Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez lo stuntman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez lo stuntman

Non ho fatto le opportune verifiche...ma credo che Marquez abbia in qualche modo segnato un record di cadute in questo weekend....? riusciro a cadere perfino a piedi
    Last edited by Nigel76; 11-06-17, 11:56.

• Font Size
    pero non molla, sbatte e ci riprova
    se non la sdraia anche in gara oggi da spettacolo

Comment

• Font Size
      https://m.facebook.com/story.php?sto...201805768&_rdr la pi? bella del weekend

Comment

• Font Size
        Quella a piedi mi ha fatto morire dal ridere

Comment

• Font Size
          Oggi ha raccolto il massimo. Recupera punti a Vinales.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ve bene cos?...arriveranno anche piste dove potr? spingere davvero

Comment

• Font Size
              Non c'avrei scommesso vedendo le premesse...? ritornato ragioniere

Comment

• Font Size
                ? cresciuto tanto dal 2015...adesso sa fare buon viso a cattivo gioco...comunque qua avevano fatto i test proprio le quattro moto che sono prime...ad Assen mi aspetto una bella rivincita di Yamaha

Comment

• Font Size
                  e soprattutto ? molto ironico...visto le finte cadute a parco chiuso e sul podio?
                  Un grande
                  Last edited by Nigel76; 11-06-17, 13:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    e soprattutto ? mo,to ironico...visto le finte cadute a parco chiuso e sul podio?
                    Un grande
                    Si davvero, sar? un falso come alcuni sostengono per? ha il pregio di non scazzarsi mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Si davvero, sar? un falso come alcuni sostengono per? ha il pregio di non scazzarsi mai...

macch? falso...solite cazzate da tifoso da bar dello sport.
                      E' un grande pilota altro che balle, gli altri cadono perch? spingono troppo, lui cade perch? vuol capire dov'? il limite.

Quelle scivolati banali (magari honda non proprio contentissima) erano mirte per cercare il limite in alcuni punti...sar? un modo strano ma non ci sono cazzi, questo ? un fenomeno.

Comment

• Font Size
                        eccerto perch? uno non pu? essere falso e fare sempre il sorriso d'ordinanza e parlare come il libro stampato, dai su.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentiniano View Post
                          eccerto perch? uno non pu? essere falso e fare sempre il sorriso d'ordinanza e parlare come il libro stampato, dai su.
                          Ognuno pu? pensare quello che vuole, tu la pensi cos? io no...io ho detto che sar? anche un falso ma almeno non ? uno che rompe il kazzo facendo il muso in pubblico quando le cose non girano...sembra sempre sereno e positivo e a me questo piace, fottesega se a te no, con rispetto neh :gaen:
                          Last edited by piùpeloxtutti; 11-06-17, 13:36.

Comment

• Font Size
                            Ognuno pu? pensare quello che vuole, tu la pensi cos? io no...io ho detto che sar? anche un falso ma almeno non ? uno che rompe il kazzo facendo il muso in pubblico quando le cose non girano...sembra sempre aereno e positivo e a me questo piace, fottesega se a te no, con rispetto neh :gaen:
                            questo ? n'altro discorso, per me ? falso e per altri no. Diverso ? dire "ehh falso, sorride sempre"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentiniano View Post
                              questo ? n'altro discorso, per me ? falso e per altri no. Diverso ? dire "ehh falso, sorride sempre"
                              Ma infatti non l'ho scritto

Comment

X
                              Working...
                              X