Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho fatto le opportune verifiche...ma credo che Marquez abbia in qualche modo segnato un record di cadute in questo weekend....? riusciro a cadere perfino a piedi
? cresciuto tanto dal 2015...adesso sa fare buon viso a cattivo gioco...comunque qua avevano fatto i test proprio le quattro moto che sono prime...ad Assen mi aspetto una bella rivincita di Yamaha
Si davvero, sar? un falso come alcuni sostengono per? ha il pregio di non scazzarsi mai...
macch? falso...solite cazzate da tifoso da bar dello sport.
E' un grande pilota altro che balle, gli altri cadono perch? spingono troppo, lui cade perch? vuol capire dov'? il limite.
Quelle scivolati banali (magari honda non proprio contentissima) erano mirte per cercare il limite in alcuni punti...sar? un modo strano ma non ci sono cazzi, questo ? un fenomeno.
eccerto perch? uno non pu? essere falso e fare sempre il sorriso d'ordinanza e parlare come il libro stampato, dai su.
Ognuno pu? pensare quello che vuole, tu la pensi cos? io no...io ho detto che sar? anche un falso ma almeno non ? uno che rompe il kazzo facendo il muso in pubblico quando le cose non girano...sembra sempre sereno e positivo e a me questo piace, fottesega se a te no, con rispetto neh :gaen:
Ognuno pu? pensare quello che vuole, tu la pensi cos? io no...io ho detto che sar? anche un falso ma almeno non ? uno che rompe il kazzo facendo il muso in pubblico quando le cose non girano...sembra sempre aereno e positivo e a me questo piace, fottesega se a te no, con rispetto neh :gaen:
questo ? n'altro discorso, per me ? falso e per altri no. Diverso ? dire "ehh falso, sorride sempre"
Comment