Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda disastrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    ennesimo pilota abbattuto da Pedrosa, ma tanto non fa notizia
    fosse stato Iannone...
    Certo certo...caro il mio uccello x diabetico...hai proprio raGgione :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentiniano View Post
      Per? qua mettiamoci d'accordo, La honda ? un disastro? Mah , parliamo pur sempre della Honda, non sar? mai un "disastro" come lo possono essere altri marchi in determinate gare negative. MM il suo ce lo dovrebbe mettere o no secondo le teorie di chi pensa che, ad esempio, Stoner vincesse con lo scooter? Senn? dobbiamo dire che anche a Marc serve la moto ottimale o quasi in rapporto alle sue caratteristiche e che questo non fa di lui uno fortissimo , magari i Campioni son quelli che fanno andare al massimo la moto e il massimo pu? essere anche un sesto posto , non chi ha il coniglio nel cilindro, conigli non esistono, passato-presente e futuro , che sia chiaro .
      Mmmhhhh...non ho capito una cippa ma comunque ? un bel discorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Mmmhhhh...non ho capito una cippa ma comunque ? un bel discorso
        eh lo so

Diciamo che la sintesi ? che nessuno ? un alieno o l'eletto, o la moto ti accompagna o puoi arrivare anche sesto nonostante tu sia un campione, questo ? valso e varr? sempre, senza eccezioni.

Comment

• Font Size
          A un terzo di campionato la Honda pare messa peggio di Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            A un terzo di campionato la Honda pare messa peggio di Ducati
            Pare???

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Pare???
              Me parese

Comment

• Font Size
                sulle difficolt? di oggi i piloti hanno detto qualcosa?
                vedere MM (soprattutto) non essere mai della partita mi ha colpito.

Comment

• Font Size
                  Marquez: al Mugello la dura si consuma prima della media, soprattutto a destra.
                  Prove e warm up durava 12 giri.

Comment

• Font Size
                    E la comica della 070 che fine ha fatto??? Marc non aveva detto che con la "nuova" gomma sarebbe stato pi? competitivo? E meno male!!! Con la 06 che faceva??? Decimo? Dovizioso non era uno di quelli che aveva votato contro? O che comunque non era troppo a favore della 070? Comici, ecco cosa sono...comici francesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Marquez: al Mugello la dura si consuma prima della media, soprattutto a destra.
                      Prove e warm up durava 12 giri.
                      Eh beh, mi sembra logico no? Che una roba dura si consumi prima di una roba morbida :gaen: diciamocelo, Michelin ci piglia per il kulo con sta storia della morbida dura e media...sono termini farlocchi per fare un po' di spettacolo e tenere viva la tensione e far parlare i tifosi :gaen:

Comment

• Font Size
                        Mi ha colpito molto vedere un pilota dell'esperienza di Pedrosa ripetere ancora una volta una manovra decisamente irresponsabile...
                        Credo che la fiducia che le ultime gare gli hanno regalato gli hanno dato quell'eccesso di sicurezza che ha dato vita la patatrak.. ho paura che ora nel resto del campionato torner? il Camomillo di sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Mi ha colpito molto vedere un pilota dell'esperienza di Pedrosa ripetere ancora una volta una manovra decisamente irresponsabile...
                          Credo che la fiducia che le ultime gare gli hanno regalato gli hanno dato quell'eccesso di sicurezza che ha dato vita la patatrak.. ho paura che ora nel resto del campionato torner? il Camomillo di sempre
                          Luca di quale manovra decisamente irresponsabile parli??? E di quale ripetizione??? A Le Mans Cal fa un largo e Dani si butta dentro alla corda, Cal chiude e si toccano...qui Cal allarga e Dani prova a superarlo in staccata e purtroppo l'anteriore se ne va...fa una cazzata ok ma definirla decisamente irresponsabile mi sembra un po' eccessivo no? Oh, poi te e caz.ziamari potete pensarla come volete ci mancherebbe neh, ma io ci vedo solo un errore senza nessun eccesso di aggressivit?...sar? che la sua ambizione supera il suo talento???
                          Last edited by piùpeloxtutti; 04-06-17, 18:25.

Comment

• Font Size
                            Non mi toccate il Pedro, eh?!

Comment

• Font Size
                              No no toccatelo pure! Oggi ha fatto una gara di mer.da e ha pure tirato a terra Cal! Peggio di cos?! Ma da qui a dire che ? l'ennesima volta che lo fa (tre avversari in pi? di 200 gare in motoGP sono tanti ? vero ma non lo si pu? definire ennesimo dai! Siamo seri) e che ? stato "decisamente irresponsabile" mi sembra un'esagerazione molto simile alle kazzate che spesso leggo sul conto del preferito dei due tizi che hanno crocefisso oggi il 26...se tanto mi da tanto questo dimostra un bel po' di cose
                              Last edited by piùpeloxtutti; 04-06-17, 18:47.

Comment

• Font Size
                                Concordo in toto con pi?pelo

Comment

X
                                Working...
                                X