Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by arabykola View Post
    Concordo
    Ma ormai ? fatta

    Ma prendere lorenzo a me nn sembra una cagata, anzi

    Piuttosto di piloti sarebbe meglio far andare quella moto
    Cri...
    Sai benissimo che quella ? la cosa pi? difficile...
    Questa non ? la Sbk...
    Qui si parla di prototipi....
    Vediamo le prox gare....
    Secondo me con la nuova gomma... cio? la vecchia potrebbero cambiare un po' di valori.....
    Anche se rimane il fatto che Lorenzo avr? vita difficile a finire davanti a dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by flanagan View Post
      Rossi appena provata la Ducati l'aveva detta subito questa cosa, ma tutti a dire che non era capace a fare niente...
      "Stoner su quella moto ci vinceva"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        ducati non potr? mai essere come honda e yamaha, semplicemente ? pi? piccola, meno risorse economiche (e lasciate stare audi che son tedeschi mica scialacquasoldi), si trova a doversi confrontare con dei giganti e che fai?

        fai uguale a loro sperando di batterli?
        oppure lavori in maniera diversa e cerchi di batterli con mezzi "diversi", soluzione "diverse", perch? se vuoi batterli con gli stessi mezzi hai gi? perso.
        se la Suzuki in questi ultimi 10 anni avesse speso i soldi che ha speso la Ducati, avrebbe vinto almeno 4 mondiali

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          se la Suzuki in questi ultimi 10 anni avesse speso i soldi che ha speso la Ducati, avrebbe vinto almeno 4 mondiali
          esatto.
          ma imho non ? una questione di vincere.
          ci sta che per Ducati sia difficile battere le jap.
          io critico soltanto l'approccio da fessi che hanno tenuto in questi anni
          Last edited by gilles1977; 24-04-17, 10:34.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by caicai View Post
            Cri...
            Sai benissimo che quella ? la cosa pi? difficile...
            Questa non ? la Sbk...
            Qui si parla di prototipi....
            Vediamo le prox gare....
            Secondo me con la nuova gomma... cio? la vecchia potrebbero cambiare un po' di valori.....
            Anche se rimane il fatto che Lorenzo avr? vita difficile a finire davanti a dovizioso
            Appunto, sono le corse
            Uno vince, gli altri no

            Ducati no

            Se son bravi miglioreranno, se no son pi? bravi gli altri

            Non ? un obbligo vincere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vedo che si da per certo che la Ducati sia un bidone.
              Ora io vedo il Dovi 4? in classifica e, senza l'abbattimento di Aleix, ora sarebbe 3? a circa 15 punti dalla vetta con le sole 2 Yamaha davanti.
              Che Ducati non sia a livello di Honda e Yamaha non lo scopriamo certo nel 2017.
              L'unica cosa che abbiamo scoperto nel 2017 ? che Lorenzo a pari moto non riesce ad essere pi? veloce di Dovizioso. E questo stupisce molto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ancora ancora ancora con stoner.... ma basta.. sono passati 10 anni *****


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by caicai View Post
                  Io continuo a dire che secondo me dare via iannone ? stato un errore


                  Errore ? stato fare una moto di [emoji90] ancora una volta


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by olivier View Post
                    Vedo che si da per certo che la Ducati sia un bidone.
                    Ora io vedo il Dovi 4? in classifica e, senza l'abbattimento di Aleix, ora sarebbe 3? a circa 15 punti dalla vetta con le sole 2 Yamaha davanti.
                    Che Ducati non sia a livello di Honda e Yamaha non lo scopriamo certo nel 2017.
                    L'unica cosa che abbiamo scoperto nel 2017 ? che Lorenzo a pari moto non riesce ad essere pi? veloce di Dovizioso. E questo stupisce molto...
                    No quello lo dicono solo i lorenzisti che nn si capacitano del rendimento del loro pupillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Dovizioso ? nero... improvvisamente ha scoperto di essere (molto) pi? veloce di un pentacampione del mondo, e magari vuol dire la sua, adesso...

                      ne ha ben donde

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Dovizioso ? nero... improvvisamente ha scoperto di essere (molto) pi? veloce di un pentacampione del mondo, e magari vuol dire la sua, adesso...
                        Esatto!

