Grazie, raga. Non mi ricordavo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso: "La caduta mi ha fatto girare le palle. Petrucci ha esagerato"
Collapse
X
-
Originally posted by TommySan View PostVero Petrucci ? davanti e pu? tirare le staccate come preferisce, ma anche a me ha dato l'impressione di essere troppo impiccato gi? quando aveva dietro Zarco!! Diciamo che la sua condotta ? stata corretta dal punto di vista regolamentare un po meno sotto altri punti di vista!!
Comment
-
-
-
Originally posted by TommySan View PostVero Petrucci ? davanti e pu? tirare le staccate come preferisce, ma anche a me ha dato l'impressione di essere troppo impiccato gi? quando aveva dietro Zarco!! Diciamo che la sua condotta ? stata corretta dal punto di vista regolamentare un po meno sotto altri punti di vista!! Ultimamente il buon Danilo che prima mi piaceva adesso sta iniziando a starmi sulle palle dopo un paio di eventi dello scorso anno...
Probabilmenete dovi pretendeva un trattamento di favore dato che guidano la stessa moto. Ma forse ? proprio per questo che Danilo voleva stare davanti a tutti i costi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe Petrucci avesse esagerato sarebbe andato lungo lui e non lo sfigato lamentoso...
resta il fatto che lottava alla morte per tenere dietro un compagno di marca che era chiaramente pi? veloce ...penalizzandolo...
...? inutile dargli il trattamento da ufficiale ...se poi te lo ritrovi tra le @@ ad ostacolarti ...Last edited by maracan?; 12-04-17, 12:40.
Comment
-
Piloti di questo livello imparano gli uni dagli altri...
devo dire che Dovizione sta apprendendo molto dal suo nuovo compagno di squadra... si vedono gi? i primi segni
Io credo che queste la mentele si possa farle noi amatori... ma a quel livello si corre e ognuno fa la sua... se ne hai passi altrimenti stai dietro!
Vai petrux!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postdovizioso??...non ? andato lungo ? stato colpito da Espargar? che cadeva...
resta il fatto che lottava alla morte per tenere dietro un compagno di marca che era chiaramente pi? veloce ...penalizzandolo...
...? inutile dargli il trattamento da ufficiale ...se poi te lo ritrovi tra le @@ ad ostacolarti ...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postdovizioso??...non ? andato lungo ? stato colpito da Espargar? che cadeva...
...? inutile dargli il trattamento da ufficiale ...se poi te lo ritrovi tra le @@ ad ostacolarti ...Last edited by LucaDB6; 12-04-17, 12:55.
Comment
X
Comment