Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda disastrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by luciocabrio View Post
    il cessorosso sul bagnato volava
    appunto, ? volato su Stoner

    come se l'? presa quella volta il Casey...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Senza considerare che Dovizioso fu colpito dalla moto di Dani in un incidente direi pittoresco...non fu un tentativo di sorpasso, perse il controllo in rettilineo e una volta caduto la moto nella sua corsa colp? l'innocente Andrea quindi nessuna Iannonata
      qui secondo me non ? chiaro il concetto di Iannonata

      dicesi Iannonata modo fantasioso e innovativo per concludere una gara e/o farla concludere ad un'altro

      agevolo un simpatico supporto audiovisivo

      https://www.youtube.com/watch?v=lwf7GK_eAAo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Se era pure "amichevole" meglio
        Sempre amichevole, per quanto mi riguarda.
        Invece Craccilo ieri l ha presa maluccio.
        Nel polverone della ghiaia, tra la concitazione generale, ho visto ditini medi guantati alpinestar che fioccavano all'indirizzo del Pedro che provava ad abbracciarlo [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          qui secondo me non ? chiaro il concetto di Iannonata

          dicesi Iannonata modo fantasioso e innovativo per concludere una gara e/o farla concludere ad un'altro

          agevolo un simpatico supporto audiovisivo

          https://www.youtube.com/watch?v=lwf7GK_eAAo
          Appunto quindi nel 2016 non era una Iannonata...li AI sbaglia la staccata di venti metri mentre Dani ha una traiettoria pi? stretta di Dovi che comunque ? molto lontano e nella fase di frenata ha un movimento violento dell'anteriore che gli fa perdere la linea portandolo a terra con la moto che scivolando colpisce quella del Dovi...ma Dani ? gi? col culo per terra quando avviene l'urto...Iannone invece centra Lorenzo quando ? ancora i sella...praticamente lo tampona, ? diverso a mio modo di vedere come diverso ? l'incidente che vede coinvolti i due Andrea in Argentina
          Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 13:49.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Sempre amichevole, per quanto mi riguarda.
            Invece Craccilo ieri l ha presa maluccio.
            Nel polverone della ghiaia, tra la concitazione generale, ho visto ditini medi guantati alpinestar che fioccavano all'indirizzo del Pedro che provava ad abbracciarlo [emoji23]
            Beh Cal aveva tutti i motivi per essere inkazzato! Era l'ultimo giro e lottavano merdesimi quindi lo capisco, io l'avrei preso a pugni il piccoletto
            Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 13:52.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ma quanto avr? goduto il Bautista a stracciare Marquez?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Ma quanto avr? goduto il Bautista a stracciare Marquez?
                Parecchio...? stato bravo! Quando sta in piedi ? comunque un signor pilota

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Teleblaster View Post
                  Ma quanto avr? goduto il Bautista a stracciare Marquez?
                  Mi autoquoto senza vergogna, ma a proposito di Bautista vs Hondista, mi ? piaciuto Bau quando a Jerez ha ribaltato a parole l'animosit? di Miller con dovizia di spiegazioni tecniche mimate, fino a blandirlo completamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Honda disastrosa

                    https://youtu.be/-ntDwsCsXFU

                    https://youtu.be/yxWI9UQGRvk
                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 14:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Appunto quindi nel 2016 non era una Iannonata...li AI sbaglia la staccata di venti metri mentre Dani ha una traiettoria pi? stretta di Dovi che comunque ? molto lontano e nella fase di frenata ha un movimento violento dell'anteriore che gli fa perdere la linea portandolo a terra con la moto che scivolando colpisce quella del Dovi...ma Dani ? gi? col culo per terra quando avviene l'urto...Iannone invece centra Lorenzo quando ? ancora i sella...praticamente lo tampona, ? diverso a mio modo di vedere come diverso ? l'incidente che vede coinvolti i due Andrea in Argentina
                      vah che ? una fatica spiegarsi...
                      non c'entrano niente i particolari tecnici, c'entra l'arte, l'originalit?, la fantasia

                      Pedrosa, quella volta, ha trovato un modo per abbattere Dovizioso che era assolutamente geniale, ? stato pi? Iannone di Iannone, come quei falsari che realizzano quadri pi? belli dei capolavori degli artisti pi? famosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        vah che ? una fatica spiegarsi...
                        non c'entrano niente i particolari tecnici, c'entra l'arte, l'originalit?, la fantasia

                        Pedrosa, quella volta, ha trovato un modo per abbattere Dovizioso che era assolutamente geniale, ? stato pi? Iannone di Iannone, come quei falsari che realizzano quadri pi? belli dei capolavori degli artisti pi? famosi
                        Ah...quindi dici che Dani ? un artista migliore di Iannone? pu? essere

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X