Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "La caduta mi ha fatto girare le palle. Petrucci ha esagerato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    dovizioso??...non ? andato lungo ? stato colpito da Espargar? che cadeva...

resta il fatto che lottava alla morte per tenere dietro un compagno di marca che era chiaramente pi? veloce ...penalizzandolo...
    ...? inutile dargli il trattamento da ufficiale ...se poi te lo ritrovi tra le @@ ad ostacolarti ...
    io penso sia arrivato un po' lunghino per non inchialppettare petrucci...espargar? ha visto il buco e ci si ? infilato.
    Stessa solfa del biscotto rossi ...se sei pi? veloce passi,altrimenti stai dietro.non mi risulta che petrucci sia arrivato a 20 secondi da quello davanti,per cui stava lottando per la sua posizione. Avrebbe potutto aavere pi? riguardo? avrebbe dovuto?no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Uss?gnur, questa poi! Adesso non solo i compagni di team, ma anche quelli di marca, ma di team diverso, devono aiutarsi? Cosa corrono a fare, mi domando...
      petrucci ? sotto contratto con ducati per?,che gli da uan moto ufficiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        E quindi?

Comment

• Font Size
          Uss?gnur, questa poi! Adesso non solo i compagni di team, ma anche quelli di marca, ma di team diverso, devono aiutarsi? Cosa corrono a fare, mi domando...
          gli hanno dato una 17 per fare bella figura..se poi sei di intralcio te la tolgo...
          considerato poi che ? tempo fa ? quasi volato nella sabbia per far passare un avversario di team e di marca diversa...non si capisce perch? insistere nel tenere dietro un compagno di squadra con una carena diversa...
          ...se non fai squadra sei un iannone qualsiasi....

Comment

• Font Size
            vabb? ha detto una caxxata..succede a tutti...

Comment

• Font Size
              gli hanno dato una 17 per fare bella figura..se poi sei di intralcio te la tolgo...
              considerato poi che ? tempo fa ? quasi volato nella sabbia per far passare un avversario di team e di marca diversa...non si capisce perch? insistere nel tenere dietro un compagno di squadra con una carena diversa...
              Squadra? Ma di cosa stiamo parlando? I piloti hanno il dovere di provare a vincere, non "fare squadra"! Altrimenti, non lamentiamoci dei "biscotti"...
              Sempre IMHO.
              Riguardo le caxxate, ognuno si guardi le sue

Comment

• Font Size
                Squadra? Ma di cosa stiamo parlando? I piloti hanno il dovere di provare a vincere, non "fare squadra"! Altrimenti, non lamentiamoci dei "biscotti"...
                Sempre IMHO.
                Riguardo le caxxate, ognuno si guardi le sue
                regola nr.1 di ogni team..se non puoi vincere non ostacolare i compagni...e Petrucci ? compagno di Dovizioso e lo ha ostacolato perch? era pi? veloce e non lo ha agevolato nel sorpasso...
                capisco che ? poco sportivo....ma ? cosi'...

Comment

• Font Size
                  ma dovi prima della dichiarazione si era sparato una pera? Dai ma che colpa ha petrucci.. poi se vogliamo essere brutalmente sinceri dovi non ? che sia sto mostro di bagarre quindi anche se pi? lento ci stava da parte di danilo pensare di tenere dietro dovi fino alla fine..
                  la questione di valencia 2015 c'entra poco.. a me ha fatto un sacco ridere ma capisco che non sia piaciuta ai pi?.. certo ? che valentino era MOLTO pi? veloce e non ? di certo docile come dovi.. anzi era pure parecchio incazzato e fare bagarre con lui non credo sarebbe stato molto utile per petrucci.. specie considerando che era tipo il terzo giro e ne mancavano 20..

Comment

• Font Size
                    regola nr.1 di ogni team..se non puoi vincere non ostacolare i compagni...e Petrucci ? compagno di Dovizioso e lo ha ostacolato perch? era pi? veloce e non lo ha agevolato nel sorpasso...
                    capisco che ? poco sportivo....ma ? cosi'...
                    Tra "ostacolare" e "non agevolare" secondo me ce ne passa. Sul fatto che Petrucci sia compagno di Dovizioso si potrebbe discutere a lungo.
                    Capisco che questa mentalit? di favorire gli "amici" (al limite del mafioso) sia predominante, ma non posso evitare le bolle quando non solo la vedo applicata nei fatti, ma addirittura giustificata dai tifosi nello sport.

Comment

• Font Size
                      Per me dovrebbero togliere la Moto pure a Bautista :gaen:
                      Come si permette a fare 4?

Toglierei anche la Moto ad Aleisc, prima che stia davanti alle Ducati

Comment

• Font Size
                        E quindi?
                        e quindi (non parlo di questo caso) in certe situazioni gl ipotrebbe essere richiesto (con accordi pregara) di farsi da parte

Comment

• Font Size
                          avesse resistito cos? anche a valentino non avrebbe avuto "macchie"

Comment

• Font Size
                            Penso che la critica non fosse relativa alla lotta, forse al fatto che tirare la staccata e inserirsi dall'esterno sia pericoloso per quelli all'interno che non hanno altra strada se vengono toccati, non possono evaporare

Comment

• Font Size
                              e quindi (non parlo di questo caso) in certe situazioni gl ipotrebbe essere richiesto (con accordi pregara) di farsi da parte
                              Con un bel biscottone di spagnoleggiante memoria

Comment

• Font Size
                                a me sembra che sia caduto perch? l'ha centrato Espargaro ,punto. Sar? che la mia tv non ? 4k

Comment

X
                                Working...
                                X