Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    2. direi.....

    1. b? per? va che stanno investendo non poco....


    Ma Lorenzo ha detto una cosa giusta: hanno investito sul motore e nn sul telaio.... cosa sbagliata. Ora bisogna cambiare rotta e dovi lo dice gi? da un po'


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho visto anche un Tardozzi bello nero, solitamente ? diplomatico e cerca sempre di tirare acqua al mulino rosso.

      ieri invece: non siamo soddisfatti del w-end, dei piloti e della moto, serve una svolta per l'europa, subito.

      mi piacerebbe capire il vero punto di vista di Gigi Dall'Igna su questa situazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb?.... grazie.... un p? di esperienza la ha Dovizioso su quella moto e i suoi sviluppi...

        Lorenzo ? sceso da YAMAHA perfette da anni e ha PER SOLDI ( ) fatto questa scommessa.... non sempre si vince... e non subito...
        D'accordo, ma lo spagnolo sta davvero andando sotto ogni pi? nera aspettativa. Mi pare anche normale che Dovizioso si incavoli un po' visto come si sono svolte le cose l'anno scorso in Ducati per aprire la strada al futuro Salvatore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          D'accordo, ma lo spagnolo sta davvero andando sotto ogni pi? nera aspettativa. Mi pare anche normale che Dovizioso si incavoli un po' visto come si sono svolte le cose l'anno scorso in Ducati per aprire la strada al futuro Salvatore...


          Scusa, ma nn dovevano dare a Lorenzo una moto competitiva? La moto nn va e lui al massimo pu? andare come dovi....
          potr? migliorare ancora, ma nn per vincere sicuro.
          Ieri Dovi ha preso 14 secondi e Lorenzo 18 fai tu


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Ma Lorenzo ha detto una cosa giusta: hanno investito sul motore e nn sul telaio.... cosa sbagliata. Ora bisogna cambiare rotta e dovi lo dice gi? da un po'


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Rossi appena provata la Ducati l'aveva detta subito questa cosa, ma tutti a dire che non era capace a fare niente... Te (pilota) puoi dare tutte le indicazioni che vuoi, ma se quelli che la progettano vanno in un'altra direzione.... E questa cosa fu detta anche da Burgess...

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Infatti il problema ? la ducati nn i piloti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flanagan View Post
                Rossi appena provata la Ducati l'aveva detta subito questa cosa, ma tutti a dire che non era capace a fare niente... Te (pilota) puoi dare tutte le indicazioni che vuoi, ma se quelli che la progettano vanno in un'altra direzione.... E questa cosa fu detta anche da Burgess...

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                DUCATI non sa fare prototipi da corsa all'altezza dei jap.
                E finch? non faranno un bagno di umilt? continueranno a collezionare figure da fessi.
                Che sistematicamente meritano di fare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vibo1986 View Post
                  Scusa, ma nn dovevano dare a Lorenzo una moto competitiva? La moto nn va e lui al massimo pu? andare come dovi....
                  potr? migliorare ancora, ma nn per vincere sicuro.
                  Ieri Dovi ha preso 14 secondi e Lorenzo 18 fai tu
                  Il ragionamento non farebbe una grinza.

                  Resta da capire cosa ne pensa Dovizioso, ? lui ad essere incavolato nero, non io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    DUCATI non sa fare prototipi da corsa all'altezza dei jap.
                    E finch? non faranno un bagno di umilt? continueranno a collezionare figure da fessi.
                    Che sistematicamente meritano di fare.
                    ma quale bagno d'umilt?

                    ducati non potr? mai essere come honda e yamaha, semplicemente ? pi? piccola, meno risorse economiche (e lasciate stare audi che son tedeschi mica scialacquasoldi), si trova a doversi confrontare con dei giganti e che fai?

                    fai uguale a loro sperando di batterli?
                    oppure lavori in maniera diversa e cerchi di batterli con mezzi "diversi", soluzione "diverse", perch? se vuoi batterli con gli stessi mezzi hai gi? perso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ma quale bagno d'umilt?

                      ducati non potr? mai essere come honda e yamaha, semplicemente ? pi? piccola, meno risorse economiche (e lasciate stare audi che son tedeschi mica scialacquasoldi), si trova a doversi confrontare con dei giganti e che fai?

                      fai uguale a loro sperando di batterli?
                      oppure lavori in maniera diversa e cerchi di batterli con mezzi "diversi", soluzione "diverse", perch? se vuoi batterli con gli stessi mezzi hai gi? perso.
                      l'hai bevuta pure te sta cazzata?
                      mi fa piacere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        l'hai bevuta pure te sta cazzata?
                        mi fa piacere...

