Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZARCO tante palle
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View PostLo so bene che ce ne sono tanti: tutti sorpassi al limite infatti
Te lo ripeto, visto sei duro
Zarco non cerca il contatto, cerca solo di fare un sorpasso difficile
Infatti nn gli riesce
? semplice alla fine
Qua l unico alla frutta sei tu..altro che tutti sorpassi al limite.
Quindi secondo te prima di sorpassare mi devo accertare di riuscirci?
E come di grazia?
Mica facciamo tutti i tarocchi come te eh'
Comment
-
-
Originally posted by yamahamania View PostCome il sorpasso di rossi su gibe in un tornante a folle??
Qua l unico alla frutta sei tu..altro che tutti sorpassi al limite.
Quindi secondo te prima di sorpassare mi devo accertare di riuscirci?
E come di grazia?
Mica facciamo tutti i tarocchi come te eh'
O a te sembrano tutti sorpassi puliti , netti e limpidi
Tutti i sorpassi sono come zarco/rossi ?
Di grazia :gaen:
Cit
Cos? per capire il metro...Bah ...Last edited by arabykola; 28-04-17, 17:16.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postnon credo che tu possa essere pi? chiaro di come non sia gi? stato.. mi sa che questa volta dovrai rassegnarti al fatto che quando l'interlocutore non vuole capire ci sta poco da fare
Prima dice che ha perso in quel misto
Poi ammette che zarco stava recuperando gi? da qualche giro e quando gli chiedi perch? non avrebbe dovuto provare a passare, scrive:
"Chi l ha detto"
Ridi che forse te passa ...gente allegra.....
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostQua l unica cosa chiara ? che lo hai capito solo te.
Prima dice che ha perso in quel misto
Poi ammette che zarco stava recuperando gi? da qualche giro e quando gli chiedi perch? non avrebbe dovuto provare a passare, scrive:
"Chi l ha detto"
Ridi che forse te passa ...gente allegra.....
Sorpasso riuscitissimo :gaen:
Recuperava , lunghi, curve
Ma dopo il TENTATIVO di sorpasso che ? successo, aquila?
Nel contatto si ? inchiodato l acceleratore ?
Forza fenomeno
C? poco da capireLast edited by arabykola; 28-04-17, 17:36.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAllegrissima quando leggo certe perle
Sorpasso riuscitissimo :gaen:
Recuperava , lunghi, curve
Ma dopo il TENTATIVO di sorpasso che ? successo, aquila?
Nel contatto si ? inchiodato l acceleratore ?
Forza fenomeno
C? poco da capire
E se zarco ha finito le gomme amen
Comment
-
Originally posted by Luca91 View PostAspetta che Maverick vinca il mondiale allora...toglieranno gli aggiornamenti a lui per avvantaggiare valentino? [emoji23]
Rossi pu? dire quello che vuole, se Yamaha ritiene opportuno dare quella moto a quel pilota non credo che conter? cos? tanto il parere di Rossi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk) e il team che ha messo su non mi sembra che vada male, dopo il suo ritiro e con i piloti che crescono, magari si schiereranno in moto gp, oltre a moto 3 e moto 2, e ricordiamo che da quest'anno sono in moto2, quindi volenti o nolenti, ha dovuto riallacciare rapporti con honda, e penso che tutti conosciamo ormai la faccia da c**o che si ritrova, quindi meglio per yamaha tenerlo con loro anche in futuro e, magari, grazie alla sua immagine continuare ad avere pubblicit?, oppure lasciarlo avvicinare da altri? che fra le altre cose, gi? da soli, sono una potenza in vendite in campo motociclistico? Lo so, sto parlando di fantagp, ma poi forse, neanche tanto... no?
Comment
-
Originally posted by yamahamania View PostTi sei fatto una supercazzola da solo e ora provi a buttarla in caciara cambiando discorso...non ci sono caxxi da appendere
E se zarco ha finito le gomme amen
E in particolare in quel tentativo di sorpasso ?
E Chi cambia discorso ?
La supercazzola sei tu , fidatiLast edited by arabykola; 28-04-17, 17:51.
Comment
X
Comment