                        Vai tranquillo che se la classifica oggi fosse Dovizioso 4? e Lorenzo 2?, Dovizioso no parlerebbe cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          esatto.
                          ma imho non ? una questione di vincere.
                          ci sta che per Ducati sia difficile battere le jap.
                          io critico soltanto l'approccio da fessi che hanno tenuto in questi anni

                          Gilles a te per? sfugge una cosa.
                          Non ? una questione di chi ? pi? bravo a fare moto, o meglio non ? una questione limitata a quello.

                          Le filosofie ingenieristiche italiane e quelle giapponesi sono enormemente diverse, appartengono a popoli diversi, con culture diverse e modi di pensare diversi.

                          Ducati non ? migliore n? peggiore delle jap, ? diversa.


                          Poi quello che NON sanno fare (e qui li critico anche io) ? riuscire a trovare la quadra di problemi che sembrano sempre i medesimi. E non li sto difendendo sia chiaro, come ho scritto in altro topic la loro situazione ad oggi ? abbastanza inquietante.
                          Last edited by Rossopanigale; 24-04-17, 11:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Rossopanigale View Post
                            Gilles a te per? sfugge una cosa.
                            Non ? una questione di chi ? pi? bravo a fare moto, o meglio non ? una questione limitata a quello.

                            Le filosofie ingenieristiche italiane e quelle giapponesi sono enormemente diverse, appartengono a popoli diversi, con culture diverse e modi di pensare diversi.

                            Ducati non ? migliore n? peggiore delle jap, ? diversa.


                            Poi quello che NON sanno fare (e qui li critico anche io) ? riuscire a trovare la quadra di problemi che sembrano sempre i medesimi. E non li sto difendendo sia chiaro, come ho scritto in altro topic la loro situazione ad oggi ? abbastanza inquietante.


                            Ma
                            Con la diversit? dei miei co...... nn si vince da 10'anni. Forse ? ora di cambire


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by vibo1986 View Post
                              Ma
                              Con la diversit? dei miei co...... nn si vince da 10'anni. Forse ? ora di cambire


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              che risposta costruttiva, te ne ringrazio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Siamo sempre qua a parlare che sono non sanno fare la moto
                                Sono tonni
                                La moto allarga
                                La moto non curva
                                Hanno preso il pilota sbagliato hanno la forcella troppo lunga e il forcellone ? qua e la

                                Ma cavolo dico io spendono un sacco di soldi in sviluppo......ma questo fantomatico sviluppo esiste lo fanno serve..????
                                Diciamo che ci vogliono piloti veloci per lo sviluppo
                                Hanno pirro che fermo non ? stoner(io lo adoro e lo terrei con il culo sulla moto sempre) si fa i cazz i sua
                                I giappi hanno collaudatori che girano 3.4 secondi piu piano eppure fanno passi avanti

                                ? arrivato gigi sembrava che dovessero spaccare il mondo
                                E invece nulla..!!!

                                Io quoto chi dice di puntare su un giovane anche a scapito di cadute

                                Ma ci vuole uno vergine di gp
                                Uno abituato a una moto normale non ci si prende

                                Lollo potra migliorare ma non lotter? per la vittoria
                                Se no da quest ora doveva gia essere li
                                Non diciamo cavolate
                                Un pilota dopo 3 gare deve aver capito come far girare una cavolo di moto..!!!


                                Unico che ci ? riuscito a tratti ? stato ianna..!!!!questo ? vero..!!!


                                Non ? la sbk.....vero ma li la ducati ha sempre avuto vita facile con vari aiuti in primis la cilindrata in secondo gli altri ufficiali non ci sono praticamente mai stati.....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X