Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda disastrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Non ho capito bene cosa intendi...in una stagione? Intendi che ha tirato gi? tre piloti in una stagione o in 12? E quali sarebbero "tutti i quasi incidenti"? Io ricordo Hayden 2006, Dovi 2016 e ieri Cal...ora se tentare un sorpasso in staccata per te ? una manovra decisamente irresponsabile beh, allora sorpassiamo solo sul rettilineo come sanno fare anche i somari :gaen:

PS ti ticordo che al tuo D.io capit? la disgrazia di tirare gi? Melandri (15 punti a un polpaccio) e Stoner (unico zero del 2011) entrambi in staccata...quindi un altro assassino? O lui resta un signore perch? c'ha 9 tituli?
    Sempre su cruthlow il week end scorso a momenti lo tira gi?..
    a me non sembrano pochi episodi, ma soprattutto sono molto vicini tra loro..
    qualcosa ? cambiato in Dani, un p? come per il dottore sembra che abbiano perso un p? di lucidit?..

cmq tornando al divino si pu? dire che in tutta la sua gloriosa e lunghissima carriera abbia commesso solo una iannonanta, ossia quella su Melandri, in quanto per quanto riguarda l'episodio su Stoner la colpa ? da attribuire esclusivamente al cessorosso con le ruote

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      qualcosa ? cambiato in Dani, un p? come per il dottore sembra che abbiano perso un p? di lucidit?..

cmq tornando al divino si pu? dire che in tutta la sua gloriosa e lunghissima carriera abbia commesso solo una iannonanta, ossia quella su Melandri, in quanto per quanto riguarda l'episodio su Stoner la colpa ? da attribuire esclusivamente al cessorosso con le ruote
      Io invece penso che l'anno scorso sia stato un anno davvero negativo per Dani e l'episodio di Dovi non sia da definire Iannonata bens? sfiga combinata di due che sono veramente sempre stati un po' iellati...in merito al 2017 invece vedo Dani molto in palla e pi? convinto e questo potrebbe aver influito sul suo comportamento portandolo a fare il pilota e cio? ad osare...ecco la spallata di Le Mans (vorrei ricordare che era partito tredicisimo e che ? arrivato a podio quindi Cal doveva solo togliersi dalle palle ) e ieri dove invece ha fatto una min.kiata colossale...finire 12 o 11 cambia una sega quindi ingiustificabile...ma da qui a farne un marchio di fabbrica dicendo che ? un irresponsabile beh a mio parere ce ne corre neh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

il cessorosso sul bagnato volava

Comment

• Font Size
          Io invece penso che l'anno scorso sia stato un anno davvero negativo per Dani e l'episodio di Dovi non sia da definire Iannonata bens? sfiga combinata di due che sono veramente sempre stati un po' iellati...in merito al 2017 invece vedo Dani molto in palla e pi? convinto e questo potrebbe aver influito sul suo comportamento portandolo a fare il pilota e cio? ad osare...ecco la spallata di Le Mans (vorrei ricordare che era partito tredicisimo e che ? arrivato a podio quindi Cal doveva solo togliersi dalle palle ) e ieri dove invece ha fatto una min.kiata colossale...finire 12 o 11 cambia una sega quindi ingiustificabile...ma da qui a farne un marchio di fabbrica dicendo che ? un irresponsabile beh a mio parere ce ne corre neh!
          cambia che calmotoprivata ti ? davanti

Comment

• Font Size
            Pensavo che dal Mugello con ritorno all'anteriore 2016 Marquez potesse essere pi? competitivo grazie al miglior feeling.
            Pensavo anche in virt? delle precedenti esperienze che in giornate particolarmente calde le Michelin si adattassero meglio alle honda (come hanno sempre detto tutti gli espertoni in tv) rispetto alle yamaha.
            Ed invece si scopre che:
            - honda aveva bisogno di una temperatura + fresca per fare una gara discreta;
            - le gomme medie per il GP del Mugello durano di pi? di quelle dure ma solo da una parte visto il tipo di mescola utilizzata da Michelin e in Honda non sono riusciti a sfruttare nessuna delle due.

