Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda disastrosa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Loro sono soddisfatti :gaen: sembra che Cal stia cercando Pedrosa per parlargli un attimino al buio
Last edited by piùpeloxtutti; 04-06-17, 14:09.
-
pi?pelo anche le yamaha han fatto cagare quanto le honda qualche gara fa.
Quest'anno ? cos?... cio? se dovizioso arriva davanti a rossi, l'innominabile e vinales ? evidente vi sia qualcosa di imponderabile
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13867
- 57
- Maschio
- 2,181
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Ahahahaha che bastard che seiOriginally posted by key87 View Postpi?pelo anche le yamaha han fatto cagare quanto le honda qualche gara fa.
Quest'anno ? cos?... cio? se dovizioso arriva davanti a rossi, l'innominabile e vinales ? evidente vi sia qualcosa di imponderabile
dai che la musica ? cambiata
a parte gli sfott? oggi applaudo volentieri l'impresa di Dovizioso...anch'io non riesco a ritenerlo un top (tre vittorie in una vita di MotoGP non sono niente male ma non certo da top appunto, e di moto buone ne ha avute neh) per? oggi mi ha fatto godere...MV mi piace un sacco come pilota ma ? pur sempre il primo avversario di Honda e quindi mi sta sul kulo e quindi chi lo batte mi piace! Se poi ? Italiano e siamo al Mugello beh...godo anche in una giornata di m.erda come questa per Honda
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Marquez: al Mugello la dura si consuma prima della media, soprattutto a destra.
Prove e warm up durava 12 giri
Comment
-
Tirando le somme le Yamaha potevano montare le Hard senza distruggerle, e le Ducati riuscivano a sfruttare meglio le Medie, rispetto a HondaLast edited by Teleblaster; 04-06-17, 15:50.
Comment
-
Alla fine pensandoci a mente fredda Jerez ? stata la vera anomalia della stagione: dominio Honda e Lorenzo terzo prima Ducati.
Se prendiamo in considerazione le altre gare, eccetto Austin che ? casa Honda, i risultati sono stati:
-4? Marquez 5? Pedro QATAR
-RIT entrambi ARGENTINA
-3? Ped RIT Marquez FRANCIA
-6? Maq RIT Ped ITALIA
Comment
-
-
Per? qua mettiamoci d'accordo, La honda ? un disastro? Mah , parliamo pur sempre della Honda, non sar? mai un "disastro" come lo possono essere altri marchi in determinate gare negative. MM il suo ce lo dovrebbe mettere o no secondo le teorie di chi pensa che, ad esempio, Stoner vincesse con lo scooter? Senn? dobbiamo dire che anche a Marc serve la moto ottimale o quasi in rapporto alle sue caratteristiche e che questo non fa di lui uno fortissimo , magari i Campioni son quelli che fanno andare al massimo la moto e il massimo pu? essere anche un sesto posto , non chi ha il coniglio nel cilindro, conigli non esistono, passato-presente e futuro , che sia chiaro .
Comment
X

Comment