                        si vabb?....
                        allora illuminami te che sei studiato
                        ;
                        Last edited by desmoteo21; 24-04-17, 08:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma porca puxxxxttana ma sono anni e anni che sentiamo da tutti i piloti che hanno provato la Ducati "LA MOTO NON GIRA IN CURVA TENDE AD ALLARGARE!!!!!! ma la Ducati vada a fare le corse tipo i Dragster sui rettilinei visto che il motore va forte e la moto non curva!!!!
                          Ma santa miseria (per non dire altro) ma cosa ci vuole a fare na moto che curva sono 100anni che esite la Ducati ne avr? fatte di moto no!!??
                          Ma fai una moto che curva come se avesse un perno su per il c....o poi pesa al motore e tutto il resto o se no vatti a prendere ingegneri e telaisti di Yamaha invece di spendere milioni per un pilota che come punto di forza ha la velocita in curva!!!!!!!!
                          Mi fa incaxxxxxxare sta situazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Curiosi 2 passaggi delle dichiarazini di lorenzo:

                            quando parla del lavoro su motore ed eettronica negli ultimi 10 anni e quando parla della penalit? a valentino.

                            Nel primo caso mi viene in mente che con vale cambiarono telai con scarsi risultati.. se lorenzo "si permette" di parlare di un arco di tempo di 10 anni mi viene da pensare che forse rossi non era cos? stupido e la moto la sapeva guidare ancora.. solo che gli davano il contentino fatto alla pene di segugio e oggi, purtroppo, ne raccolgono le eredit? i nuovi piloti ducati..

                            sulla penalit? trovo che la sua frase sia sicuramente interpretabile ma, secondo me, fa un leggerissimo riferimento a Marquez e mi farebbe piacere


                            infine, i dirigenti e tecnici ducati hanno poco da recriminare ai piloti. posso capire forse lorenzo essendo il pi? pagato non possono accettare che arrivi ultimo tra le GP17 ma forse forse dovevano farsi due conti con i rpoblemi che hanno e con lo stile che ha prima di pretendere la luna da parte sua.. invece contro petrux e dovi non vedo proprio come possano avercela.. non saranno pluricampioni ma con quella moto non so se si pu? fare troppo di pi? a meno di non metterci, come ribadisco sempre, un pilota con una guida sporca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              si vabb?....
                              allora illuminami te che sei studiato
                              ;
                              imho non ci sono molti modi di costruire moto vincenti.
                              per esserlo devono essere equilibrate.
                              e per realizzarle non ? una questione di vil denaro come ti hanno venduto, ma di organizzazione e pragmatismo.
                              non dico che sia banale neh.. ma a Ducati puoi dare budget anche doppi di yamaha e Honda, e farebbero le stesse figure da tonni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                ma quale bagno d'umilt?

                                ducati non potr? mai essere come honda e yamaha, semplicemente ? pi? piccola, meno risorse economiche (e lasciate stare audi che son tedeschi mica scialacquasoldi), si trova a doversi confrontare con dei giganti e che fai?

                                fai uguale a loro sperando di batterli?
                                oppure lavori in maniera diversa e cerchi di batterli con mezzi "diversi", soluzione "diverse", perch? se vuoi batterli con gli stessi mezzi hai gi? perso.
                                Voglio accettare questo punto di vista. Per? se le cose stanno cos? non vai ad ingaggiare un pilota che su una delle moto SICURAMENTE pi? competitive del mondo entra in crisi se ci sono due gocce di acqua o se il settaggio di un particolare ? fuori norma di un millimetro.

                                Cerchi un pilota, magari giovane, da crescere, che guidi come un pazzo scatenato qualsiasi cosa abbia due ruote.

                                Uno come Schwantz o Stoner, insomma; non uno come Lorenzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X