe una zucchina ipertrofica direzione bm93 anal
                    Mi arrivano diverse segnalazioni riguardo a questi termini rivolti a piloti,( in particolare a Marquez)
                    inoltre
                    mi sembra che pi? di qualche utente ti ha fatto notare che questo non ? un linguaggio da usare.
                    Cerchiamo di voltar pagina gentilmente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Pantera io sono dell'idea che si fa prima a convincere i chierichetti che alle volte si pu? RIDERE !!!
                      A farsi Paranoie, poi pure Bimbo viene presa come un Offesa ...
                      Ed alla fine rimarrebbe cmq Offensivo ci? che uno HA IL DIRITTO di Pensare
                      Cos? a te arriverebbero cmq PM di lamentela

                      Tra l'altro quelli che si sono lamentati apertamente delle "offese" ai piloti (MM in particolare)
                      Poi sono gli stessi che scrivono Direttamente ad altri Utenti Offese REALI ...
                      Queste sono da Fermare, quelle ai Piloti arrivano in maniera +o-blanda da tutte le parti ...
                      E sono pure lo spirito del Forum, se si vuole essere Spiritosi

                      Tutto ci? ? IMHO ed un Consiglio gi? dato e applicato con successo dai Moderatori di Sezione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        secondo me in Texas MM vincer? abbastanza facilmente.
                        Se in tal caso MV si accontenter? di un secondo posto senza strafare a mio parere si confermerebbe gi? in modalit? mentale di campione.

                        I piloti sanno bene che ci sono piste dove si pu? osare e piste dove amministrare, e questa ? una di quelle dove visti i precedenti risultati, MV potrebbe tranquillamente amministrare.
                        Sicuramente il Texas per Yamaha ? una pista dove "limitare i danni" in quanto palesemente pro-Honda.

                        Fossi in MV me la rischierei pi? nelle prove/qualifiche che in gara: cercherei cio? di mettere pressione a MM cercando di mettergli le ruote davanti (cosa sicuramente non facile), inducendolo magari ad un errore poi in gara
                        A quel punto MM sarebbe in crisi e MV avrebbe un bel gruzzoletto di punti da capitalizzare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          E' la tattica che cerchera' di attuare MV imho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by panteranera View Post
                            Mi arrivano diverse segnalazioni riguardo a questi termini rivolti a piloti,( in particolare a Marquez)
                            inoltre
                            mi sembra che pi? di qualche utente ti ha fatto notare che questo non ? un linguaggio da usare.
                            Cerchiamo di voltar pagina gentilmente.
                            Mi spiace che in molti non riescano proprio a riderci su...
                            Credo, francamente, che il sottoscritto, diversamente da molti altri, non espliciti significati offensivi e voler confondere la goliardia con l'aggressione verbale necessiti, nel mio caso, di un notevole sforzo.

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Pantera io sono dell'idea che si fa prima a convincere i chierichetti che alle volte si pu? RIDERE !!!
                            A farsi Paranoie, poi pure Bimbo viene presa come un Offesa ...
                            Ed alla fine rimarrebbe cmq Offensivo ci? che uno HA IL DIRITTO di Pensare
                            Cos? a te arriverebbero cmq PM di lamentela

                            Tra l'altro quelli che si sono lamentati apertamente delle "offese" ai piloti (MM in particolare)
                            Poi sono gli stessi che scrivono Direttamente ad altri Utenti Offese REALI ...
                            Queste sono da Fermare, quelle ai Piloti arrivano in maniera +o-blanda da tutte le parti ...
                            E sono pure lo spirito del Forum, se si vuole essere Spiritosi

                            Tutto ci? ? IMHO ed un Consiglio gi? dato e applicato con successo dai Moderatori di Sezione
                            Grazie caro Lucio. Spero che questo forum non diventi un luogo di ipocrita boriosit?... di certo, dovesse accadere, me ne andr? ben prima... preferisco un bel ricordo...
                            una dipartita alla stoner insomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quest'anno la Yamaha ? pi? competitiva e potrebbe esserlo anche ad austin. Poi ho visto il meteo e c'? pioggia fino a domenica prossima quindi tutto potr? succedere. Mi sa che sar? un altro gp caotico

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Durim View Post
                                Quest'anno la Yamaha ? pi? competitiva e potrebbe esserlo anche ad austin. Poi ho visto il meteo e c'? pioggia fino a domenica prossima quindi tutto potr? succedere. Mi sa che sar? un altro gp caotico
                                Se piovesse MM dovrebbe gestire una situazione delicata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X