Per una volta credo a quanto detto da VR dopo il gp di jerez, o meglio credo sempre di pi? a quello che ho sempre pensato: Michelin e prima di lei Bridgestone portano gomme con caratteristiche differenti che possono avvantaggiare l'una o l'altra moto. Probabile che in Catalunia rivedremo le honda super come a Jerez e la yamaha in crisi di grip??? Staremo a vedere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Pensavo che dal Mugello con ritorno all'anteriore 2016 Marquez potesse essere pi? competitivo grazie al miglior feeling.
              Pensavo anche in virt? delle precedenti esperienze che in giornate particolarmente calde le Michelin si adattassero meglio alle honda (come hanno sempre detto tutti gli espertoni in tv) rispetto alle yamaha.
              Ed invece si scopre che:
              - honda aveva bisogno di una temperatura + fresca per fare una gara discreta;
              - le gomme medie per il GP del Mugello durano di pi? di quelle dure ma solo da una parte visto il tipo di mescola utilizzata da Michelin e in Honda non sono riusciti a sfruttare nessuna delle due.

Per una volta credo a quanto detto da VR dopo il gp di jerez, o meglio credo sempre di pi? a quello che ho sempre pensato: Michelin e prima di lei Bridgestone portano gomme con caratteristiche differenti che possono avvantaggiare l'una o l'altra moto. Probabile che in Catalunia rivedremo le honda super come a Jerez e la yamaha in crisi di grip??? Staremo a vedere...
              beh, non ? certo la scoperta del secolo.
              la scoperta sarebbe riuscire a dimostrare che Michelin ora e Bridgestone prima giochino o abbiano giocato a favorire qualche pilota / marca in particolare.
              e dubito che sia possibile.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                cambia che calmotoprivata ti ? davanti
                Beh, davanti...non direi proprio...comunque Cal va forte neh, mica ? una pippa

Comment

• Font Size
                  Beh, davanti...non direi proprio...comunque Cal va forte neh, mica ? una pippa

Cal l'anno passato ? stato davanti pure a MM in qualche occasione se non erro.
                  Secondo me l'inglese quando ? in palla ? un osso durissimo
                  Last edited by gilles1977; 05-06-17, 09:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Cal l'anno passato ? stato davanti pure a MM in qualche occasione se non erro.
                    Secondo me l'inglese quando ? in palla ? un osso durissimo
                    Appunto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Di Pedrosa c'? una cosa che non capisco, in un'intervista ha dichiarato che aveva problemi di grip davanti e dietro e poi fa un'entrata cos? su Craccilo, all'ultimo giro??!! Bah! Non ci sono pi? i Dani Pedrosa di una volta...
                      "La moto scivolava tanto..."
                      ? la frase tipica di Pedrosa nelle dichiarazioni post gara da quando corre in motogp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        ? la frase tipica di Pedrosa nelle dichiarazioni post gara da quando corre in motogp
                        ah, ecco!
                        Solo che prima non ci provava mai, stavolta s?

Comment

• Font Size
                          Sar? che da quando corre in motoGP pesa sempre 50 kg anche nelle sue 30 vittorie
                          Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 11:56.

Comment

• Font Size
                            Sar? che da quando corre in motoGP pesa sempre 50 kg anche nelle sue 27 vittorie
                            Si. La mia era una pura constatazione, per spiegare a Jeanne.

Comment

• Font Size
                              Si. La mia era una pura constatazione, per spiegare a Jeanne.
                              Se era pure "amichevole" meglio

Comment

• Font Size
                                Sar? che da quando corre in motoGP pesa sempre 50 kg anche nelle sue 30 vittorie
                                S? avevo pensato anche a questo aspetto

Comment

X
                                Working...
                                X